Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 14
Pagina 14 di 244 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #261

    Predefinito

    non è mio amico, ma tu santifichi un ladro, mi pare la discussione ci fosse già stata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    prima di una sentenza sarà conte e onestamente credo anche dopo... in fondo può allenare nel weekend e sedere allo stadio (o almeno credo)... quale allenatore accetterebbe di fare il figurante? Tanto vale mettere il secondo e far gestire comunque le cose a belli capelli...
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Farsi allenare da uno squalificato per 1 anno?
    La società ieri ha confermato Conte indipendentemente dall'esito del processo

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e se anche il secondo fa la stessa fine?
    ci mandiamo in panchina l'allenatore della primavera...tanto il problema al massimo sorge in trasferta in casa basta riservare il posto subito sopra alla panchina
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #263
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    La società ieri ha confermato Conte indipendentemente dall'esito del processo



    ci mandiamo in panchina l'allenatore della primavera...tanto il problema al massimo sorge in trasferta in casa basta riservare il posto subito sopra alla panchina
    parlo anche a livello di immagine ...

  4. #264
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    parlo anche a livello di immagine ...
    faranno il trapianto anche al sostituto se dovesse servire...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #265
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e ancora che parlate delle colpe de Cragnotti ...

    ma in fondo un Lotito fa comodo a tanti ... avete fatto fuori 1 concorrente a livelli medio-alti
    meglio de cosi!
    ma stai scherzando vero? prima che arrivasse uno con i soldi finti, non contavate niente

    a me va bene se arrivano i milionari a costruiscono belle squadre con i loro soldi (come hanno fatto i vari agnelli, moratti, berlusconi, etc..) ma se tu quei soldi NON LI HAI, non puoi farlo derubando della gente comune..io capisco che a voi manchino gli anni in cui giocavate per vincere qualcosa, ma quelle vittorie sono arrivate rubando tanto quanto quelle della juve...

    poi ci si chiede ancora perche` sto paese sia allo sfascio...tutti a difendere ladri conclamati tappandosi naso, occhi e orecchie pur di non vedere!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    parlo anche a livello di immagine ...
    perchè invece se viene assolto al secondo o terzo grado di giudizio per i "tifosi" non sarà sempre e cmq uno che si vendeva le partite? (ricordando che se viene condannato viene condannato per omessa denunica e non per illecito)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #267
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    perchè invece se viene assolto al secondo o terzo grado di giudizio per i "tifosi" non sarà sempre e cmq uno che si vendeva le partite? (ricordando che se viene condannato viene condannato per omessa denunica e non per illecito)
    Contenti voi

  8. #268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Contenti voi
    beh voi non mi parete tristi ad avere in panchina un tecnico che è stato squalificato per un anno da calciatore per illecito sportivo (atalanta-pistoiese) salvo poi essere assolto dalla corte d'appello 4 mesi dopo...speriamo di ripercorrere la stessa strada
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #269
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sempre l'atalanta c'entra

    comunque i metodi di giudizio e le procedure che i più vedono ora come assurdi, lo erano anche l'anno scorso, ma non fregava niente a nessuno

    Marino: “Noi abbiamo pagato più di altri per le stesse robacce: non dimentichiamoci che complessivamente noi paghiamo 8 punti. Purtroppo un anno fa non ci siamo potuti avvalere delle attenuanti dovute ai pentiti visto che non ci sono stati”.


    io però non ho capito questo passaggio:

    patteggio 3 mesi con palazzi e multa... mi rifiutano il patteggiamento... NON PATTEGGIO PIU' e vado al processo beccandomi la richiesta standard di un anno e qualcosa...

    motivo ? patteggiati i 5 mesi o quello che è, e tanti saluti. perchè non farlo ?

    P.s. ho sbagliato trill

  10. #270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    i cinesi escono dall'inter
    (ANSA) - SHANGHAI, 3 AGO - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc. Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #271
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    i cinesi escono dall'inter
    (ANSA) - SHANGHAI, 3 AGO - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc. Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.
    faranno il PlescLitti stadium
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #272
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando vero? prima che arrivasse uno con i soldi finti, non contavate niente
    Parole Sante



    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    a me va bene se arrivano i milionari a costruiscono belle squadre con i loro soldi (come hanno fatto i vari agnelli, moratti, berlusconi, etc..)
    Aha be'..
    questi so' l'Omini , gli Imprenditori BUONI d'Italia ...
    Sto' cazzo ....


    Diciamo piuttosto ..che tra froci...ve inchiappettate senza ..."colpo ferire"
    na volta a te...na volta a me ...na volta a lui l'importante e' che nn arrivi un "eterosessuale" a sgangherarvi il culo ...

    ve brucia ancora il buchetto e' ..!?!
    evidentemente il ladro senza na lira ...ce l'aveva Grosso e Largo ...



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #273
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Parole Sante



    Aha be'..
    questi so' l'Omini , gli Imprenditori BUONI d'Italia ...
    Sto' cazzo ....


    Diciamo piuttosto ..che tra froci...ve inchiappettate senza ..."colpo ferire"
    na volta a te...na volta a me ...na volta a lui l'importante e' che nn arrivi un "eterosessuale" a sgangherarvi il culo ...

    ve brucia ancora il buchetto e' ..!?!
    evidentemente il ladro senza na lira ...ce l'aveva Grosso e Largo ...

    Lungi da me difendere Lotito o difendere Agnelli, Moratti e (soprattutto) Berlusconi.
    Però una cosa è tifare per una squadra, discorso ben diverso è l'analizzare i fatti di cronaca con occhio critico.

    Nulla ti vieta di avere una tua idea personale di cosa è un buon imprenditore o un buon presidente.

    Riconoscere che Cragnotti e Tanzi hanno fatto soldi con i risparmi delle famiglie italiane mi sembra il presupposto per continuare a discutere di quale sia il presidente ideale.

  14. #274
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio

    Riconoscere che Cragnotti e Tanzi hanno fatto soldi con i risparmi delle famiglie italiane mi sembra il presupposto per continuare a discutere di quale sia il presidente ideale.

    Diciamo che nn sono ne scemo..ne nato ieri ..ne vado in giro col prosciutto sull'occhi..

    Pero' qui visto che taluni giocano de faziosita' ..nn mi resta che adeguarmi!

    Visto che qui si Santifica una ..Famiglia che per 12 anni si e' legata al Mafioso cn la "M" maiuscola del calcio nostrano .. (vincendo 7 scudetti in 12 anni , di cui 2 revocati [ ma nn ancora ben ...digeriti]
    per nn parlare di quello che s'e' fatto da Solo
    cn in casa lo Stalliere di Cosa Nostra e sotto l'ala protettice del buon Bettino ....

    Pero' questi so' Signori e pluri-vincitori nello sport ... l'altri ladri e sfruttatori dei poveri cittadini ...

    Sara' ...ma al sottoscritto qualcosa nn torna!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #275
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ti sei dimenticato di quello che avvelena gente e territorio, corrompe le agenzie per far sovrastimare il titolo in fase di collocamento... anche quello è un ladro che ha mandato sul lastrico tante persone
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #276
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ladri tutti

  17. #277
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ma quanto è brutta la maglietta che ha usato ieri il barca?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #278
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    scandalosa

  19. #279
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    bella

  20. #280
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    bella merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •