Cookie Consent by Free Privacy Policy website Commissioni proprietario
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Commissioni proprietario

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito Commissioni proprietario

    Ciao a tutti,
    mi permetto di postare dopo anni di assenza (davvero anni???!! ) per un dubbio che mi ha assalito durante una importante vendita che ho effettuato ultimamente. Premetto che sono varie stagioni che dedico poca attenzione a HT e ai suoi cambi, potrei essermi perso questa cosa..

    Le commissioni ultimamente sono:

    Percentuale per l'agente (xx %)
    commissione della Squadra madre (2 %) (questa non appariva neanche nel dettaglio vendita!!!)
    Fondo ultimo proprietario (3 %)

    Ho venduto un ragazzo 1) proveniente dalle mie giovanili 2) allenato e regolarmente scheriato in campionato e coppe, ma non ho ricevuto nč la commissione squadra madre (2%) nč il fondo ultimo proprietario (3%)(la commissione squadra madre non appariva neanche!!!).

    Come é possibile? Ho venduto per circa 7M e parliamo di soldini importanti (200k e passa). Non posso credere che siano persi nel nulla, nel senso che almeno uno delle due indicazioni credevo che mi sarebbero spettate!

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitą
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    sono soldi che otterrai quando verrą venduto dalla squadra che l'ha acquistato. la percentuale come ultimo proprietario la prendi solo se ha giocato partite con te

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    MHhh.. capito quello sulla Squadra Madre, (che giustamente non appariva e apparirį nella prossima vendita), ma il fondo ultimo proprietario mi spetta no?
    sono 6 stagioni che gioca con me!!

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitą
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    sempre alla prossima vendita

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Scusa se insisto.. ho capito cosa dici, ma non capisco la logica..

    Cioč:
    - il fondo Squadra Madre non era neanche calcolato quanto stavo vendendo perché avviene alla prossima vendita: OK
    - Il Vecchio Proprietario ERA calcolato (206K!) e mi č stato tolto dal netto della vendita! Dove č finito? Perso nel nulla?

    Adesso capisco che alla prossima vendita mi arriverą quella percentuale sul prezzo a cui sarą venduto, ma quello di adesso che mi hanno tolto??? Ho capito che TECNICAMENTE non esisteva nessun diverso Vecchio proprietario perchč ero io stesso, ma quei soldi dove diavolo sono?

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitą
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    spariti.

    quando vendi un giocatore che č nato nella tua squadra, prendi il 95%. il restante 5% esce dal gioco

  7. #7
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    capito grazie!!

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi permetto di postare dopo anni di assenza (davvero anni???!! )
    Ciao ragazzo e bentorgnubbo!
    In che parte del globo ti trovi attualmente?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'č niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro cosģ che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Ciao cHEro... !!!quanto tempo..

    al momento sono in Spagna (Barcellona), cioé casa.. nessuna novitį a parte i viaggi di piacere!

    Sono davvero diventato uno gnubbo dopo cosķ tanto tempo.. mi dedico al trading di difesa e mi diverto molto di piś a spulciare il mercato e vendere che a giocare..adesso sono parcheggiato in V serie negli USA (ci sono solo 6 serie...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •