PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Atroce



Stalflare
05-02-2005, 12:19
Ciao a tutti,

scusate se continua a postare domande strane ma ho parlato con l'amico che mi ha instradato ad Hattrick. Adesso io alleno l'attacco, e mi sono riuscito (a fatica) aprendere una serie di ex 17enni (ora18enni) per fare tale allenamento.
Il fatto è che lui mi dice che è inutile, in quanto dovrei cercare di allenare passaggi, calcipiazzati o addirittura generale, per far crescere le sceondarie velocemente e vendere il giocatore per poi prenderne altri etc etc...
Voi cosa ne pensate? E' giusto fare così?
Vale piu un attacante con attacco buono e insufficiente passaggi o uno con accettabile in passaggi e attacco?
Mi ha veramente smontato... Grazie per l'aiuto!

Stalflare

Sexyalba
05-02-2005, 12:23
Intanto quello che te l'ha detto non deve essere sto espertone, perchè se ti dice che allenare generale conviene per far crescere i giocatori... :suspi:

Cmq, non ti preoccupare e continua ad allenare attacco. Poi, quando venderai la prima "sfornata" di giovani allenati, comprerai i nuovi già con un po' di secondarie. Il gioco è vendere per poter comprare giovani sempre migliori, da cui fare sempre più soldi, ecc....

Non ti preoccupare che vai bene.. :D

epifanio
05-02-2005, 12:29
una precisazione... "allenare" attacco o qualsiasi altra skill, significa mantenere quell'allenamento almeno per 1-2 stagioni!

Sexyalba
05-02-2005, 12:35
una precisazione... "allenare" attacco o qualsiasi altra skill, significa mantenere quell'allenamento almeno per 1-2 stagioni!
Giusto. Se no non conviene.
Bella Epi :D