Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 151
Pagina 151 di 244 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #3001
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Giovinco porta sfiga... è ufficiale! (oltre a continuare a dire che non può essere TITOLARE nella Juve, non ne ha caratteristiche né tecniche né mentali)...
    le caratteristiche tecniche le ha sicuramente, sul resto si può discutere...

    Ero allo stadio, ho rivisto adesso gli highlights. Stramaccioni ha parecchio fegato comunque. Tra l'altro un amico da casa mi ha detto che nell'occasione c'era anche fuorigioco, ma non ho potuto verificare. Su Maicosuel invece mi pareva netto il rosso al difensore, evidentemente Giannoccaro non ha voluto infierire. Però punire il nostro col giallo è ridicolo.

    EDIT: confermo il fuorigioco di Palacio.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 06-01-2013 alle 18:22
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #3002
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Giovinco si crede fortissimo, si permette di esultare polemicamente (l'ha fatto due volte quest'anno, seppure nessuno gli abbia dato troppo peso), non è mai decisivo... per me non è (ancora) un calciatore, ma solo un giocatore, una pedina... sono drastico...

    Pure Ibarbo è fortissimo, però non sa giocare a calcio... non so' se sono stato chiaro...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3003
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Giovinco si crede fortissimo, si permette di esultare polemicamente (l'ha fatto due volte quest'anno, seppure nessuno gli abbia dato troppo peso), non è mai decisivo... per me non è (ancora) un calciatore, ma solo un giocatore, una pedina... sono drastico...

    Pure Ibarbo è fortissimo, però non sa giocare a calcio... non so' se sono stato chiaro...
    Ammazza che cattivone con il colombiano...non sarà un fenomeno ma ne ho visti di peggiori dai. Del resto non indossa mica la maglia del Real, con tutto il rispetto per il Cagliari. Giovinco mi ha deluso fin qua, l'anno scorso aveva fatto benissimo, per me le qualità le ha. Può darsi soffra la maglia. Però tecnicamente non si può discutere.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  4. #3004
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    ...non hai colto il parallelo...
    Ibarbo per me è fortissimo sia tecnicamente che fisicamente, però non sa che deve fare insieme a quei 10 giocatori che ha intorno... essendo il calcio un gioco di squadra, deve imparare a giocare a calcio...
    Giovinco lo riassumo in due tentate rovesciate (se non erro contro il Nordjelland e contro il Milan): in entrambe le ha volute fare bellissime e in entrambe ha fatto la figur'emmerda... deve capire che il calcio è fatto di episodi utili e decisivi e non di fotografie con il profilo giusto da appendere in casa...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #3005
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    le caratteristiche tecniche le ha sicuramente
    è questo che fa incazzare

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    EDIT: confermo il fuorigioco di Palacio.
    sta emulando Mou che fece un intero anno da vittima mentre rubava fuorigioco e rigori in giro per l'Italia e per l'Europa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #3006
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ...non hai colto il parallelo...
    Ibarbo per me è fortissimo sia tecnicamente che fisicamente, però non sa che deve fare insieme a quei 10 giocatori che ha intorno... essendo il calcio un gioco di squadra, deve imparare a giocare a calcio...
    Giovinco lo riassumo in due tentate rovesciate (se non erro contro il Nordjelland e contro il Milan): in entrambe le ha volute fare bellissime e in entrambe ha fatto la figur'emmerda... deve capire che il calcio è fatto di episodi utili e decisivi e non di fotografie con il profilo giusto da appendere in casa...
    Non avrò colto, ma mi pari parecchio confuso. Quante partite di Ibarbo hai visto per stroncarlo in maniera così netta? Non penso che passi il tuo tempo a rivederti le partite del Cagliari...poi consideri lo stesso giocatore fortissimo tecnicamente mentre discuti Giovinco per lo stesso motivo (e anche per altro, che per carità, è senz'altro condivisibile).
    Abbi pazienza, Zì...

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sta emulando Mou che fece un intero anno da vittima mentre rubava fuorigioco e rigori in giro per l'Italia e per l'Europa
    ""Non siamo fortunati con le decisioni arbitrali: su Palacio c'era rigore e Domizzi andava espulso. Non è possibile non assegnare un rigore del genere, è strano. Quell'episodio ha indirizzato in modo chiaro la partita: Palacio era davanti alla porta, Domizzi gli taglia la strada e lo sbilancia. Era rigore ed espulsione, invece abbiamo preso un'ammonizione per simulazione. Non ho sospetti sulla buonafede degli arbitri, loro fanno il loro lavoro, ma noi siamo sfortunati. È innegabile come abbiamo subito tante valutazioni sbagliate. Palacio è partito in fuorigioco? Se l'avesse fischiato sarebbe stato meglio."

    Io posso capire il recriminare per un episodio che avrebbe potuto segnare la gara, però che cazzo. Ti dicono che era in fuorigioco, se hai un minimo di serietà, ritiri quanto detto prima. Non sei mica in terza categoria dai...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  7. #3007
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    A me quella di Palacio sembra simulazione totale e assoluta...

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  8. #3008
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Ma a me Ibarbo piace... Dico solo che vi vorrebbe un pò di scuola calcio per lui, ma siccome è tardi sarebbe già buono un allenatore che ci lavorasse intensamente sull'aspetto tattico... Potrebbe uscire fuori una bestia...
    Per ora è un'incompiuta...
    Su Giovinco sarò felice di cambiare idea quando diventerà meno vanitoso e più concreto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #3009
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    se hai un minimo di serietà
    chi? Stramaccioni?
    è un clone sbiadito di Mou, se abbandona quel personaggio cosa rimane?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #3010
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    comunque non vedo un progetto serio degno di un club di primo rango a Milano, nè da una parte nè dall'altra...la Lazio è valida ma non abbastanza, la Roma ha alti e bassi, alla Viola non si può chiedere troppo nell'immediato, a Napoli il problema è l'allenatore (imho), insomma la Juve rischia di vincerne 3 di fila se non cambia qualcosa in fretta. E il divario è così netto che non basta la consolidata indole rubaiola a giustificarlo. Che amarezza
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  11. #3011
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Samp non pervenuta...
    non saremo pervenuti, ma ti assicuro che io al fischio finale sono proprio venuto




  12. #3012

    Predefinito

    Ciao Derblauè...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #3013
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Giornata di merda da dimenticare in frettissima. Peccato non si possa cancellare dal calendario.

    Buffon ci ha messo la faccia come al solito ammettendo la sua colpa. Di sicuro c'è solo che Peluso deve entrare ancora nei meccanismi di difesa richiesti da Conte; andava sempre per conto suo. Il rigore su Matri? Secondo me c'era. Non ce l'hanno dato? Pazienza. Si guarda avanti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #3014
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Ibarbo mi pare incapace. Se non lanciato è ridicolo, ma mi pare ridicolo anche lanciato. Per il resto vedo giocare ferri e raimondi e mi chiedo perché giglio non ha mai giocato in serie a.

    inviato col mio GTI 16 valvole

  15. #3015
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ibarbo mi pare incapace. Se non lanciato è ridicolo, ma mi pare ridicolo anche lanciato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #3016
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Giornata di merda da dimenticare in frettissima. Peccato non si possa cancellare dal calendario.
    Stessa battuta fatta dal Finto Lapo a fine partita a quelli che ...


    "me lo confermi?? la Juventus ha perso??? Allora..nn e' valida la giornata vero???!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Il rigore su Matri? Secondo me c'era. Non ce l'hanno dato? Pazienza. Si guarda avanti.
    Ovviamente c'era ..
    Nettissimo
    e l'arbitro era cosi turbato dalla sua decisione che infatti nn ha ha ammonito Matri ....


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Di sicuro c'è solo che Peluso deve entrare ancora nei meccanismi di difesa richiesti da Conte.
    Il ragazzo deve capi che ha cambiato maglia ..e che MMMaglia indossa ora ...
    deve capire che in ITALIA tutto o quasi diciamo il 90% da ora in poi glie' PERMESSO


    Gobbiland


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  17. #3017
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Mazzarri era incazzato come una iena... se l'è presa un po con tutti e non so perché...

    Comunque è andata... nonostante si senta la mancanza di Cannavaro lì dietro... e che fare a meno di Campagnaro l'anno prossimo non sarà semplicissimo. ..

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #3018
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mazzarri era incazzato come una iena... se l'è presa un po con tutti e non so perché...
    sosteneva che dallo studio sky avessero detto che il Napoli avesse vinto di culo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #3019
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    a Napoli il problema è l'allenatore (imho), insomma la Juve rischia di vincerne 3 di fila se non cambia qualcosa in fretta. E il divario è così netto che non basta la consolidata indole rubaiola a giustificarlo. Che amarezza
    Invece io ti dico che il punto di forza di questo Napoli è proprio l'allenatore. Sicuramente ha i suoi difetti come ce li hanno un pò tutti gli allenatori, ma quello che ha fatto in questi 4 anni con una rosa di giocatori sicuramente inferiore a diverse squadre di serie A e d'Europa credo sia sotto gli occhi di tutti

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mazzarri era incazzato come una iena... se l'è presa un po con tutti e non so perché...

    Comunque è andata... nonostante si senta la mancanza di Cannavaro lì dietro... e che fare a meno di Campagnaro l'anno prossimo non sarà semplicissimo. ..

    Mazzarri era incazzato perchè a Mediaset premium dicevano che il Napoli aveva subito tutta la partita la roma ed era stato fortunato, oltre ad essere Cavani dipendente.
    In poche parole come dice fantasuka che il Napoli avesse vinto di culo!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #3020
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ho visto i goal di Cavani sia con il Palermo che con il Napoli: qui magari gli si dirà che ha accanto fenomeni che gli danno la palla sui piedi, ma al Palermo la maggior parte degli assist glieli ha fatti SIMPLICIO...
    Io dico che Cavani è un mostro... fa dei movimenti assurdi, perfetti... il Napoli non sarà Cavani dipendente, ma per me senza di lui oggi non finiva 4 a 1...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •