Cookie Consent by Free Privacy Policy website Retrocessione Volontaria
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Retrocessione Volontaria

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Retrocessione Volontaria

    Ciao a tutti..
    sono 1° in IV e ho ottime possibilità di promozione con un po' di fortuna....
    Ma non vedo futuro alla mia squadra di vecchietti.... e non riesco a recuperare liquidi per ringiovanirla come voglio...
    Non riesco a trovare informazioni sulla possibilità che avevano dato i criceti su retrocedere volontariamente dopo tanti anni che si giocava... non mi ricordo come funzionava...!!! mi sapete dire qualcosa di più???
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Se non ricordo male ti davano la possibilità di re-iniziare con una nuova squadra (nuova in tutti i sensi) dalla serie più bassa della tua nazione senza dover aspettare una decina di giorni per la riattivazione.

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Mi sembra che sia semplicemente un'agevolazione nell'ottenere più in fretta una nuova squadra.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    si ma ora la squadra la attivano in 5 minuti.

    ma piuttosto che ripartire dalla X con una nuova squadra, retrocedici con la tua attuale facendo ST e DT a manetta. metti su un capitale enorme e torni su a razzo.

  5. #5
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ma rifondare?! per male che tu sia messo, non credo che la tua squadra valga tipo due noccioline, alla fine per essere primo in IV della gente decente ce l'avrai, il che significa che se vendi tutti allora puoi permetterti ST fino a fine stagione e poi in pausa rifondi.



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •