Via via che i vostri gironi si aggiornano potete entrare in edicola e leggere il nuovo numero di Hattrick Gazette! La cronaca della nuova stagione è finalmente online con il primo turno!
www.hattrickgazette.org
E come ogni sabato Hattrick Gazette è online per tutti voi.
Via via che i match terminano e i cricetini svedesi aggiornano i server ... potete leggere il commento giornalistico della seconda giornata del vostro girone
Buona lettura!
www.hattrickgazette.org
Segnalo un errore nella cronaca della mia partita (serie VI.53, ID partita 471136614) :
"Nonostante i tifosi non fossero amichevoli e viaCederna giocasse lontano dalle mura amiche, il tecnico Veli Takkunen ha saputo impostare bene il match prevalendo con un classico due a zero esterno senza prevalere nel possesso palla. Lo schema 5-3-2 ha fatto fruttare bene le qualità dei giocatori schierati in campo."
Frase totalmente sballata...
- modulo, vittoria e non-possesso riguardano la mia squadra
- nome del tecnico e partita fuori casa riguardano la squadra avversaria
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Come ogni settimana Hattrick Gazette è in edicola per tutti voi! Via via che si aggiornano le vostre serie potete leggere il giornale fresco fresco di stampa! Il terzo turno è online.
Buona lettura!
(www.hattrickgazette.org)
Quarto turno online per voi!
www.hattrickgazette.org
Ti rompo le scatole pure oggi
Va tutto bene eh, ti propongo un'aggiunta: nel mio girone (VI.53) c'è stata una squadra che ieri si è presentata in campo in 10 (viaCederna) ... non sarebbe il caso di inserire in cronaca un'indicazione su questo, visto che tra l'altro comporta sicura confusione in campo?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Undicesimo turno online!
Mentre la mia squadra veleggia verso la promozione in VII serie (evvai....) il nuovo numero della Hattrick Gazette è pronto fresco fresco nella nostra edicola virtuale!
Venite a leggere il resoconto del vostro girone su www.hattrickgazette.org
Abbiamo preparato una sorta di raccolta degli articoli.
Basta entrare nel sito, generare l'articolo dell'ultima giornata (e quelli eventualmente mancanti), e troverete un bottone per scaricare la "storia" della vostra serie.
Una sorta di raccolta dei 14 articoli usciti settimana dopo settimana.
Scaricabile anche in PDF per poterla salvare sul vostro computer senza perdere lo storico!
Provatela e fatemi sapere
bella l'idea del pdf, complimenti!
un piccolo parere, secondo me qualche immagine o qualche colore renderebbero il pdf meno "piatto".
Ultima modifica di going to brazil; 20-07-2014 alle 19:17