A voja a giocà a Rail Nation... ma a me Hattrick già manca dopo mezza stagione di pausa...
Però quando tornerò dovrò essere più forte di prima e pronto per non rischiare brutte figure!
Sicuramente la prossima stagione la farò in attesa, ma quello che mi chiedo è: con circa 15/17M riesco a tirar su tra una stagione una squadra degna di vincere una V al primo tentativo?
Quindi, siccome ho una stagione di tempo per cercare con calma gli affari, porto il mio progetto e voi mi appiccicate le figure adatte per i vari ruoli, per una squadra vincente in V ma che possa fare bella figura pure in un'eventuale IV se fossi promosso!
Ovviamente in questa pausa tengo resistenza al minima e staff al massimo per allenare.
I moduli sono tutti routinati, tranne 5-2-3 e 5-5-0.
Continuo ad allenare cross, con due allenandi veri e il resto tutti giocatori da guadagno, sia scatti veloci (due) che scatti allungati (quattro).
Il progetto è utilizzare 3 moduli in particolar modo: 4-4-2 per giocare CA, ovviamente 3-5-2 possessoso e 4-5-1 difensivo, il resto sarà di contorno...
Cosa vado a cercare (ovviamente escludendo terzini e ali che penso di saperne qualcosina ormai )?
Ho perso un pò di dimestichezza di serie basse (ari e anche , ma pure un pò ).
Attendo vostre, consigli, progetti, idee... quello che ve pare... per una stagione ascolto tutto... e ammonisco chi da' consigli non ben accetti ( )