Cookie Consent by Free Privacy Policy website XXX Olimpiade - Londra 2012 - Pagina 2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 144

Discussione: XXX Olimpiade - Londra 2012

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Quoto il quoto
    E pure lo sticazzi
    E rilancio con
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  2. #22
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    come al solito nel fioretto siamo devastanti, anche se non ho mai sopportato Vezzali . Intanto prima medaglia d'argento nella pistola 10m peccato la Rai abbia fatto vedere poco.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  3. #23
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    dopo la medaglia nel tiro a segno e le 2 medaglie assicurate nel fioretto, medaglia anche nel tiro con l'arco!

  4. #24
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    come al solito nel fioretto siamo devastanti, anche se non ho mai sopportato Vezzali . Intanto prima medaglia d'argento nella pistola 10m peccato la Rai abbia fatto vedere poco.
    la Vezzali nn la poi vede solo xche' e' paesana di Roby Mancini...

    Alla fine ci da sempre l'anima ..nn la vedi mai (a parte gli ultimi anni dopo l'ennesimo Oro che gli hanno fatto fa 1 po' di spot..)
    Comunque delle 3 Italiane mi e' sembrata quella fin'ora piu' in difficolta'..

    l'eta' avanza per tutti .. ora che ogni tirata "vale doppio" vediamo se l'esperienza giochera' a suo favore


    Il tipo che ha vinto l'argento cn la pistola nn era proprio in odore di medaglie...il miglior Italiano in partenza mi pare arrivato 29imo..
    E quindi la Rai ha pensato bene di buttarsi su altri lidi..
    Peccato xche' il carabiniere e' da stamattina che sta' a spara' cn quell'affare di 1Kg e mezzo ...
    un po' piu' di visibilita' ..la meritava!

    Italia dell'arco sempre sotto ..fino alle ultime giro di frecce
    prima pareggione eppoi un 10/9/10 che taglierebbe le gambe pure a 1 elefante!
    Ora Finalissima cn gli USA .. i Koreani strafavoriti stanno per vincere il Bronzo

    Peccato anche x l'esordiente Verde nei 60kg di Judo..
    un 4^ posto che brucia...certo era la sua 1^ Olimpiade...pero' l'amaro in bocca credo resti eccome


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #25
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Oro all'ultima frecciaaa


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #26

    Predefinito


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #27
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Di Francisca gia' in finale

    comunque vada tra Errigo e Vezzali 2^ Oro Azzurro in Cassaforte



    Errigo 14-10 a 1 passo...anzi a 1 stoccata!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Tifo Errigo!Così già stacco tutti nel giochino...
    E poi la Vezzali è nella storia,giusto che a gioire siani anche altre,purche italiane...
    Tripletta anò!Sperem...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #29
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    podio tutto azzurro, gran giornata

  10. #30

    Predefinito

    la nam aveva schifo a salire sul podio, tra semifinale e finalina si è fumata 8 stoccate nell'ultimo minuto... e i miei BCE
    caressa si esalta col nuoto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #31
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Alla Vezzali è riuscita l'impresa di vincere pur arrivando terza.Ha fatto qualcosa di grandioso.
    Sta sui maroni anche,ma rappresenta quello che deve essere lo sport.Serietà,allenamenti e poca pubblicità per sè stessi.Campionessa nei fatti e non a causa deglii sponsor.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  12. #32
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Che peccato per i tuffi.
    Ok le irraggiungibili e praticamente perfette cinesi, ma la medaglia Canadese nasce da una valutazione generosa. Chiaro noi non dovevamo sbagliare e però lultimo tuffo delle canadesi era abbondantemente sbagliato. Noi non dovevamo sbagliare ma questa valutazione ci ha penalizzato non poco. Mi dispiace molto, era l'anno buono per la medaglia nel tuffo sincronizzato femminile.

  13. #33

    Predefinito

    le cinesi fanno impressione, sembra di vedere una simulazione al computer di come dovrebbero fare l'esercizio, invece lo fanno davvero
    speriamo stasera in una medaglia di scozzoli
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #34
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Che peccato per i tuffi.
    Ok le irraggiungibili e praticamente perfette cinesi, ma la medaglia Canadese nasce da una valutazione generosa. Chiaro noi non dovevamo sbagliare e però lultimo tuffo delle canadesi era abbondantemente sbagliato. Noi non dovevamo sbagliare ma questa valutazione ci ha penalizzato non poco. Mi dispiace molto, era l'anno buono per la medaglia nel tuffo sincronizzato femminile.
    le canadesi all'ultimo giro han fatto 2 tuffi diversi praticamente
    i 7.5/8 nel sincronismo sono da galera

  15. #35
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Pellegrini mi dispiace....


  16. #36
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    le canadesi all'ultimo giro han fatto 2 tuffi diversi praticamente
    i 7.5/8 nel sincronismo sono da galera
    voti ad minchiam .....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Pellegrini mi dispiace....


    comunque i risultati del nuoto erano nell'aria, l'italia ha genialmente puntato a fare dei grandi europei, come fossero quelli la cosa importante
    anche la presenza del volley maschile non pare particolarmente significativa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #38
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    tipo la presenza nella spagna nel calcio ....
    ha perso con l'honduras

  19. #39

    Predefinito

    beh quelli pensano di fare il tikitaka con qualunque rosa a disposizione, in questo caso è finita con 0 gol fatti e incapacità di rimontare a un gol preso subito
    bel senegal
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #40
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

    comunque i risultati del nuoto erano nell'aria, l'italia ha genialmente puntato a fare dei grandi europei, come fossero quelli la cosa importante
    anche la presenza del volley maschile non pare particolarmente significativa
    stavo cucinando e non ho seguito bene tutta la gara, e il mio collega a cena da me era preso bene con il nuoto e quindi ho visto ancora meno del volley. tuttavia, per quello che son riuscito a vedere (a parte il finale del quarto set dove abbiamo sbagliato quasi un pallone dietro l'altro) in generale abbiamo giocato discretamente. é la polonia che non ha praticamente sbagliato nulla...
    e nella pallavolo vince chi sbaglia meno.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •