Si ricomincia!
La prima giornata è online su Hattrick Gazette
Buona lettura e buona stagione
www.hattrickgazette.org
Si ricomincia!
La prima giornata è online su Hattrick Gazette
Buona lettura e buona stagione
www.hattrickgazette.org
La seconda giornata è online!
Buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
Curioso leggere l'intervista ad un portiere che ha subito 5 gol... perdendo per WO
(serie V.35, per la cronaca)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
HAI RAGIONE!!! Non me n'ero accorto ...
E' un caso particolare: avevo infatti previsto un'intervista speciale nel caso in cui il portiere fosse di una squadra BOT.
Ma nel caso specifico si tratta di una squadra normale (anzi anche supporter) che però non ha schierato la formazione.
Adesso ho corretto sia l'articolo sia l'algoritmo.
Grazie!!!
La terza giornata è online!
www.hattrickgazette.org
era un pò che non loggavo su hattrickgazzette (avevo perso la password), ho trovato dei miglioramenti davvero ottimi. complimenti.
un piccolo consiglio di impaginazione, secondo me non sarebbe male saltare una riga fra la cronaca e i voti, magari grassettando i nomi delle 2 squadre. farebbe risultare il tutto più leggibile.
La quinta giornata è online sulla Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti
www.hattrickgazette.org
E' online la sesta giornata! Leggete il commento al vostro girone su: http://www.hattrickgazette.org/
Buona lettura!
Come ogni sabato pomeriggio vi informo che l'ultima giornata è online su Hattrick Gazette! Buona lettura a tutti
www.hattrickgazette.org
Noto dei piccoli miglioramenti:
... mancavano proprio gli sfottòDopo l'affermazione che ha ribadito il terzo posto in classifica, i tifosi di Zimella hanno esposto uno striscione che ha fatto infuriare gli avversari: 'Addio independiente petrolero... torna a giocare nelle serie che ti competono'
Dalla V.71
Con la giornata odierna appare chiaro che la lotta per la testa del girone è tra A.C. Montenero e Game Engine. Le prime due sembra proprio abbiano un passo diverso. Il distacco di Sporting Leffe Brxl è infatti quasi incolmabile: sono 5 punti quelli che la separano da Game Engine.
In realtà la classifica è questa:
A.C. Montenero 20
Game Engine 19
Sporting Leffe Brxl 15
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
La nona giornata è online!
Buona lettura su www.hattrickgazette.org
Da ieri pomeriggio è online il commento della decima giornata di tutte le vostre serie!
Buona lettura su www.hattrickgazette.org
E' online l'undicesima giornata su Hattrick Gazette! Accorrete tutti a leggere il commento del vostro girone!
www.hattrickgazette.org
E' online la 12esima giornata!
Buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
Anche questa stagione è conclusa. Avete letto i vostri articoli su Hattrick Gazette? Vi sono piaciuti? Suggerimenti?
Un saluto
Cri
www.hattrickgazette.org