nessuna indicazione su vanocore nel report dell'amichevole, so solo che ha preso 5 stelle come cc ora cambio allenamento in attacco+offensive laterali (o meglio attacco+ passaggi?) per domenica dove lo schiererò attaccante esterno
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
buondì ragazzuoli: ecco il report
"Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Paolo Vanacore sia uno dei nostri giocatori più promettenti.
Sono sicuro che avrà notato che Nuccio Abenda ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.
Durante questa partita ho osservato Paolo Vanacore. In Attaccodirei che il suo livello è debole.
C'è ancora del potenziale in Fabrizio Bocola. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.
Sono sicuro che Sergio Rutigliano non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi.
Ho seguito Paolo Vanacore durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello debole in Passaggi.
Dovresti sapere che Fabrizio Bocola ha il potenziale per diventare scarso per quanto riguarda Difesa.
OK. A presto allora!"
quindi parte da debole in attacco e non piu di debole in passaggi
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ecco gli ultimi aggiornamenti ragazzi, purtroppo in passaggi è al limite(giallo) e in cross è una ciofeca
Paolo Vanacore15 anni e 99 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: debole (max sconosciuto) Cross: sconosciuto (max tremendo) Passaggi: debole (max debole) Attacco: debole (max buono) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 05-01-2013 (Attaccante)
metto attacco + regia a palla?
continua con attacco, alla prima amichevole scopri regia
Attacco+tiri... oppure usa l'allenamento secondario per scoprire il potenziale di qualche altro giocatore (ne pescherai qualcuno decente, no?)
kira, che ne dici dei progressi di rutigliano, potrebbe aspirare all'under21?:
Sergio Rutigliano16 anni e 27 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto (max tremendo) Difesa: sconosciuto Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max scarso) Passaggi: insufficiente (max insufficiente) Attacco: buono (max sconosciuto) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 09-02-2013 (Attaccante)
per vanacore invece tempi lunghi:
Paolo Vanacore16 anni e 26 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto (max insufficiente) Regia: debole (max sconosciuto) Cross: tremendo (max tremendo) Passaggi: debole (max debole) Attacco: insufficiente (max buono) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 09-02-2013 (Attaccante)
eccomi qui per gli aggiornamenti: che dite posso promuoverlo vero? (gli slot sono tutti gialli)
Sergio Rutigliano17 anni e 8 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto (max tremendo) Difesa: sconosciuto (max scarso) Regia: debole (max debole) Cross: scarso (max scarso) Passaggi: insufficiente (max insufficiente) Attacco: buono (max buono)
Ultima modifica di ultrasnapoli; 19-05-2013 alle 13:15
Sì sì, promuovilo pure!
Se era già completo, avresti potuto promuoverlo anche la scorsa settimana!