credo sia il primo caso di necroforuming
PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
credo sia il primo caso di necroforuming
PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sei indubbiamente il miglior manager di Sokker di questo forum... anche perché mi sa che sei l'ultimo sopravvissuto
Comunque complimenti
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
e salvezza in serie B con la vittoria 3-0 nello spareggio
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Reintitolo la discussione...
EDIT: cazzarola non ho superpoteri qui...
Oppure me li hai spenti?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Zidad
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
intanto faccio presente che perdendo lo spareggio sono tornato in C
e meglio così direi... nelle ultime 2 stagioni facevamo solo 1 punto di media in meno della serie A