Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 39
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #761
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito


  2. #762
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Intanto la SPAL rompe gli indugi e si accaparra il boia, sbaragliando la nutrita concorrenza!
    Si prova il doppio salto...

    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #763
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Si è portato anche il deambulatore?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Intanto la SPAL rompe gli indugi e si accaparra il boia, sbaragliando la nutrita concorrenza!
    Si prova il doppio salto...

    che me frega di lui....come sta giocando Meret?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #765
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Si è portato anche il deambulatore?
    Dicono che fisicamente sia integro, per il nostro gioco sarebbe perfetto, in ogni caso non può far peggio di Cerri soprannominato "al paracarr"

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    che me frega di lui....come sta giocando Meret?
    Doveva essere un fenomeno ma ha avuto alcuni passaggi a vuoto, probabilmente legati all'età.
    Per assurdo ha dato molta più sicurezza (quando ha giocato) il figlio di Marchegiani, ma evidentemente clausole contrattuali impongono che giochi Meret...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #766

    Predefinito

    ciao Allegri
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #767
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Mi sono perso qualcosa?

  8. #768
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    È morto? 😱

  9. #769
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ciao Allegri
    Io però te lo dissi mesi fa
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #770

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io però te lo dissi mesi fa
    diciamo che adesso siamo molto vicini
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #771
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    diciamo che adesso siamo molto vicini
    Ma Sousa secondo me non è ancora a livello di Allegri... dico questo nome perché tu dicesti che sarebbe stato un buon sostituto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma Sousa secondo me non è ancora a livello di Allegri... dico questo nome perché tu dicesti che sarebbe stato un buon sostituto...
    purtroppo non è nemmeno vicino al livello di Allegri (e non mi riferisco a quello di oggi...ma a quello di quando arrivò)

    confermo che lo hanno seguito a lungo ma pare ormai fuori dai radar...si lavora su 4-5 nomi...due sono sulla bocca di tutti (Spalletti e Simeone) gli altri un pò meno e dipendono molto dal tipo di percorso che si farà quest'anno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #773
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    purtroppo non è nemmeno vicino al livello di Allegri (e non mi riferisco a quello di oggi...ma a quello di quando arrivò)

    confermo che lo hanno seguito a lungo ma pare ormai fuori dai radar...si lavora su 4-5 nomi...due sono sulla bocca di tutti (Spalletti e Simeone) gli altri un pò meno e dipendono molto dal tipo di percorso che si farà quest'anno
    Simeone ok... ma Spalletti secondo me lo terranno in considerazione solo se arriverà almeno in finale di EL...

    Anche perché ho l'impressione che la proprietà della Roma dopo la palazzinata cambierà...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #774
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    diciamo che adesso siamo molto vicini
    Allegri lo vedo fuori dall'Italia, è destinato a calcare le orme di Ancelotti e Conte che sono espatriati da vincenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    purtroppo non è nemmeno vicino al livello di Allegri (e non mi riferisco a quello di oggi...ma a quello di quando arrivò)

    confermo che lo hanno seguito a lungo ma pare ormai fuori dai radar...si lavora su 4-5 nomi...due sono sulla bocca di tutti (Spalletti e Simeone) gli altri un pò meno e dipendono molto dal tipo di percorso che si farà quest'anno
    Spero non Spalletti, anche se le ultime notizie non sono rassicuranti in tal senso. Il problema è che la juve può permettersi un top trainer, quindi mi viene da pensare che possa arrivare a Torino un nome di alto profilo. Non necessariamente dal nostro campionato
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Simeone ok... ma Spalletti secondo me lo terranno in considerazione solo se arriverà almeno in finale di EL...

    Anche perché ho l'impressione che la proprietà della Roma dopo la palazzinata cambierà...
    Io su Spalletti ho i miei personalissimi dubbi...ma devo dire che mi piace veramente parecchio da quando è tornato a roma...l'aria russa gli ha fatto molto bene
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #776
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    l'aria russa gli ha fatto molto bene
    tranne che alle sue sopracciglia
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #777
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ciao Allegri
    L'ho rivalutato parecchio e quindi mi spiacerebbe molto se dovesse andare via...
    però credo sia giunto il momento: troppe manifestazioni di nervosismo dei giocatori, deve essere successo qualcosa

    Di Francesco ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #778
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Io su Spalletti ho i miei personalissimi dubbi...ma devo dire che mi piace veramente parecchio da quando è tornato a roma...l'aria russa gli ha fatto molto bene
    Spalletti mi ha dato sempre l'impressione, molto in generale ovviamente, che quando le cose vanno bene ok... ma quando le cose vanno male ha difficoltà a rimetterle in sesto... cosa.quest'ultima nella quale a mio parere Allegri è maestro...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #779
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Io su Spalletti ho i miei personalissimi dubbi...ma devo dire che mi piace veramente parecchio da quando è tornato a roma...l'aria russa gli ha fatto molto bene
    E' tornato con una consapevolezza diversa e con molta più esperienza. Sta facendo davvero bene, impossibile sostenere il contrario. Credo però che lui voglia capire le intenzioni dell'attuale dirigenza, restare a Roma sapendo che ti venderanno un giocatore affermato senza comprarne almeno 2-3 forti non avrebbe molto senso.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Spalletti mi ha dato sempre l'impressione, molto in generale ovviamente, che quando le cose vanno bene ok... ma quando le cose vanno male ha difficoltà a rimetterle in sesto... cosa.quest'ultima nella quale a mio parere Allegri è maestro...
    E' anche vero che gestire i problemi a Torino è molto più semplice, c'è una società forte, una dirigenza capace, una stampa "rispettosa" che non titola mai contro la juve ecc. Ci vuole sicuramente personalità, ma in ogni caso chi allena la juve ha sempre le spalle coperte. Poi magari a fine anno viene accompagnato alla porta, ma difficilmente un allenatore naviga a vista da quelle parti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    L'ho rivalutato parecchio e quindi mi spiacerebbe molto se dovesse andare via...
    però credo sia giunto il momento: troppe manifestazioni di nervosismo dei giocatori, deve essere successo qualcosa

    Di Francesco ?
    più di qualcosa

    Di Francesco....eh..bel nome...

    Il dubbio è tutto sull'anno prossimo hai una serie di contratti in scadenza 2018 (Chiellini, Barzagli, Buffon, Dani Alves, Asamoah, Lichsteiner) e Khedira e Mandzukic nel 2019

    vero che i 4 posti in champions league ti fanno stare mediamente tranquillo...ma chi viene l'anno prossimo ha una situazione particolare da gestire con i vecchi all'ultimo giro e i nuovi da inserire...
    secondo me la scelta dell'allenatore dipende tutta dal percorso in CL che fai quest'anno...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •