Qualcuno utilizza l'app di hattrick per android?
E' molto esoso in termini di consumo dati?
Cosa si può fare?
Funziona anche per i non supporter?
Grazie
Qualcuno utilizza l'app di hattrick per android?
E' molto esoso in termini di consumo dati?
Cosa si può fare?
Funziona anche per i non supporter?
Grazie
Tu consiglio hattrick scoreboard, icona nera. È perfetta.. Non puoi impostare la formazione ma non si può su nessuna app, poi spero continuino lo sviluppo
Non l'ho ancora provata questa... Conoscevo solo quella "ufficiale"... Adesso la provoTu consiglio hattrick scoreboard, icona nera. È perfetta.. Non puoi impostare la formazione ma non si può su nessuna app, poi spero continuino lo sviluppo
Ultima modifica di en?gma; 26-05-2014 alle 15:02
io uso androick per il live delle partite che è ottima, per il resto non serve a niente
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
anche io uso androick, per il live va benissimo. per il resto non ci puoi fare praticamente nulla.
Quindi mi dite di fare tutto via browser. 4.6'' di cellulare possono bastare per fare la formazione?
boh, si secondo me, l'unica rottura di palle che io la riesco a fare solo in modalità non grafica.
comunque se ti scarichi firefox puoi anche scaricarti foxtrick.