Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 10
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #181
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    A parte che Donnarumma ancora non ha firmato niente e neanche le voci uscite sono confermate.

    La condizione precedente era 5 milioni l'anno per 5 anni (per la stampa) o qualcosina in più (a detta di Fassone) oppure la possibilità di perderlo subito a 20-25M (oppure a parametro zero l'anno successivo).
    Le voci che circolano parlano di 6M l'anno (non molto lontano dalla vecchia proposta) più 1M al fratello, con clausole da 50M se il Milan non va in Champions e 100M se va in Champions.

    Praticamente se il Milan arriva tra le prime quattro per liberarsi deve trovare qualcuno che paga la clausola di 100M.....a quel punto ce lo porteremo noi di corsa


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  2. #182
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    oppure farà i disastri apposta per non andare in champion's

    non mi sembra una genialata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #183
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Bah, più che calcio sembra economia aziendale
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #184
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Mi spiace (neanche più di tanto a dir la verità) ma x gigio vedo un anno molto duro (sportivamente parlando). Si è già visto in under che di vaccate tra uscite a vuoto e gol da 40 metri ha fatto il pieno con la testa fra le nuvole.

    Gestito molto molto male, era già iperacclamato dai tifosi, figura centrale (come immagine) della squadra, quel milioncino in più con contratti pubblicitari lo avrebbe più che guadagnato. Adesso la vedo molto più complicata

  5. #185
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Mi spiace (neanche più di tanto a dir la verità) ma x gigio vedo un anno molto duro (sportivamente parlando). Si è già visto in under che di vaccate tra uscite a vuoto e gol da 40 metri ha fatto il pieno con la testa fra le nuvole.

    Gestito molto molto male, era già iperacclamato dai tifosi, figura centrale (come immagine) della squadra, quel milioncino in più con contratti pubblicitari lo avrebbe più che guadagnato. Adesso la vedo molto più complicata
    È l'under 20 forse più forte in circolazione ha rinnovato o rinnoverà a cifre altissime penso che chiunque al suo posto benedirebbe ogni singolo vaffanculo... e se i tifosi romperanno eccessivamente il cazzo avrà anche la scusa per andare via e nessuna società italiana può permettersi un ingaggio lordo di 12 milioni di euro in panchina.

    Raiola ha messo il suo assistito nella condizione economicamente ed ambientalmente migliore... se farà grandi prestazioni la tifoseria dimenticherà tutto... dovesse far male e peggiorare la situazione ambientale sarà ceduto.

    E poi se vogliamo anche fare riferimento alle garanzie tecniche... il Milan ad oggi parte come squadra di centroclassifica io vorrei capire perché Donnarumma avrebbe dovuto rinnovare a prescindere.

    Io bandiere nel calcio moderno tolto Hamsik non ne vedo perché doveva esserlo lui?

    L'errore è nel considerare scontato il rinnovo di un grandissimo calciatore, stando a quello dimostrato fino ad oggi, in una squadra di metà classifica solo perché si chiama Milan. E chi se ne fotte

    Il procuratore fa gli interessi dell'assistito ed è normale... ripeto l'eccezione è gente come Hamsik che Raiola ha addirittura mollato visto l'andazzo....

    Cioè tutti si scagliano contro Raiola perché fa il proprio mestiere meglio degli altri... è veramente una cosa ridicola...

    E noi tifosi amiamo i calciatori quando fanno bene non le mezze seghe... quindi questo é uno show e le star sono i giocatori è un ambiente dove girano miliardi di euro... non ha senso fare questioni morali e di etica... soprattutto con chi è pagato per far fare soldi...

    Il tetto ai salari è una cosa che secondo me va fatta in quanto limerebbe le differenze e renderebbe i campionati più belli e competitivi... la questione è che a quel punto dove andrebbero quei soldi se non ai giocatori? Alla fine é sempre una questione di business...
    Ultima modifica di macedone; 05-07-2017 alle 10:16
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #186
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Parlando solo dei "vecchi" punterei assolutamente su LAZZARI (velocissimo, tanti assist) ANTENUCCI (genio) FLOCCARI (giocherà poco ma quando entra si fa sentire)
    SCHIATTARELLA è un 6 garantito a centrocampo (tanto cuore ma pochi bonus)
    MORA una scommessa (ha il vizio del goal)
    La difesa è da verificare in Serie A... MERET è un fenomeno ma la giochiamo sempre a viso aperto (possibili imbarcate e malus)
    Grazie

  7. #187
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Sfanculato De Guzman... delle palle al piede invendibili rimane solo Zuniga... ancora...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #188
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Oh, non fate scherzi. Prendete Mario Rui!!!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #189
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Oh, non fate scherzi. Prendete Mario Rui!!!
    Eh purtroppo non credo ci sia speranza che salti...

    L'altezza media del Napoli secondo me rischia di andare al di sotto del metro e settanta
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #190
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    il silenzio di Crash mi inquieta
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  11. #191
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo non credo ci sia speranza che salti...

    L'altezza media del Napoli secondo me rischia di andare al di sotto del metro e settanta
    Sai che stavo facendo lo stesso ragionamento... al contrario
    Al momento noi stiamo guadagnando cm e kg un po' in tutte le zone del campo


    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    il silenzio di Crash mi inquieta
    Credo sia diventato del Toro
    #crashfiglioadottivodiBonucci
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #192
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    prime indicazioni più o meno ufficiali da vinovo:

    Terzino dx futuribile ma pronto
    Centrocampista centrale
    Ala
    Punta giovane
    .
    .
    .
    portiere
    .
    .
    eventuale sostituzione di partenti negli 14 titolari
    Che tu sappia, c'è qlc di vero su un eventuale interesse della Juve x Ibra?

  13. #193
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito



    Appena arrivati in Serie A a Ferrara siamo improvvisamente diventati tutti miliardari
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #194
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ammazza che prezzi!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #195
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Oh, non fate scherzi. Prendete Mario Rui!!!
    che sega scandalosa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #196
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che sega scandalosa
    Pare che l'abbiamo piazzato facendoci anche plusvalenza :o
    Di fatto non sono soldi che entrano perchè dovevamo saldare il cartellino all'Empoli, non capisco comunque il prezzo così elevato anche a valle di un infortunio piuttosto serio. E' vero che c'è penuria di terzini sinistri però mi sembrano tanti, come lo erano un anno fa per noi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #197
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Acquisti random... basta che non superino il metro e settanta

    Inoltre se Ghoulam non si fa espellere o non subisce un infortunio farà panchina tutta la stagione... a meno che Sarri non abbia cambiato idea dalla gestione della scorsa stagione... cosa che spero vivamente...

    Certo che se un giocatore di secondo piano come Mario Rui dice apertamente idi voler andare via da una squadra che certamente andrà in C.L. per approdare in una che farà i preliminari... vuol dire che tira un'aria di smobilitazione non da poco a Roma...

    Cosa che ancora fatico a capire onestamente...
    Ultima modifica di macedone; 07-07-2017 alle 11:41
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #198
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Certo che se un giocatore di secondo piano come Mario Rui dice apertamente idi voler andare via da una squadra che certamente andrà in C.L. per approdare in una che farà i preliminari... vuol dire che tira un'aria di smobilitazione non da poco a Roma...

    Cosa che ancora fatico a capire onestamente...
    Bah, è molto semplice da capire. Spalletti è andato via per questo motivo, ovviamente non poteva dire me ne vado perchè qui mi smontano la squadra. E' stato preso Di Francesco perchè è uno che guadagna meno e pretende (può pretendere) meno in termini di rosa. Via all'ennesima rivoluzione, vendita di titolari e acquisto di giocatori con profilo più basso, un mix tra esperienza (Moreno e Gonalons) e prospettiva (al momento il solo Karsdorp). Serve incamerare soldi per 2 motivi:

    1. Pareggio del bilancio per uscire dal regime controllato del Fair Play finanziario
    2. Obiettivi del fondo di Pallotta che deve in qualche modo dare un senso all'investimento dei suoi finanziatori. Lo stadio, il vero motivo della sua presenza a Roma, tarda ad arrivare: sono già passati 7 anni e ancora non si vede la luce per la prima pietra. E quindi come dare linfa al suo Hedge Found? Facile, si rinegozia il debito di as Roma, si estende il finanziamento ottenendo liquidità in cambio di un maggiore importo da restituire e interessi più alti. A quel punto vendendo l'unico bene della as Roma si è trovato il modo per far uscire il denaro derivato dalle plusvalenze e farlo confluire nei fondi speculativi curati dalla Raptor.

    La conferma del punto 2. si avrà a fine mercato, fatti (ad esempio) 200 i milioni ricavati da qualificazione Champion's, estensione della linea di credito, diritti Tv e campagna cessioni, tolti i milioni per andare a zero (sempre per esempio diciamo 50), la roma avrebbe potenzialmente 150 milioni da investire nel mercato. Il delta tra la cifra disponibile e quella effettivamente spesa sarà verosimilmente il margine del fondo di Pallotta.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #199
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Bah, è molto semplice da capire. Spalletti è andato via per questo motivo, ovviamente non poteva dire me ne vado perchè qui mi smontano la squadra. E' stato preso Di Francesco perchè è uno che guadagna meno e pretende (può pretendere) meno in termini di rosa. Via all'ennesima rivoluzione, vendita di titolari e acquisto di giocatori con profilo più basso, un mix tra esperienza (Moreno e Gonalons) e prospettiva (al momento il solo Karsdorp). Serve incamerare soldi per 2 motivi:

    1. Pareggio del bilancio per uscire dal regime controllato del Fair Play finanziario
    2. Obiettivi del fondo di Pallotta che deve in qualche modo dare un senso all'investimento dei suoi finanziatori. Lo stadio, il vero motivo della sua presenza a Roma, tarda ad arrivare: sono già passati 7 anni e ancora non si vede la luce per la prima pietra. E quindi come dare linfa al suo Hedge Found? Facile, si rinegozia il debito di as Roma, si estende il finanziamento ottenendo liquidità in cambio di un maggiore importo da restituire e interessi più alti. A quel punto vendendo l'unico bene della as Roma si è trovato il modo per far uscire il denaro derivato dalle plusvalenze e farlo confluire nei fondi speculativi curati dalla Raptor.

    La conferma del punto 2. si avrà a fine mercato, fatti (ad esempio) 200 i milioni ricavati da qualificazione Champion's, estensione della linea di credito, diritti Tv e campagna cessioni, tolti i milioni per andare a zero (sempre per esempio diciamo 50), la roma avrebbe potenzialmente 150 milioni da investire nel mercato. Il delta tra la cifra disponibile e quella effettivamente spesa sarà verosimilmente il margine del fondo di Pallotta.
    Ma comunque non funziona così...

    Nel senso che per prendere i soldi senza distribuzione degli utili (in questo caso plusvalenze) deve esserci un credito del fondo in as Roma che da quello che tutti dite non ci sarebbe in quanto non ci hanno messo neanche un euro...

    A questo punto bisogna solo pensare che siano tutti i riscatti da pagare il problema... ma senza vedere i bilanci è complicato da affermare quello che dici tu e tecnicamente quello che dici tu come lo dici tu di sicuro non si può fare...

    Ma comunque tutto questo è un discorso economico quello che sostenevo io è che mi sembrava alquanto strano che anche le seconde linee chiedessero in modo così esplicito la cessione... come se all'interno dello spogliatoio fosse molto chiaro il venir meno di quello che si è costruito la scorsa stagione.
    Ultima modifica di macedone; 07-07-2017 alle 13:10
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #200
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Non proprio. La roma ha un debito verso Goldman Sachs che prima era di 175 milioni e ora è stato portato a 230. Secondo te gli interessi di quel debito dove vanno a finire? Io ti dico che una buonissima parte tornano nella Raptor attraverso le due società con sede nel Delaware. Ovvio che la pratica non è così semplice come l'ho descritta io, anche perchè non sarebbe esattamente legale, ma il gioco di scatole cinesi ed il paradiso fiscale servono a coprire proprio questa porcata.

    Che la roma si stia ridimensionando è estremamente evidente, però c'è ancora chi crede che senza Pallotta saremmo messi peggio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •