PDA

Visualizza Versione Completa : Bug ?



Lestat
05-02-2005, 12:37
E' possibile che sia ritornato il bug dei lati invertiti nella cronaca per le squadre che giocano in trasferta ?

A me sembra di si..... :o

Gandalf
05-02-2005, 13:22
Beh..se lo hai davanti agli occhi è difficile sostenere il contrario... ;)

Lestat
05-02-2005, 13:53
Allora: ho fatto 2 azioni sul lato dove il mio attacco era tremendo+ (ala TM e terzino difensivo) e la difesa avversaria insufficiente --

Nessuna azione dove il mio attacco era insuff - e la difesa insuff --

Direi che il bug è proprio tornato !

cacini
05-02-2005, 13:58
che c'entra questo con il bug.... l'azioni non le hai proprio fatte oppure le hai fatte ma non sono andate a buon fine?!? Perchè nel primo caso sarebbe sfortuna ( dipende dal possesso e dalla ripartizxione %) ... nel secondo è piu probabile che sia un bug?!?

papclems
05-02-2005, 13:59
intanto ho vinto... poi buggassero quanto gli pare...:D :D

Lestat
05-02-2005, 14:03
che c'entra questo con il bug.... l'azioni non le hai proprio fatte oppure le hai fatte ma non sono andate a buon fine?!? Perchè nel primo caso sarebbe sfortuna ( dipende dal possesso e dalla ripartizxione %) ... nel secondo è piu probabile che sia un bug?!?

Io sapevo che se c'è troppa differenza tra mio attacco e difesa avversaria le azioni non appaiono nella cronaca, quindi mi sembra strano che invece ne siano uscite ben 2 dove ero infinitamente inferiore e nessuna dove invece ero superiore di un sottolivello.

Possesso 51% primo tempo 50% secondo tempo

Lestat
05-02-2005, 14:07
Ecco a cosa mi riferisco.

News del 22/10/2004

Errore di presentazione nei report delle partite

22/10/2004
In questi anni abbiamo avuto varie segnalazioni riguardo a un curioso errore relativo ai lati degli attacchi della squadra ospite nella cronaca delle partite.

Dopo un'attenta e approfondita ricerca abbiamo trovato un errore di presentazione che scambiava i lati sinistro e destro negli attacchi dei team fuori casa.

D'ora innanzi, tutte le partite saranno mostrate correttamente. Ciò significa che quando sarà menzionato il lato per il quale si è concretizzata una giocata della squadra ospite, questo sarà riferito al punto di vista del portiere della squadra stessa.




A me sembra che questo errore sia ritornato....poi magari mi sbaglio...nessuno ha avuto esperienze simili ?