Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA playoff 2012 - Pagina 6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 155

Discussione: NBA playoff 2012

  1. #101
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    James è un grande talento.. ma mi sembra parecchio sbruffoncello... preferisco di gran lunga Durant... comunque OKC è più squadra, oltre a Durant Westbrook e Harden ci sono Ibaka, Perkins, Sefolosha, Fisher, Cook (che a me non dispiace), Collison... a Miami oltre ai 3 rimane ben poco in confronto....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  2. #102
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    James è un grande talento.. ma mi sembra parecchio sbruffoncello... preferisco di gran lunga Durant... comunque OKC è più squadra, oltre a Durant Westbrook e Harden ci sono Ibaka, Perkins, Sefolosha, Fisher, Cook (che a me non dispiace), Collison... a Miami oltre ai 3 rimane ben poco in confronto....
    perchè non lo erano jordan, kobe, howard, magic, thomas, shaq, pierce, kg, etc? intendo dire che si, ci sono giocatori come durant e duncan che viaggiano sotto il radar, ma puntare il dito solo contro james quando tutte le superstar (giustamente oltretutto, considerando come giocano e la fama che hanno) hanno gli stessi atteggiamenti?

    okc è una squadra completa, però sono giovani..con entrambe le squadre al 100%, okc è favorita ma miami può contare su wade e lebron che onestamente non ti fanno mai prevedere nulla con sicurezza (io pensavo in un +15 boston ieri)
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #103
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Beh, c'è Chalmers che male non è. Miami sarebbe un bell'ostacolo per OKC, che difende benino dall'arco e benissimo sui mucconi, ma concede molto sul mid range (vedasi Duncan, che ha tirato un sacco di tiri liberi in movimento, parafrasando il calcio) e soffre sulle penetrazioni di chi è bravo a prendersi il fallo. Per me contro wade e LBJ dopo 10 minuti si rischia di avere perkins e ibaka fuori con 80 falli. Perkins può marcare bene bosh sull'attacco a canestro, ma bosh è molto bravo e rapido nel post. Anche dal punto di vista atletico se OKC ha messo sotto SA sulla corsa, con Miami rischi di esser messo sotto. E grandi difensori sulla transizione OKC non ne ha. Chi concederà meno turnovers probabilmente la spunterà.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #104
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    beh, coloro che non possono sopportare james (me compreso)
    per il 90% sono costituiti da coloro che hanno cambiato atteggiamento verso di lui dopo la famosa "decision"
    quando dichiari che da quel momento il numero di anelli vinti sarà MILLEMILA vuoi che te la fanno passare liscia?
    prima ai cavs ha fatto qualcosa di incredile, portando in finale dei cadaveri, praticamente da solo.
    io non sono cieco, mi sta sulle balle in maniera infinita, ma non posso smentire il fatto che sia DEVASTANTE.
    in serate come ieri è semplicemente immarcabile.

    in definitiva, i celtics hanno fatto anche troppo (praticamente senza panchina e con il solo KG in area di decente)
    quindi onore ad una sconfitta probabile in sette gare

    poi in finale.....ILBARBADATREEEEEEEEEEEEE!!!!

  5. #105

    Predefinito

    io preferisco miami alle finals, almeno c'è qualcosa da vedere... anche se penso okc abbia vinto la vera finale la scorsa notte
    poi se durant vince prima di james (e avendo una squadra che nei prossimi anni garantisce un ciclo) la sucata del 6 è garantita
    6 che ha fatto una partita mostruosa, è nettamente il migliore di tutti, poi a basket il titolo da solo non lo vinci, ergo non lo vince
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io trovo veramente ridicolo tutto quest'astio nei confronti di james...
    non tifo nessuna squadra in particolare (anche se lo feci in passato per i kings di adelman e webber) e forse per questo voglio vedere james vincere..perchè, piaccia o non piaccia, è uno dei talenti migliori di sempre e siccome amo questo sport alla follia, voglio vedere i migliori arrivare fino alla fine e voglio vedere gran basketball

    avrà pure fatto delle scelte di marketing sbagliate (perchè di questo si tratta), ma a livello di scelte sul campo io non ho nulla da rimproverargli...qualcuno si dimentica che a 21 ha portato una squadra oscena in finale? ha avuto notti orribili, ma pure kobe, jordan e tanti altri le hanno avute, senza che gli venisse mai dato troppo peso..

    tutte le dinastie degli ultimi 20 anni sono state basate su gruppi di superstar (grazie a draft, GM, fortuna..) ma questo non cambia il fatto che voler poter competere contro i milgiori, a me non sembra questo gran crimine..

    poi ci sono partite come ieri, in cui con una pressione che NESSUNO in tutta la nba deve sopportare (chi altro big può permettersi di avere serate oscene senza che nessuno gli dica niente?kobe, pierce, paul, anthony, etc..) e nella quale tre quarti di quelli che di solito commentano tra analisti e tifosi si sarebbe nascosti negli spogliatoi, lui se ne esce con una delle più grandi prestazioni di sempre...non dico che bisogna amarlo, ma per dio perchè si deve sempre attaccare qualcuno meglio di noi quando invece possiamo ammirarlo in silenzio e poi, forse, giudicarlo a carriera finita?

    tornando al basket giocato, okc mi piace molto ma c'è da dire che hanno pure avuto fortuna nell'avere grandi prestazioni quando più gli serviva (senza il 18/20 di ibaka e perkins in gara 4, non solo avrebbero perso la partita ma probabilmente anche la serie)...dopo che aggo lo ha scritto, ho prestato più attenzione a perkins e mi sono reso conto di quanto negativamente influenzi ogni tipo di ritmo offensivo...westbrook non lo sopporto, anche perchè al di là della logica discutibile nel tirare 25 20fts in transizione a partita con il miglior scorer della lega in squadra..ma può almeno aspettare che ci sia qualcuno a rimbalzo?

    occhio comunque joey, okc sembra infermabile..ma pure gli spurs lo erano..e se passasse miami, non la vedo proprio una passeggiata per quelli dell'ovest
    gli spurs sono stati infermabili finchè hanno avuto benza... okc quel problema non lo ha e mi sembra fatta apposta per sopprimere una squadra come gli heat
    detto ciò miami sta al punto in cui era dopo gara 3 contro indiana... se il signor wade fa la grazia di giocare si discute, sennò ciccia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #107
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito



    A detta di tutti sarà anche il prossimo fenomeno NBA, però ammazza quant'è brutto
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  8. #108
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    poi in finale.....ILBARBADATREEEEEEEEEEEEE!!!!
    ari

    cmq cazzo quanto ero forte a giocare a basket

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    beh, coloro che non possono sopportare james (me compreso)
    per il 90% sono costituiti da coloro che hanno cambiato atteggiamento verso di lui dopo la famosa "decision"
    quando dichiari che da quel momento il numero di anelli vinti sarà MILLEMILA vuoi che te la fanno passare liscia?
    prima ai cavs ha fatto qualcosa di incredile, portando in finale dei cadaveri, praticamente da solo.
    io non sono cieco, mi sta sulle balle in maniera infinita, ma non posso smentire il fatto che sia DEVASTANTE.
    in serate come ieri è semplicemente immarcabile.
    quoto ogni singola riga...hai voluto creare il mito dei BIG 3, hai fatto la presentazione in cui semrbava che non ti dovessero bastare le 20 dita per quanti anelli avresti vinto e ti sei fatto lasciare l'opzione di uscire dal contratto nell'anno in cui wade fa 32 anni...ora speriamo tutti che il botto sia di quelli fragorosi

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io preferisco miami alle finals, almeno c'è qualcosa da vedere... anche se penso okc abbia vinto la vera finale la scorsa notte
    poi se durant vince prima di james (e avendo una squadra che nei prossimi anni garantisce un ciclo) la sucata del 6 è garantita
    6 che ha fatto una partita mostruosa, è nettamente il migliore di tutti, poi a basket il titolo da solo non lo vinci, ergo non lo vince
    OKC ha un problema enorme in prospettiva...con le modifiche al salary cap e i contratti in scadenza nel 2013-14 si ritrova a non poter permettersi Durant, Westbrook, Harden e Ibaka contemporaneamente...se le cose fossero rimaste come 2 anni fa....avremmo avuto una squadra dominante per i prossimi 10 anni ma così ho qualche dubbio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    OKC ha un problema enorme in prospettiva...con le modifiche al salary cap e i contratti in scadenza nel 2013-14 si ritrova a non poter permettersi Durant, Westbrook, Harden e Ibaka contemporaneamente...se le cose fossero rimaste come 2 anni fa....avremmo avuto una squadra dominante per i prossimi 10 anni ma così ho qualche dubbio
    se alla proprietà non importasse di sbattere soldi nel cesso (stile knicks) potrebbe tenerli tutti, volendo invece gestire la situazione con logica, quando verrà il momento il sacrificabile pare tanto poter essere westbrook che ha già il contrattone, quindi è scambiabile per un paio di giocatori di ottimo livello, di cui magari uno con contratto scadenza... un quintetto che abbia harden, durant, ibaka e perkins, più un altro esterno un po' migliore di sefolosha è forterrimo e con pure margini di crescita... fermo restando che fino a quando si porrà il problema nulla vieta di vincere sempre (il che significherebbe pur sempre che il miglior giocatore nba, preso singolarmente, continuerà a non vincere)
    intanto pare che sacramento non offrirà il rinnovo a tireke evans, lakers pronti a prenderlo?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #111
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    intanto pare che sacramento non offrirà il rinnovo a tireke evans, lakers pronti a prenderlo?
    forse lo ingaggia la Roma

  12. #112
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Er progetto
    Ultima modifica di danybig82; 09-06-2012 alle 19:23

  13. #113
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Onore ai boston celtics
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  14. #114

    Predefinito

    tornato bosh, ora le finals saranno decisamente godibili
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #115
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    vince miami in 6
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  16. #116

    Predefinito

    los angeles con l'arrivo di paul doveva essere la città del basket... invece si ritrova con la stanley cup
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  17. #117
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    tutta colpa di stern

  18. #118

    Predefinito

    -3
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #119
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Guardavo il primo quarto e mi continuavo a chiedere cosa ci facesse perkins in campo. Passi, niente rimbalzi, disastroso in attacco come al solito. Perché non mette Collison? Perché??? Detto fatto, Collison dentro per l'80% del secondo tempo e +20 di parziale

    Ottima partita di wesbrook, ha cannato molti jumper e triple, ma ha forzato poco e ha attaccato benissimo il ferro, oltre a fornire un'ottima difesa in transizione sui classici lanci stile football di miami. Bene anche gli assist, rispetto alle prime gare con gli spurs un altro giocatore, ha sfiorato la tripla doppia.
    Durant il solito killer silenzioso. Forza poco o niente, difende, e in fondo alla partita te lo ritrovi con quasi 40 punti.

    L'accoppiata fisher+sefalosha nell'ultimo quarto in difesa è stata massacrante per gli heat. Aggiungici Bosh che inspiegabilmente faceva l'esterno invece di stare sotto canestro dove avrebbe potuto rompere i coglioni e non poco, Wade annientato, Lebron che è stato l'unico a fare la sua partita dei big3 e la frittata è fatta. Il vantaggio heat nel primo tempo è stato soltanto frutto di un Battier che ha tirato 4/5 da tre e del solito disastroso perkins. Tolto lui, beh, si è visto...

    Si è visto poco ilbarbadatre, mette il jumper alla fine del 3° sul bzzzz e poi viene sacrificato per dare minuti al quintetto più concreto. Scott Brooks bravo a non guardare in faccia a nessuno e a correggersi in corsa. Speriamo di vedere Collison come starter da ora in poi.



    Lebron l'aveva detto che non avrebbero vinto manco un anello
    Ultima modifica di aggo85; 13-06-2012 alle 11:10
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  20. #120
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quoto ogni singola riga...hai voluto creare il mito dei BIG 3, hai fatto la presentazione in cui semrbava che non ti dovessero bastare le 20 dita per quanti anelli avresti vinto e ti sei fatto lasciare l'opzione di uscire dal contratto nell'anno in cui wade fa 32 anni...ora speriamo tutti che il botto sia di quelli fragorosi
    il mito dei big 3 lo ha fatto boston...i lakers hanno derubato memphis di gasol e non hanno mai vinto una ceppa se non con un gruppo di all-star..bryant che se non gli fanno una squadra decente a momenti va a giocare ai clippers..insomma, a me pare abbia fatto come chiunque altro...certo, poteva risparmiarsi la scena postata da aggo, però capisco l'enfasi del momento..

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Guardavo il primo quarto e mi continuavo a chiedere cosa ci facesse perkins in campo. Passi, niente rimbalzi, disastroso in attacco come al solito. Perché non mette Collison? Perché??? Detto fatto, Collison dentro per l'80% del secondo tempo e +20 di parziale

    Ottima partita di wesbrook, ha cannato molti jumper e triple, ma ha forzato poco e ha attaccato benissimo il ferro, oltre a fornire un'ottima difesa in transizione sui classici lanci stile football di miami. Bene anche gli assist, rispetto alle prime gare con gli spurs un altro giocatore, ha sfiorato la tripla doppia.
    Durant il solito killer silenzioso. Forza poco o niente, difende, e in fondo alla partita te lo ritrovi con quasi 40 punti.

    L'accoppiata fisher+sefalosha nell'ultimo quarto in difesa è stata massacrante per gli heat. Aggiungici Bosh che inspiegabilmente faceva l'esterno invece di stare sotto canestro dove avrebbe potuto rompere i coglioni e non poco, Wade annientato, Lebron che è stato l'unico a fare la sua partita dei big3 e la frittata è fatta. Il vantaggio heat nel primo tempo è stato soltanto frutto di un Battier che ha tirato 4/5 da tre e del solito disastroso perkins. Tolto lui, beh, si è visto...

    Si è visto poco ilbarbadatre, mette il jumper alla fine del 3° sul bzzzz e poi viene sacrificato per dare minuti al quintetto più concreto. Scott Brooks bravo a non guardare in faccia a nessuno e a correggersi in corsa. Speriamo di vedere Collison come starter da ora in poi.
    collison bestiale su tutti quei mezzi rimbalzi sporchi che mette dentro! bella partita, ritmi alti (forse troppo per gli heat) ed è più o meno successo quello che ci si aspettava..wetbrook gioca una partita molto intelligente al contrario di wade che ha monopolizzato il pallone per 3/4 della seconda metà di gara..ora capisco che è molto più importante fallo entrare in ritmo che vincere questa partita, ma cristo continua a prendersi tiri osceni in fade away tenendo fermo tutto l'attacco con un james che è sembrato decisamente in palla tutta la partita! bah...

    onestamente non ho visto i thunder con un gioco molto migliore di miami..hanno ripreso la partita quando con miami in bonus sono andati costantemente in lunetta nel terzo periodo, riuscendo a vincere tutte le 50/50 che hanno rimesso in parità la partita con miami decisamente spompata nel finale..c'è da dire che però la squadra è veramente buona, completa e lunga..più che essere fortissimi, hanno un gruppo dove ognuno sa dare il suo senza prendere spazi agli altri (come i 7-8 punti di fisher nel 2 quarto senza i quali miami sarebbe andata sul +20)! rimango sempre più impressionato dalla lunghezza di durant che lo rende immarcabile...è impossibile da fronteggiare (pure per james) e se lo tieni stretto ti batte sul primo palleggio!davvero gran giocatore!

    se io fossi miami sarei comunque soddisfatto della partita...a due soli giorni da gara sette, ruotando solamente 7 uomini per tutta la partita e con una wade in serata oscena si era andati in vantaggio in doppia cifra! miami sulla carta non può contrastare okc, ma c'è da dire che i thunder difendono davvero davvero male..la serie sarà lunga e aperta, ma IMHO si decide tutto domani!

    Lebron l'aveva detto che non avrebbero vinto manco un anello
    occhio a darli per morti..che lo hanno già fatto a indianapolis e a boston...tutto sommato ha vinto la squadra in casa, con una buona prestazione al tiro e con 5 giorni di riposo..tutto secondo logica, IMHO ci si gioca tutto gara 2! una vittoria thunder sarebbe impossibile da compensare
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •