Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 205
Pagina 205 di 349 PrimaPrima ... 105 155 195 203 204 205 206 207 215 255 305 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,100 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #4081
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

    Delle altre, indubbio che Ibra faccia la paraculata di far finta di proteggere Nocerino per dare una pizza ad Aronica, ma è anche indubbio che sono d'accordissimo co n Macedone: il doppio giallo era la cosa più giusta!
    Ho sentito invocare le 3 giornate contro Ibra, che gli farebbero saltare lo scontro diretto: se gliele dessero sarebbe davvero scorretto e sconcertante...
    Ripeto, è il gesto a gioco fermo che va punito quindi giuda l'espulsione che doveva essere anche per aronica... In base al regolamento ibra DEVE essere squalificato per 3 giornate...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #4082
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.

    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
    Marotta è arrivato l'anno scorso mi pare. Dire che sul campo ha subito di tutto di più mi pare francamente una storia che hanno visto in pochi. Forse solo tu e lui. Lui però ha le attenuanti (ovviamente si scherza ). Mi stai dicendo che oggi è andato a lamentarsi di cose dell'anno scorso? Siamo seri dai.
    Mi pare di poter dire che la juve fin qua non ha grosse cose da recriminare in questo campionato, penso che siamo tutti d'accordo su questo. Ci sarà stato qualche episodio a favore e qualche no, tutto nella norma. Ergo lamentarsi oggi per UN singolo episodio mi pare fuori luogo, farlo dopo quanto accaduto recentemente in casa lo fa diventare ridicolo.
    Tirare in ballo il saldo rigori a favore/contro mi spieghi che c'entra in tutto ciò?

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.
    Il Cagliari non ha detto proprio nulla, a differenza tua. Tra l'altro Cellino quella sera era alla DS come ospite e se non fosse stato interpellato non avrebbe nemmeno tirato fuori l'argomento. Certo che ci vuol coraggio...
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 05-02-2012 alle 20:09
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  3. #4083
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo
    pure sul mercato? poveretto, non gliene va bene una


  4. #4084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Marotta è arrivato l'anno scorso mi pare. Dire che sul campo ha subito di tutto di più mi pare francamente una storia che hanno visto in pochi. Forse solo tu e lui. Lui però ha le attenuanti (ovviamente si scherza ). Mi stai dicendo che oggi è andato a lamentarsi di cose dell'anno scorso? Siamo seri dai.
    Mi pare di poter dire che la juve fin qua non ha grosse cose da recriminare in questo campionato, penso che siamo tutti d'accordo su questo. Ci sarà stato qualche episodio a favore e qualche no, tutto nella norma. Ergo lamentarsi oggi per UN singolo episodio mi pare fuori luogo, farlo dopo quanto accaduto recentemente in casa lo fa diventare ridicolo.
    Tirare in ballo il saldo rigori a favore/contro mi spieghi che c'entra in tutto ciò?



    Il Cagliari non ha detto proprio nulla, a differenza tua. Tra l'altro Cellino quella sera era alla DS come ospite e se non fosse stato interpellato non avrebbe nemmeno tirato fuori l'argomento. Certo che ci vuol coraggio...
    povero giacomo la serpe

    il saldo dei rigori lo faceva biscardi detto l'imparziale
    come se a tutti spettassero per regolamento lo stesso numero a prescindere dalle azioni che li riguardano
    Ultima modifica di Joey-sama; 05-02-2012 alle 20:17
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #4085

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ripeto, è il gesto a gioco fermo che va punito quindi giuda l'espulsione che doveva essere anche per aronica... In base al regolamento ibra DEVE essere squalificato per 3 giornate...
    se nel regolamento sta scritto "ibra non deve giocare" sì
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #4086
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Ibra prenderà 3 giornate sicuramente perchè è giusto che sia così da regolamento, poi in appello scaleranno a 2 (perchè è giusto che sia così)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #4087
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ibra prenderà 3 giornate sicuramente perchè è giusto che sia così da regolamento, poi in appello scaleranno a 2 (perchè è giusto che sia così)
    Pensa se ne rimandano 1 per neve. Ahahahahahah.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  8. #4088

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ibra prenderà 3 giornate sicuramente perchè è giusto che sia così da regolamento, poi in appello scaleranno a 2 (perchè è giusto che sia così)
    Pensa se ne rimandano una per neve.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #4089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Pensa se ne rimandano una per neve.
    ora devi fare quella senza faccina
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #4090
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Pensa se ne riman....

  11. #4091
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me deve espellere entrambi, perché non è lo schiaffo di per se ma il gesto a gioco fermo...su Robinho secondo me può essere rigore, il contatto c'è anche se il brasiliano accentua la caduta. Per quanto riguarda la prestazione mi sono piaciuti a tratti, se avessero avuto più fame di vittoria si avrebbe anche potuto vincere, mi associo su dzemaili e campagnaro anche se credo che zuniga sia stato il migliore.
    si sarebbe...

    Per me Zuniga e Dossena sono di fatto due titolari... Avendo caratteristiche diverse gioca chi serve di più... Se Zuniga avesse i piedi più decenti sarebbe titolare inamovibile...

    L'avesse fermato prima Inler... Se sta così deve fare panchina...
    Mazzarri legge htita è evidente...

    Cannavaro salterà la prossima... giocherà mai Fernandez?

    Mazzarri se leggi fallo giocare... Non mettere Aronica centrale... Anzi... speriamo lo squalifichino

    P.S. La roma ne ha date appena 4 alla pazzainteramala...
    Ultima modifica di macedone; 05-02-2012 alle 21:03
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #4092
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Bella Palermo atalanta.



    inviato con latalpaètravoik

  13. #4093
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Ma la Fiorentina che ne da tre all'Udinese? qualcuno ha visto la partita?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #4094
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ma l'autogol di Luciano ?
    vi prego, non potete dire che è goal di Giovinco?
    ce l'ho al fantacalcio
    ed è chiaro che i giornalisti della gazza leggono anche htita visto che non guardano le partite
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  15. #4095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ora devi fare quella senza faccina


    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    vi prego, non potete dire che è goal di Giovinco?
    ce l'ho al fantacalcio
    ed è chiaro che i giornalisti della gazza leggono anche htita visto che non guardano le partite


    Idem con patate. (cit.)

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  16. #4096
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma la Fiorentina che ne da tre all'Udinese? qualcuno ha visto la partita?
    beh 2 sono rigori evitabilissimi. Era meglio se il Marocco andava avanti
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  17. #4097
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ti prego, non dirmi che reputi rigore il contatto tra ibra e campagnaro...
    Mi riferisco a quello su Robinho ... Per me è netto

  18. #4098
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    hanno fatto rivedere il gol annullato al napoli in napoli-cesena. non l'avrei mai detto, ma pandev era davvero in fuorigioco al momento dell'ultimo tocco (di maggio)

  19. #4099
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a quello su Robinho ... Per me è netto
    Si ma tu hai detto 2 rigori, e considerando quello di robinho l'altro che mi può venire in mente deve essere solo il contatto tra ibra e campagnaro....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #4100
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si ma tu hai detto 2 rigori, e considerando quello di robinho l'altro che mi può venire in mente deve essere solo il contatto tra ibra e campagnaro....
    No parlavo di Lazio-Milan e del fallo di mano di Dias ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •