:qwe:
:qwe:
:caz:
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e intanto Lotito si incazza per la divisione dei gironi di lega pro....la sua salernitana è stata inserita nel girone meridionale e non dove voleva lui
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Finalmente dei gironi con un minimo di senso logico, bellissimo il girone centrale, mi aspettano un sacco di trasferte enogastronomiche di altissima qualità
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
e hai ragione anche tu....però ragionavo...se Schettino può tenere una lezione alla Sapienza sulla gestione del panico e Tavecchio è (quasi) il nuovo presidente della FIGC...perchè Salerno non può chiedere di essere annessa al ticino e di giocare, in ogni caso, nel girone svizzero-tedesco????
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
A uno che dovrebbe stare in galera in compagnia di qualche dirigente gli facciamo tenere una lezione in un ateneo. Che paese di buffoni.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Salve a tutti,
All'Avellino ,la squadra che tifo, é arrivato un certo Vergara in prestito con diritto di riscatto. Qualcuno lo conosce o più o meno sa se é uno valido o meno?
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quest'anno potreste vedere un esterno italiano di livello, in serie A. Un certo Davide Zappacosta in prestito dall'Avellino, all'Atalanta.
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
sono in fremente attesa dei calendari per vedere quando cadono le trasferte più succulente
storicamente alla prima di settembre (l'esordio) e a quella "natalizia" partecipa la mia sezione al gran completo, ma visto che ci sei tu sponsorizzerò caldamente Gubbio
tu nel frattempo dovresti trovarci un ristorante tosto, che ci accolga a mezzogiorno, possibilmente vicino allo stadio e senza pattuglie col "palloncino" lungo il tragitto!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...