Cookie Consent by Free Privacy Policy website che fare?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: che fare?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito che fare?

    mi è appena scattato questo portierino

    Rıfat Savlet [playerid=415962579]
    22 anni e 25 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2017

    Nazionalità: Türkiye

    accettabile (6) di forma, eccellente (8) in resistenza
    Una persona simpatica, calma e onesta.
    È scarso (3) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è insufficiente (5).

    Proprietario: Rebecca Container (dal 31-08-2017 (1/66), 2set 1gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 22 410
    Stipendio: 7 044 € (5 870 €) a settimana incluso il 20% di bonus 112 704 €/stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    HTMS Punti: Abilità:362 / Potenziale:1187
    Miglior posizione: Parate (9.16)


    Parate: magnifico (12)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: disastroso (1)
    Cross: tremendo (2)
    Passaggi: tremendo (2)
    Attacco: disastroso (1)
    Calci piazzati: accettabile (6)

    il suo CT ora è bello alto, 2.9M

    lo vendo adesso che il mercato è ancora alto, oppure, visto che adesso partitrei con CP [però lui magari si fa giusto il prossimo turno di coppa ma poi sino all'eliminazione niente più partite] gli potrei far fare 4 o 5 scatti e poi venderlo [però col mercato più basso - in teoria]
    che faccio? vendo ora o aspetto e gli do cp?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Onestamente non lo so.
    Ma niente come il mercato può rispondere alla tua domanda... anche perché manca ancora parecchio al prossimo compleanno.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo so.
    Ma niente come il mercato può rispondere alla tua domanda... anche perché manca ancora parecchio al prossimo compleanno.
    oh, ce ne fosse UNO come il mio ma con più CP sul mercato: zero - nada

    io magari provo a metterlo a oltre il ct, tipo 3.2M
    se va, bene, se no gli do un po' di cp
    nel frattempo tengo sott'occhio il ct e appena vedo che inizia a scendere lo metto al suo prezzo

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Considerando che:
    1) i portieri senza difesa mi fanno abbastanza schifo
    2) sto vendendo qualsiasi cosa a prezzi clamorosamente più alti del CT (che già è alto in questo periodo)
    direi di vendere
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    1) i portieri senza difesa mi fanno abbastanza schifo
    certo, anche a me, ma 'sto qui è uno skillino un po' più bello del solito che ho dovuto prendere perchè il mio allenando titolare s'era rotto nell'amichevole del fine settimana [+3] e non potevo giocare le prime due partite di campionato [vinte] con uno skillino 8-9 in porta e nel frattempo mi è scattato [beh, già che c'ero ho preso un 11 'abbondante' ]


    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    2) sto vendendo qualsiasi cosa a prezzi clamorosamente più alti del CT (che già è alto in questo periodo)
    direi di vendere
    sono molto d'accordo sui prezzi attuali: il mio discorso era appunto se vale più adesso così com'è o tra 5-6 giornate con 3-4 livelli in più di cp [che devo dare al titolare e che di solito alleno durante la coppa quando cmq gioca solo il titolare]
    se dovessi uscire di coppa abbastanza velocemente forse mi converrebbe tenerlo e dargli cp [magari anche solo 2-3 scatti]

    però temo che sia meglio vendere ora
    aspetto dopo la prossima di coppa [con una di VI che dovrei battere abbastanza facilmente] e poi vedo il sorteggio del turno dopo
    ad ogni modo nel frattempo tengo sott'occhio il CT e appena vedo che scende anche di 20k lo metto in vendita

    e intanto spero che presto ce ne sia in vendita una come il mio, ma con più cp, per vedere quanto cazzo è il suo CT con cp pi alti [la ricerca l'ho salvata, aspetto un 'segnale' da hattrick]

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    da questa settimana sono passato a cp
    domani in coppa posso ancora permettermi di fare giocare lo skillino che intanto è stato messo sul mercato ad un prezzo 2-300k sopra il suo ct [3.1M]
    se va via tanto meglio [e butto via un allenamento in cp]
    se no intanto si prende uno scatto in cp e riprovo a venderlo

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    si, lo so, dovrei guardare su HT...
    a che punto si è della stagione?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    si, lo so, dovrei guardare su HT...
    a che punto si è della stagione?
    Quarta settimana (su 16)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quarta settimana (su 16)
    grazie carA
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    grazie carA
    Necropost o ritorno in grande stile? :esd%
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #11
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Necropost o ritorno in grande stile? :esd%
    ci sto pensando...vedo parecchi cambiamenti ma tutti abbastanza "sottili" e la cosa mi perplime...se ci fossero stati cambi GROSSI potrebbe essere più facile riprendere dopo qualche anno, così ho il timore che assomigli troppo al vecchio e le sottigliezze mi fregherebbero nei risultati...
    e non so quanto ho voglia di stargli dietro nei dettagli...

    una cosa è rimasta la stessa però: la vostra infinita gaiezza
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ci sto pensando...vedo parecchi cambiamenti ma tutti abbastanza "sottili" e la cosa mi perplime...se ci fossero stati cambi GROSSI potrebbe essere più facile riprendere dopo qualche anno, così ho il timore che assomigli troppo al vecchio e le sottigliezze mi fregherebbero nei risultati...
    e non so quanto ho voglia di stargli dietro nei dettagli...
    Però, e credo tu lo sappia meglio di me, i criceti non si possono permettere di fare grossi cambiamenti.
    La maggior parte dell'utenza è gente che sta su HT da anni, e tra gli altri sono più quelli che rientrano col remailing che i nuovi utenti veri e propri... ad ogni modifica c'è sempre una fetta di utenti che grida allo scandalo perché "avevo un progetto di millemila stagioni che ora mi va in fumo" (ovviamente esagerando all'ennesima potenza), per non parlare di quei pochi che si lamentano sempre a prescindere.
    Si sa che i vecchi sono restii ai cambiamenti, quindi...


    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    una cosa è rimasta la stessa però: la vostra infinita gaiezza
    Ti salutano le mie mutande in adamantio rinforzato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Però, e credo tu lo sappia meglio di me, i criceti non si possono permettere di fare grossi cambiamenti.
    La maggior parte dell'utenza è gente che sta su HT da anni, e tra gli altri sono più quelli che rientrano col remailing che i nuovi utenti veri e propri...
    hai ragione però il "vecchio" HT mi aveva stufato assai e vederlo così "simile" a quello che ho lasciato anni fa mi fa pensare che non piacerebbe riprenderlo...
    non so, intanto leggo, mi faccio un'idea...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    hai ragione però il "vecchio" HT mi aveva stufato assai e vederlo così "simile" a quello che ho lasciato anni fa mi fa pensare che non piacerebbe riprenderlo...
    non so, intanto leggo, mi faccio un'idea...
    Non pensare che te lo dica per farti rimanere nel gioco, ma secondo me le "piccole modifiche" che verranno introdotte a poco a poco il gioco lo cambieranno un bel po'. Già la modifica agli SE (che dovrebbe entrare in vigore la prossima stagione) ha lasciato un grande senso di incertezza per il futuro, e questo non può che essere un bene

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    già quando giocavo io ogni volta l'attesa era spasmodica, basta guardare le vecchie discussioni anche qui sopra.
    Poi, la montagna partoriva il topolino - o il criceto...
    A partire dall'introduzione dei 3/4isti (che per diverse stagioni erano praticamente inutili e impossibile da creare) è stato un continuo inserire picocle cose che sembravano chissà che: personalmente, la cosa che mi fece passare del tutto la voglia di giocare furono le piccole ma costanti modifiche tutte orientate a depotenziare il trading (io lo facevo coi portieri).
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    già quando giocavo io ogni volta l'attesa era spasmodica, basta guardare le vecchie discussioni anche qui sopra.
    Poi, la montagna partoriva il topolino - o il criceto...
    A partire dall'introduzione dei 3/4isti (che per diverse stagioni erano praticamente inutili e impossibile da creare) è stato un continuo inserire picocle cose che sembravano chissà che: personalmente, la cosa che mi fece passare del tutto la voglia di giocare furono le piccole ma costanti modifiche tutte orientate a depotenziare il trading (io lo facevo coi portieri).
    Pensa che io ho chiuso la squadra, nel 2009, perchè secondo me era diventato un gioco di borsa

    Altri motivi...il random massivo...e il contropiede...all'epoca...quasi tattica cheat......rigorosamente IMHO
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Altri motivi...il random massivo...e il contropiede...all'epoca...quasi tattica cheat......rigorosamente IMHO
    ma si, senza contare la banalità del possesso, il fatto che un attacco Scarso riusciva a bucare una difesa Formidabile, le pescate (prima delle giovanili) assurde per cui il pescato era in qualche modo legato all'id della squadra e questo ne decretava il livello di schifezza (Lodone docet ), il numero di azioni praticamente fisso...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ma si, senza contare la banalità del possesso, il fatto che un attacco Scarso riusciva a bucare una difesa Formidabile, le pescate (prima delle giovanili) assurde per cui il pescato era in qualche modo legato all'id della squadra e questo ne decretava il livello di schifezza (Lodone docet ), il numero di azioni praticamente fisso...

    Mi mancava il fatto che la pescata era legato all'id della squadra....leggenda metropolitana o realtà?

    Da altre fonti "anziane" come noi rimaste sempre nel giro...mi dicono che vince quasi sempre(85-90%) , come allora, chi ce l'ha più grosso.....il centrocampo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    già quando giocavo io ogni volta l'attesa era spasmodica, basta guardare le vecchie discussioni anche qui sopra.
    Poi, la montagna partoriva il topolino - o il criceto...
    A partire dall'introduzione dei 3/4isti (che per diverse stagioni erano praticamente inutili e impossibile da creare) è stato un continuo inserire picocle cose che sembravano chissà che: personalmente, la cosa che mi fece passare del tutto la voglia di giocare furono le piccole ma costanti modifiche tutte orientate a depotenziare il trading (io lo facevo coi portieri).
    Se vuoi sottintendere che i criceti sono un branco di incapaci... beh, lo erano prima e lo sono tuttora.
    La differenza è che adesso si sono trovati qualche collaboratore che capisce di programmazione E gioca ad Hattrick, quindi capisce anche il peso ed il senso delle modifiche che vanno a fare. Diciamo che adesso le intenzioni sembrano essere buone, e chi opera sembra essere competente, certo però che i criceti di difetti continuano ad averne, vatti a vedere questa discussione sul forum: [17097545.703] e post successivi



    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Mi mancava il fatto che la pescata era legato all'id della squadra ... leggenda metropolitana o realtà?
    E' tutto vero... tecnicamente è un po' più complessa di come l'hai detta, ma concettualmente è così
    Ultima modifica di Kira; 25-09-2017 alle 22:15

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    da questa settimana sono passato a cp
    domani in coppa posso ancora permettermi di fare giocare lo skillino che intanto è stato messo sul mercato ad un prezzo 2-300k sopra il suo ct [3.1M]
    se va via tanto meglio [e butto via un allenamento in cp]
    se no intanto si prende uno scatto in cp e riprovo a venderlo
    Vendili tutti entro sabato e poi ricompra prossima settimana... sono sicuro che la tua cassa ti ringrazierà (e pure io... )

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    hai ragione però il "vecchio" HT mi aveva stufato assai e vederlo così "simile" a quello che ho lasciato anni fa mi fa pensare che non piacerebbe riprenderlo...
    non so, intanto leggo, mi faccio un'idea...
    La cosa che è cambiata è che è tutto più gestibile, si vince pure senza avere il possesso e il contropiede non è così micidiale come una volta (aggiungo che finalmente anche gli attaccanti centrali hanno un pò di importanza, prima giocare AOW era quasi un obbligo).

    Poi è più carino esteticamente e tecnicamente, vive di vita propria senza dover ricorrere a plugin o app esterne...
    Stavo per smettere, attualmente invece aspetto la partita del sabato "quasi" come una volta...

    E rispetto ai tuo tempi () il trading è limitato dal fatto che la fedeltà che si accresce porta punti in valutazione e quindi fare trading fa calare le valutazioni stesse... (ovviamente si può fare con giocatori non titolari, ma è meno estremo)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •