Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torno in campo.. [Freekick browser game] - Pagina 13
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 292

Discussione: Torno in campo.. [Freekick browser game]

  1. #241
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma il campionato è finito ?
    si chiuso!!

    Vinco il mio girone senjor a mani basse
    tutte vinte e 1 pareggiata
    ma obbiettivamente girone moscio ..in pratica di attivi ne eravamo 2 e mezzo ..!

    mentre coi picciotti chiudo 2^
    il 1^ fortissimo ma anche il 3^ , gente che giuoca gia' da 1 paio di annetti
    (mi sn tolto la soddisfazione di andar ad espugnare il terreno del 3^ appunto!!)

    e in settimana credo arriva babbo natale osservatore col talento da 90 000 $
    (speriamo che davvero di un talento si tratti )


    ora allargo lo stadio ..da 14 000 lo porto a 18 000 unita'
    per il resto cn 2 giovani che mi passano senjor 1 att e 1 cc/ad ho la squadra quasi apposto ...
    dovro' comprare solo un AS/CS ...che nn ho ricambi in questi ruoli


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #242
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    allora ho vinto pure io il campionato e spareggio coi fringuelli

  3. #243

    Predefinito

    AM

    15+0+11

    Abil. - C - P
    TI - 27 - 45
    OP - 30 - 30
    CP - 32 - 32
    PA - 45 - 54
    AE - 29 - 57
    CO - 20 - 75
    TA - 52 - 67
    DP - 25 - 51

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #244
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Scagnozzo di ritorno ...


    • Costa Rica
    • 15 aa, 1 mm, 16 gg
    • $100
    • Destro
    • Determinato
    • Timido
    • Voltagabbana
    • Artistico

    Abil. C P GA
    TI 28 34
    OP 36 46
    CP 25 34
    PA 23 33
    AE 42 42
    CO 17 60 1
    TA 34 52
    DP 23 50

    Dc Bestialo
    meno male che t'ho dato retta!!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #245
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    sono tentato dallo sganciare di nuovo lo scagnozzo ...!
    ho in cassa oltre 400k al massimo allargo lo stadio di 6000 unita' (portandolo a 20 000) e spendo sti 80 000 x il giovanotto!! comuque viaggerei comodamente sopra i 300 k ...

    cn il passaggio dei 21enni tra i senjor .. mi si viene a creare 1 buco sulla fascia offensiva destra ...quindi x forza devo mettere la nella ricerca la "posizione" (AS,MP,AD) cn piede destro ...

    pero' cosi facendo il sistema mi pesca obbligatoriamente 1 giovane Italiano oppure potrebbe scapparci anche lo straniero???
    io sarei piu' propenso x mettere nella ricerca "straniero" pero' ho bisogno in quel ruolo mentre in altri ho doppioni a iosa e quindi ...nn vale la pena rischiare

    fine sett intensa
    mi gioco lo spareggio coi piccoli x salire e la coppa Joule coi senjor...e nn bastasse dopo 3 gg volo in Colombia x la Coppa Internazionale..
    ho 1 leggero vantaggio in tutte e 3 le gare...a meno a vedere le valutazioni iniziali (forza,tattica e quant'altro...!)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Scagnozzo di ritorno ...


    • Costa Rica
    • 15 aa, 1 mm, 16 gg
    • $100
    • Destro
    • Determinato
    • Timido
    • Voltagabbana
    • Artistico

    Abil. C P GA
    TI 28 34
    OP 36 46
    CP 25 34
    PA 23 33
    AE 42 42
    CO 17 60 1
    TA 34 52
    DP 23 50

    Dc Bestialo
    meno male che t'ho dato retta!!!
    Vien su un bel DC.

    Anche perché ha i potenziali che gli servono bene o male allo stesso livello...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    sono tentato dallo sganciare di nuovo lo scagnozzo ...!
    ho in cassa oltre 400k al massimo allargo lo stadio di 6000 unita' (portandolo a 20 000) e spendo sti 80 000 x il giovanotto!! comuque viaggerei comodamente sopra i 300 k ...

    cn il passaggio dei 21enni tra i senjor .. mi si viene a creare 1 buco sulla fascia offensiva destra ...quindi x forza devo mettere la nella ricerca la "posizione" (AS,MP,AD) cn piede destro ...

    pero' cosi facendo il sistema mi pesca obbligatoriamente 1 giovane Italiano oppure potrebbe scapparci anche lo straniero???
    io sarei piu' propenso x mettere nella ricerca "straniero" pero' ho bisogno in quel ruolo mentre in altri ho doppioni a iosa e quindi ...nn vale la pena rischiare

    fine sett intensa
    mi gioco lo spareggio coi piccoli x salire e la coppa Joule coi senjor...e nn bastasse dopo 3 gg volo in Colombia x la Coppa Internazionale..
    ho 1 leggero vantaggio in tutte e 3 le gare...a meno a vedere le valutazioni iniziali (forza,tattica e quant'altro...!)
    Non so se possa scapparci un giovincello straniero, ma tanto che te ne fotte... gli under ti servono per fare soldi.

    O almeno all'inizio.

    Tanto i campionati under non sono tanto difficili.

    Vai di fascia destra.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #247
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

    Non so se possa scapparci un giovincello straniero, ma tanto che te ne fotte... gli under ti servono per fare soldi.

    O almeno all'inizio.

    Tanto i campionati under non sono tanto difficili.

    Vai di fascia destra.

    a morte l'avarizia (sub.cit.)

    Sborsati 6,1k x lo stadio e 81k x il nuovo talento ( AS,MP,AD piedone destro)

    resto cn 322 k e solo un CS/AS da prendere x la squadra Senjor (conto di spenderci 2 lire...)



    ma quindi ...1 bestia come quello che m'ha scovato l'osservatore tu dici che nn vada allenato e fatto entrare in 1^ squadra ..?
    meglio allenarlo 1 paio di stagioni eppoi ...cederlo al miglior offerente?
    Ultima modifica di Antonello976; 26-01-2012 alle 17:51


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #248

    Predefinito

    Secondo me sì, per ora ti conviene di più. Per le serie senior in cui giocheremo noi, i giocatori si trovano ad 1 euro... per cui facci soldi e sticavoli.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #249
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    datemi 1 consiglio....

    che dite questo mezza calzetta provo a venderla?!?!


    20 aa, 2 mm, 4 gg
    lo faccio giocare TS

    TI 18 30 5
    OP 28 31
    CP 34 53 7
    PA 34 37
    AE 14 36 1 .5
    CO 40 60 16
    TA 53 53 1
    DP 37 43 0

    se nn lo vendo ora ..nn lo vendo piu'!!

    solo che varra' la pena spenderci 100$ x metterlo in vendita???

    ho altri 3 tra DS e TS quindi in quel ruolo in teoria sarei coperto


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  10. #250

    Predefinito

    Lasciatelo come riserva under allora...

    Tanto non ci fai molto (anzi ci vai a perdere)...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  11. #251
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    quello che temevo ...

    no vabbe' ora come ora nelle giovanili mi gioca anche titolare pero' ... nn c'ha futuro!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #252

    Predefinito

    E che te ne frega, lo usi per il campionato under e poi lo licenzi.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #253

    Predefinito

    EC

    15 + 2 + 0

    Abil. - C - P
    TI - 17 - 45
    OP - 26 - 45
    CP - 23 - 46
    PA - 35 - 51
    AE - 24 - 34
    CO - 21 - 33
    TA - 40 - 40
    DP - 15 - 36

    Anticipatore
    Ne farò un bel mediano...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #254
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ne farò un bel mediano...
    Belloo...
    a me poi lo scagnozzo m'ha portato sto' MP/AD



    • 15 aa, 2 mm, 30 gg
    • $116
    • Destro
    • Leale
    • Uomo Squadra

    Abil. C P GA
    TI 26 32
    OP 30 39
    CP 31 69
    PA 32 53 2
    AE 37 40
    CO 22 76 2
    TA 18 43
    DP 21 34


    questa stagione coi Senjor so' amari ....3 partite 1 p.to ....
    coi giovani va 1 po' meglio


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #255

    Predefinito

    Quale ala, questo è una MP pura.

    Occhio alle abilità comunque.

    Io non mi ero accorto che il mio fosse anticipatore, e comunque non tanto mi garbava... poi, vista l'abilità, ho letto che ha un bonus sui posizionamenti difensivi/offensivi nonché un'ulteriore bonus se unito a intervento disperato.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  16. #256
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Quale ala, questo è una MP pura.

    Occhio alle abilità comunque.

    Io non mi ero accorto che il mio fosse anticipatore, e comunque non tanto mi garbava... poi, vista l'abilità, ho letto che ha un bonus sui posizionamenti difensivi/offensivi nonché un'ulteriore bonus se unito a intervento disperato.

    al momento il sistema lo da in primis come MP e secundis come AD vabbe' ....tanto e' giovine!!!!!

    questo nn ha nessuna abilita' ...l'altro che avevo preso cn lo scout medio ne ha 1 ma ...nn mi ricordo la devo anda' a vede....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  17. #257

    Predefinito

    Hola come va con FK ?
    Io ho prolungato la mia serie di imbattibilità a 22 partite, ma nella nuova serie la sconfitta è dietro l'angolo !
    Ho rinnovato un po' la rosa prendendo un po' di vecchietti forti ma ho quasi dilapidato i risparmi

  18. #258

    Predefinito

    In campionato senior finora tutte vinte senza fra l'altro subire reti.

    E me ne sono accorto solo ora...

    Con gli under 2 pareggi ed 1 sconfitta.

    Ma considerando che ho rinnovato quasi del tutto i giovani mi va bene così...

    Giusto per lo sconto sulle ricerche.

    EDIT:
    AZ s'è già rotto le pale.
    Ultima modifica di Ketamina; 21-02-2012 alle 20:15

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #259
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    complimenti rega!!

    io invece coi Senjor ho preso 2 sveglie e 1 pari .... credo che retrocedero' in 3^ serie al volo
    ho solo comprato a 2 soldi un TS ..che si e' rivelato fin'ora 1 grossa sega!!

    comunque ho la "giustificazioni" ..sn 2/3 sett che "lavoro" su Ht ...cambio d'allenamento e nuovi allenandi insomma...un signor sbattimento!

    va 1 po' meglio coi giovani ....nn dico che punto alla salvezza ma ad una mezza classifica senza problemi ...

    Comunque nella serie nuova senjor nelle 2 goleade subite ho preso quasi tutti i gol dagli attaccanti ..........mi sa che i DC che ho ...sn inadeguati alla nuova serie ...ma tant'e' nn credo tornero' sul mercato ...o forse si .. (ho pur sempre 400k da parte..)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #260

    Predefinito

    Che difensori hai?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •