Cookie Consent by Free Privacy Policy website Titolare Centrocampo
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Titolare Centrocampo

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Marineford
    Messaggi
    100

    Predefinito Titolare Centrocampo

    Salve a tutti! Ho appena venduto un mio titolare a centrocampo e devo rimpiazzarlo... Contando che deve essere subito competitivo e che alleno regia... A cosa potrei puntare con un Budget di 1,5 Mln?? Pensavo di buttarmi su un 19-20enne però non so con che skills mi conviene comprarlo...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in che serie sei? gli altri come sono?

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    non voglio fare il maleducato, ma con quelle informazioni posso dirti tanto uno splendido con passaggi straordinario, quanto un formidabile con passaggi e cross eccellente, quanto un fuoriclasse con passaggi buono. e posso continuare...

    senza sapere in che serie sei e come sono i tuoi altri titolari, é pressoché impossibile darti risposta. tutto ció che posso dire é prendilo CdT o Veloce.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Scarso
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Marineford
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Deve essere un centrale... Io sono in ottava e gioco 3-5-2... gli altri 2 centrali hanno fuoriclasse-buono (regia-passaggi) e magnifico-straordinario (regia-passaggi)... uno splendido-eccellente-accettabile (regia-passaggi-difesa) secondo voi può andare? mi sembra buono... contando che gioco AOW sarebbe utile un eccellente in passaggi....

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    un 19enne magnifico con un pò di passaggi potresti trovarlo e penso andrebbe bene da allenare, sennò 20enne salendo di un livello di skill.

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Scusa(te), ma se alleni regia e vendi un titolare, non puoi pensare che il giocatore che acquisterai sarà il nuovo titolare.
    Gli allenandi servono apposta per subentrare ai titolari quando li rivendi.

    Altrimenti dove sta il guadagno? Se vendi un titolare per prenderne un altro... Tanto vale tenerti il tuo! Almeno la fedeltà è già al massimo.

    I titolari vanno rimpiazzati con gli allenandi.
    Con parte del ricavo della vendita prendi un giovane che potrà giocare in prima squadra quando venderai il nuovo titolare.
    L'idea è che il nuovo allenando sia potenzialmente più forte del neo titolare.
    La differenza tra il ricavo del vecchio titolare e del nuovo allenando la userai per rinforzare la squadra.

    Ovviamente le valutazioni del CC ne risentiranno nel breve termine, perchè il titolare era più forte dell'allenando, ma questo è normale che accada, alla vendita di un titolare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •