Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 204
Pagina 204 di 349 PrimaPrima ... 104 154 194 202 203 204 205 206 214 254 304 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,080 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #4061
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    ma Marotta che va a piangere per il rigore? Ci vuol coraggio eh...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #4062
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    ma Marotta che va a piangere per il rigore? Ci vuol coraggio eh...
    In effetti il comportamento giusto per un dirigente della Juve secondo te sarebbe fare festa tutte le volte che succede.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  3. #4063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    In effetti il comportamento giusto per un dirigente della Juve secondo te sarebbe fare festa tutte le volte che succede.
    Bravo Giacomo, ogni tanto la dici giusta.

    Ladri.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4064
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    In effetti il comportamento giusto per un dirigente della Juve secondo te sarebbe fare festa tutte le volte che succede.
    No, semplicemente fare finta di nulla, visto che le volte che va bene sono almeno pari a quelle che va male. Magari prendere esempio dal Cagliari, che poche settimane fa avebbe potuto lamentarsi in maniera decisa per torti maggiori (ricordo che i rigori netti erano quantomeno due) e invece non ha detto assolutamente nulla.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #4065
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Dai se nè andato da Genova..
    Dimenticalo
    però se non lo riscattano poi torna...

    più che altro sono basito che gli facciano tirare le punizioni pure all'inter

  6. #4066
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    De Rossi ha rinnovato

  7. #4067
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    No, semplicemente fare finta di nulla, visto che le volte che va bene sono almeno pari a quelle che va male. Magari prendere esempio dal Cagliari, che poche settimane fa avebbe potuto lamentarsi in maniera decisa per torti maggiori (ricordo che i rigori netti erano quantomeno due) e invece non ha detto assolutamente nulla.
    Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.

    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
    Ultima modifica di jakethesnake; 05-02-2012 alle 19:07
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  8. #4068
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Se c'era l'espulsione di Ibra c'era pure quella di Aronica... Dai un giallo per uno e via...

    Il rigore per me non c'era nè ora nè mai... Gargano lo tocca appena e quello fa tredici giravolte... La devono finire di fare ste pagliacciate... Per me lo poteva pure ammonire...

    Per il resto il Milan ha menato mazzate alla cieca abbiamo giocato ad un'altra valocità rispetto a loro secondo me...

    Solite amnesie difensive se Tuffigno avesse segnato il gol avremmo perso pure il punticino...

    Ottimo Zuniga ottimo Dzemaili... Campagnaro si è ricordato come si fa il difensore oggi

    Inler è decisamente sottotono... Dieci minuti ha sbagliato 5 passaggi e perso 3 palle... Perché quando stoppa si allunga la palla... sempre...

    Lavezzi fa un tiro in area senza senso con Cavani libero... Cavani non salta per prendere il pallone su cross di Lavezzi... mah...

    L'ultima cosa... Pandev... e fallo entrare appena caccia Ibrahimovic cazzo... E non è che Inler lo devi far giocare perforza se lo vedi fuori forma...

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.

    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
    No è che negli anni vi avevano abituato troppo bene...

    cioè una cosa che per altre squadre sarebbe un vanto per voi è motivo di lamento... Juventini...
    Ultima modifica di macedone; 05-02-2012 alle 19:19
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #4069
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No è che negli anni vi avevano abituato troppo bene...

    cioè una cosa che per altre squadre sarebbe un vanto per voi è motivo di lamento... Juventini...
    E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #4070
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro.
    Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento, tanto non si può fischiare un quarto rigore di fila?

    Quando si fanno questi discorsi, almeno specifica pure quanti rigori erano netti, quanti dubbi, quanti inesistenti
    (e poi altre due-tre pagine di "cagnare" per determinare di ogni rigore a quale categoria appartiene )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #4071
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.
    Vabbè... Però una cosa è uin rigore negato... alto un gol annullato senza senso...
    Comunque è ovvio che non si dovrebbe esagerare neanche nell'altro senso... Magari pure quello di Pirlo era rigore e i due episodi sono stati però valutati nello stesso modo... Nel complesso non vedo il torto insomma... Rispetto a questi due episodi intendo...

    Vorrei dire un'altra volta episodi...

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento, tanto non si può fischiare un quarto rigore di fila?

    Quando si fanno questi discorsi, almeno specifica pure quanti rigori erano netti, quanti dubbi, quanti inesistenti
    (e poi altre due-tre pagine di "cagnare" per determinare di ogni rigore a quale categoria appartiene )
    figurati che noi vorremmo solo ci convalidassero i gol validi... E ci fischiassero le punizioni giustamente a favore...
    Ultima modifica di macedone; 05-02-2012 alle 19:28
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #4072
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Ma l'autogol di Luciano ?

  13. #4073
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere le squadre sopra nominate, spiegami: secondo te se una squadra ha un rigore a favore in tre partite di fila, alla quarta gli avversari hanno l'immunità e possono picchiare a piacimento?

    Quando si fanno questi discorsi, almeno specifica pure quanti rigori erano netti, quanti dubbi, quanti inesistenti
    (e poi altre due-tre pagine di "cagnare" per determinare di ogni rigore a quale categoria appartiene )
    Io ho detto solo che la situazione è anomala (per la verità direi che è unica ma mi limito all'anomala).

    Credo anche che il Milan, un rigore qui ed uno lì, passerà la Juve e correggerà l'anomalia. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #4074
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io ho detto solo che la situazione è anomala (per la verità direi che è unica ma mi limito all'anomala).

    Credo anche che il Milan, un rigore qui ed uno lì, passerà la Juve e correggerà l'anomalia. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
    Ma questo lo dici perché storicamente sei convinto che Juve e Milan si contendevano gli scudetti a suon di arbitri o per quale motivo? Perché allora non si capisce perché quando lo vince la Juve è regolare se lo vince il Milan è per l'arbitraggio... Cioè io sono coerente... Credo sia sempre stata una questione di arbitraggio...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #4075
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io ho detto solo che la situazione è anomala (per la verità direi che è unica ma mi limito all'anomala).

    Credo anche che il Milan, un rigore qui ed uno lì, passerà la Juve e correggerà l'anomalia. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
    difatti tra mercoledì e oggi ci han dato dei rigori per aiutarci e non hanno espulso Ibra... boh...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  16. #4076

    Predefinito

    Adesso ci vuole il pirla di turno che interviene con la famigerata classifica dei rigori a favore/contro.

    Come se ci fosse una media da rispettare per ogni squadra.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #4077
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Siamo a due rigori netti negati al Milan sullo 0-0 ... mi sembra di vedere Lazio-Milan
    Ti prego, non dirmi che reputi rigore il contatto tra ibra e campagnaro...

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi chiedo il guardalinee come abbia fatto a vedere lo schiaffo di Ibra e non quello di Aronica?
    E qualcuno mi può spiegare perchè il gioco era fermo?
    perché zuniga era fermo a terra nei pressi dell'area piccola, e nel 99% dei casi l'arbitro interrompe sempre il gioco in quella situazione

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    interrrrr

    che porcata il rosso a ibra


    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    gioco fermato dall'arbitro perchè Zuniga è svenuto in area......
    beh la botta alla schiena l'ha presa....

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio

    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
    Soliti discorsi campati in area, i rigori contro erano inesistenti???

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Se c'era l'espulsione di Ibra c'era pure quella di Aronica... Dai un giallo per uno e via...

    Il rigore per me non c'era nè ora nè mai... Gargano lo tocca appena e quello fa tredici giravolte... La devono finire di fare ste pagliacciate... Per me lo poteva pure ammonire...

    Per il resto il Milan ha menato mazzate alla cieca abbiamo giocato ad un'altra valocità rispetto a loro secondo me...

    Solite amnesie difensive se Tuffigno avesse segnato il gol avremmo perso pure il punticino...

    Ottimo Zuniga ottimo Dzemaili... Campagnaro si è ricordato come si fa il difensore
    Per me deve espellere entrambi, perché non è lo schiaffo di per se ma il gesto a gioco fermo...su Robinho secondo me può essere rigore, il contatto c'è anche se il brasiliano accentua la caduta. Per quanto riguarda la prestazione mi sono piaciuti a tratti, se avessero avuto più fame di vittoria si avrebbe anche potuto vincere, mi associo su dzemaili e campagnaro anche se credo che zuniga sia stato il migliore.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #4078
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io dico semplicemente che è dimostrato che facciamo più fatica a districarci contro difese chiuse che ripartono in contropiede piuttosto che contro squadre che giocano a calcio: motivo? Non abbiamo grosse individualità che possono risolvere partite da un momento all'altro...

    E non possiamo attaccarci ad un rigore, peraltro nettissimo quanto lo fu quello non dato al Cagliari con Pirlo sempre protagonista, se non abbiamo vinto con il Siena: se dobbiamo vincere quell'aggeggio tricolore di forma particolare dobbiamo chiudere le partite di questo tipo nella prima mezz'ora...
    Stiamo sprecando troppi match point.

    Delle altre, indubbio che Ibra faccia la paraculata di far finta di proteggere Nocerino per dare una pizza ad Aronica, ma è anche indubbio che sono d'accordissimo co n Macedone: il doppio giallo era la cosa più giusta!
    Ho sentito invocare le 3 giornate contro Ibra, che gli farebbero saltare lo scontro diretto: se gliele dessero sarebbe davvero scorretto e sconcertante...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  19. #4079
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Soliti discorsi campati in area, i rigori contro erano inesistenti???
    Ma tu dove vedi scritta la parola inesistenti? Io ho scritto solo che la situazione è anomala, e ti sfido a dimostrare il contrario.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  20. #4080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo. Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.

    In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.
    marotta ha pisciato fuori dal vaso... certo non è facile centrarlo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •