Con la quattordicesima e ultima giornata la stagione è giunta al termine!
Su Hattrick Gazette è online la cronaca e il commento di questa ultimo finesettimane di emozioni.
Buona lettura a tutti!
Cri
www.hattrickgazette.org
Bell'articolo anche questa settimana!
E' previsto qualcosa per gli spareggi?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)