Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Road to Brazil 2014
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [Calcio] Road to Brazil 2014

  1. #1
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito [Calcio] Road to Brazil 2014

    Finalmente l'Italia volta pagina, calcisticamente parlando...

    A casa tutti quelli che arriverebbero bolliti tra due anni, fatto salvo quei calciatori che con la loro esperienza, arrivando in buono stato di forma, potrebbero darci sicuramente una mano, come Pirlo, Buffon ecc...
    Partiamo con almeno 2 anni di ritardo però se riuscissimo ad inserire qualche altro calciatore (a Insigne e Immobile mi sa che l'U21 va giò stretta) potremmo allestire un buon gruppo, forse non prontissimo per i mondiali (a livello di esperienza) ma sicuramente di maggior prospettiva rispetto a quello che si era avvicinato agli europei.
    Davanti abbiamo parecchie soluzioni e ancora qualche freccia da provare, a centrocampo speriamo molto in Verratti, in difesa c'è da lavorare parecchio... di grossi talenti non mi pare ce ne siano tanti, Ogbonna non l'ho visto ieri ma ne hanno parlato molto bene...


    Tra le amichevoli di ieri mi chiedevo se fosse più bello il goal di Defoe o quello di Khedira...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    peluso

  3. #3
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma peluso è un 84'..



  4. #4
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ogbonna non l'ho visto ieri
    e dire che si riconosce facile

  5. #5

    Predefinito

    considerato che mancavano i giocatori di juventus e napoli (ma non so se De Sanctis e Maggio resteranno nel giro sino al 2012) alcune cose mi sono piaciute altre meno.
    Non capisco per esempio perchè non far giocare i 90 minuti a Verratti (visto che è il vice-pirlo) e far giocare l'intera partita a De Rossi...mi sembra poi che in attacco (inteso come finalizzazione) non siamo messi benissimo con il solo Destro, gli altri convocati sono tutte punte di movimento.
    in generale mi pare di poter dire che a centrocampo anche in ottica futura siamo messi davvero bene, in porta per il dopo buffon non siamo messo peggio di buona parte delle nazionali, in difesa invece abbiamo davvero poca roba...mi dicono molto bene della generazione dei 93-94 ma il problema resta non sforniamo più marcatori puri
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #6
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Non capisco per esempio perchè non far giocare i 90 minuti a Verratti (visto che è il vice-pirlo) e far giocare l'intera partita a De Rossi...
    quoto. infatti nn l'ho capita bene anche questa cosa. de rossi ha già una vastissima esperienza nazionale e per come la vedo io nn c'era bisogno di farlo giocare l'intera partita. cmq secondo me prandelli nn è un cretino, quindi preferisco pensare che ha inserito verratti in corsa perchè ancora nn è al top della condizione (almeno lo spero).

    secondo me la nostra giovane generazione di difensori nn è così malaccio. a me per esempio ogbonna piace molto (e spero vivamente che se ne vada dal torino). bonucci e ranocchia diciamo che hanno avuto dei piccoli incidenti di percorso, ma sono ancora giovani e secondo me hanno la possibilità di riscattarsi e lottare per la maglia da titolare della nazionale. anche bocchetti e de silvestri nn dispiacciono. per parlare di più giovani c'è camporese della viola che a me piace molto e anche de sciglio del milan è forte.

  7. #7
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Osvardoooooo

  8. #8
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Premetto che non ho visto la partita, ma ancora non capisco l'utilità di Giaccherini come esterno sinistro in un ruolo che non è il suo. Tra l'altro panchinaro nela Juve


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #9
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Bisogna fare l'Italjuve...

    Prandelli è partito in terza, infatti gli si è spento il motore 2 volte...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho visto la partita, ma ancora non capisco l'utilità di Giaccherini come esterno sinistro in un ruolo che non è il suo. Tra l'altro panchinaro nela Juve
    in teoria sarebbe anche il suo (visto che a cesena faceva quel ruolo) poi che giochi meglio da interno mi sembra abbastanza lampante....detto questo...non si può vedere giaccherini in nazionale a maggior ragione se si considera che ha giocato:

    0 minuti in campionato
    4 minuti in supercoppa
    190 minuti complessivi in 8 amichevoli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #11
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in teoria sarebbe anche il suo (visto che a cesena faceva quel ruolo) poi che giochi meglio da interno mi sembra abbastanza lampante....detto questo...non si può vedere giaccherini in nazionale a maggior ragione se si considera che ha giocato:

    0 minuti in campionato
    4 minuti in supercoppa
    190 minuti complessivi in 8 amichevoli
    Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che Giaccherini giocasse come esterno in un 4-3-3 con il Cesena. Non ricordo che Ficcadenti abbia giocato mai con il 3-5-2 quell'anno.
    Detto questo concordo con te sul fatto che un giocatore che non gioca praticamente mai probabilmente non dovrebbe essere nemmeno convocato. Poi farlo giocare addirittura titolare mi sembra quasi follia. A quel punto lasciando stare che non convochi ancora Criscito (suspi), fai giocare Peluso che sicuramente è più adatto in quel ruolo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #12
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in teoria sarebbe anche il suo (visto che a cesena faceva quel ruolo) poi che giochi meglio da interno mi sembra abbastanza lampante....detto questo...non si può vedere giaccherini in nazionale a maggior ragione se si considera che ha giocato:

    0 minuti in campionato
    4 minuti in supercoppa
    190 minuti complessivi in 8 amichevoli
    A Cesena però lo facevano giocare nei tre davanti, e anche come esterno di un cc a 5 comunque aveva un terzino dietro a proteggerlo, quindi si tratta comunque di due ruoli sostanzialmente diversi.
    Sempre trascurando l'inutilità e l'illogicità di convocarlo...

  13. #13

    Predefinito

    si...giocava nei 3 davanti e con nagatomo dietro...sicuramente non lo stesso ruolo, era giusto per dire che cmq nasce esterno
    tra l'altro nel 352 dell'anno scorso gli venivano preferiti De Ceglie ed Estigarribia...di fatto era la riserva di marchisio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #14
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    intanto colombia 4- 0 uruguay con ancora super falcao

    cazzeggiando in giro ho scoperto che gli usa rischiano di essere segati dalla Giamaica.. Bolt ai mondiali!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Visto il Maggio di ieri, voglio Aprile in nazionale...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #16
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Visto il Maggio di ieri, voglio Aprile in nazionale...
    Quoto

  17. #17
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    abbastanza penosa l'italia. secondo me Destro deve ancora farne di strada per meritarsi la nazionale, e se Brasile sarà, un Pirlo 35 enne lasciato a centrocampo a gestire da solo tutte le azioni mi pare una cosa da pensarci su. anche diamanti per me è abbastanza inutile in nazionale.

  18. #18
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    diamanti hai il problema di dover ragionare per giocare ad alti livelli
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •