Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spareggio III - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Spareggio III

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,900

    Predefinito

    Diciamo chiaramente, col senno del poi, che con quelle valutazioni non c'era modo di vincere lo spareggio (randomate a parte ) ... però IMHO giocarla così lascia sicuramente più rimpianti che altro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    cioè, aggiungendo un'ala tm e un 3/4ista (andava bene anche un cc), mettendo tm l'altra ala e togliendo il CA non andavi oltre l'eccellente? a quel punto, avrei messo 2 cc davanti e via di TI

  3. #23

    Predefinito

    secondo me, perso per perso, mettevi un modulo difensivo anche senza routine... alla peggio inizi a dare routine si sa mai che serva di nuovo... alla meglio non risenti della confusione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    cioè, aggiungendo un'ala tm e un 3/4ista (andava bene anche un cc), mettendo tm l'altra ala e togliendo il CA non andavi oltre l'eccellente? a quel punto, avrei messo 2 cc davanti e via di TI
    2 CC buoni in regia
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •