Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2011-2012 - Pagina 50
Pagina 50 di 156 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 3106

Discussione: Calciomercato 2011-2012

  1. #981
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Gli ultimi 2 te li sei inventati tu o sono veri?
    Sandro (Fenerbaçe) e Pastore (Palermo)...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  2. #982

    Predefinito

    E ti dispiacciono?

    PS:
    E' del Tottenham Sandro.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #983
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    se la roma prendesse stekelemburg (non mi convince ma meglio del portiere che gioca in spagna), kjaer e pastore, più un discreto mediano, io non mi lamenterei se poi cedessimo menez, borriello, pizarro (non se ne parla tanto ma secondo me andrà via), brighi e simplicio... squadra da 4-6° posto... ma una buona base per puntare a qualcosa di più l'anno successivo...
    Non va dimenticato che purtroppo quello della roma è un gruppo da rifondare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #984

    Predefinito

    Appunto...

    Si sta facendo di tutto per ringiovanire totalmente la squadra, cosa che a me piace molto.

    Avevo letto anche di Radosav Petrovic (classe '89, centrocampista della Dinamo Zagabria). Poi ci sono sti 2 terzini Josè Angel e Nego che non sembrano malaccio.

    Menez dici che ora che c'è Luigi Enrico vuole restare... a me non dispiacerebbe visto che stravedo per lui.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #985
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E ti dispiacciono?

    PS:
    E' del Tottenham Sandro.
    Già...ho confuso con l'altro "obiettivo" scritto dallo sporc...André Santos del fenerbaçe...
    A me sembra fantascenza Pastore alla roma, ma se hanno speso 20 milioni per una mela perchè non spenderne 50 per un pecoraro?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  6. #986

    Predefinito

    Che sia fantascienza è una cosa... che sia un calciomercato fallimentare un'altra...

    Certo te deve andà bene con tutte ste promesse, però c'è chi lo fa da anni con discreti successo, perciò perché no...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #987
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Appunto...

    Si sta facendo di tutto per ringiovanire totalmente la squadra, cosa che a me piace molto.

    Avevo letto anche di Radosav Petrovic (classe '89, centrocampista della Dinamo Zagabria). Poi ci sono sti 2 terzini Josè Angel e Nego che non sembrano malaccio.

    Menez dici che ora che c'è Luigi Enrico vuole restare... a me non dispiacerebbe visto che stravedo per lui.
    pastore, kjaer e josè angel 89
    bojan 90
    nego 91
    lamela 92

    dal punto di vista dell'età stiamo scendendo parecchio... qualcuno poi non è proprio a zero di esperienza... se seguiamo la strada del contenimento del monte ingaggi direi che Borriello e Pizarro sono tra i primi indiziati a partire... consideriamo anche che non sono giovanissimi ed hanno ancora un discreto appeal... il cileno potrebbe anche raggiungere spalletti volendo.. per poi tornare in Cile tra un paio d'anni...
    Menez io lo terrei... e spero che resti, insieme a vucinic.. ma tempo che uno dei due lascerà la Roma insieme a Borriello... per il quale non mi dispero più di tanto... buonissimo giocatore ma poco adatto al 4-3-3 e soprattutto molto difficile da piazzare qualora non si ripeta a buoni livelli...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #988
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    alla presentazione su una nave da crociera(msc è il nuovo sponsor) della nuova maglia del napoli,il presidente de laurentiiis afferma che Inler non arriverà.
    Poi si presenta un tipo in queste condizioni:

    si toglie la maschera.E' Inler.
    Io davvero non ho parole
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  9. #989
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che sia fantascienza è una cosa... che sia un calciomercato fallimentare un'altra...

    Certo te deve andà bene con tutte ste promesse, però c'è chi lo fa da anni con discreti successo, perciò perché no...
    Mai detto che E' fallimentare. POTREBBE essere fallimentare qualora rischi di andare in serie b avendo speso tutti questi soldi.
    Adoro vedere i giovani giocare in serie A...se poi comprassero o facessero giocare pure qualche giovane del vivaio per me sarebbe il massimo...

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    pastore, kjaer e josè angel 89
    bojan 90
    nego 91
    lamela 92

    dal punto di vista dell'età stiamo scendendo parecchio... qualcuno poi non è proprio a zero di esperienza... se seguiamo la strada del contenimento del monte ingaggi direi che Borriello e Pizarro sono tra i primi indiziati a partire... consideriamo anche che non sono giovanissimi ed hanno ancora un discreto appeal... il cileno potrebbe anche raggiungere spalletti volendo.. per poi tornare in Cile tra un paio d'anni...
    Menez io lo terrei... e spero che resti, insieme a vucinic.. ma tempo che uno dei due lascerà la Roma insieme a Borriello... per il quale non mi dispero più di tanto... buonissimo giocatore ma poco adatto al 4-3-3 e soprattutto molto difficile da piazzare qualora non si ripeta a buoni livelli...
    Dal momento che si cambierà il metodo di gioco Pizarro può andare tranquillamente, per me non è più insostituibile. Però è un gran giocatore.
    Borriello come vice Totti lo terrei eccome...Menez DEVE rimanere e partire da titolare, poi ne riparliamo.
    Vucinic a malincuore, ma nemmeno tanto, via...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  10. #990
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    alla presentazione su una nave da crociera(msc è il nuovo sponsor) della nuova maglia del napoli,il presidente de laurentiiis afferma che Inler non arriverà.
    Poi si presenta un tipo in queste condizioni:

    si toglie la maschera.E' Inler.
    Io davvero non ho parole


    e questo?!?


  11. #991
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    secondo me tenere borriello e mandare via vucinic è un mezzo suicidio...
    borriello non può giocare nel 4-3-3 perchè non sa partecipare alla manovra... per carità, ottimo giocatore, ma è un finalizzatore... non fa salire la squadra, non smista palloni, non gioca di sponda... nel 4-3-3, considerando anche le caratteristiche degli altri che al momento abbiamo in rosa questo tipo di giocatore non è il massimo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #992
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    alla presentazione su una nave da crociera(msc è il nuovo sponsor) della nuova maglia del napoli,il presidente de laurentiiis afferma che Inler non arriverà.
    Poi si presenta un tipo in queste condizioni:

    si toglie la maschera.E' Inler.
    Io davvero non ho parole






    Ma soprattutto... Pecchè?

    Comunque c'hamm levat' nù penzier'...

    Firma pure Santana...

    Adesso manca un attaccante...

    Ma stò Britos a 10 milioni... Mah...

    Parlano di Amauri... Ma guadagna millemila euro... Quindi credo di no

    Per quanto rigurda Lamela vale più lui 20 milioni che Pastore 50... 50 Milioni non li valeva neanche Torres secondo me... 50 milioni li vale uno come Messi... E Pastore è semplicemente Pastore...
    Ultima modifica di macedone; 11-07-2011 alle 14:22
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #993
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Parlano di Amauri... Ma guadagna millemila euro... Quindi credo di no
    Ieri leggevo di Aquilani alla viola... no dico, la juve non lo tiene perchè tra le altre cose guadagna 4 netti... e lo prenderebbe la fiorentina che sta sbolognando tutti quelli che prendono oltre 1,3 milioni?
    Ma perchè non strappano i tesserini di gente che scrive solo per vendere copie o prendere in giro chi magari alla propria squadra ci tiene veramente...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #994
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ieri leggevo di Aquilani alla viola... no dico, la juve non lo tiene perchè tra le altre cose guadagna 4 netti... e lo prenderebbe la fiorentina che sta sbolognando tutti quelli che prendono oltre 1,3 milioni?
    Ma perchè non strappano i tesserini di gente che scrive solo per vendere copie o prendere in giro chi magari alla propria squadra ci tiene veramente...
    Ma io direi che in media un buon 80% delle cose dei giornali sono fregnacciate...

    Questo è appena arrivato e già ha detto 4 cazzate...

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280570

    Intanto sembra Lucarelli un altro anno al Napoli... Non mi dispiace tutto sommato... Ma manca comunque un attaccante
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #995
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Oddio... questa mi mancava... secondo me l'ha preso per fare il cinepanettone e non per giocare nel Napoli...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #996
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Oddio... questa mi mancava... secondo me l'ha preso per fare il cinepanettone e non per giocare nel Napoli...
    Io l'ho detto che gliel'ha proposto...

    Comunque è spuntato fuori il nome di Floccari... Floccari?! nooooooooooooooooooooo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #997
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ma l'udinese quanta cassa farà a fine mercato? 50-60 Milioni?
    Pozzo imperare del friuli..
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #998

    Predefinito

    Applausi per DeLa.


    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mai detto che E' fallimentare. POTREBBE essere fallimentare qualora rischi di andare in serie b avendo speso tutti questi soldi.
    Adoro vedere i giovani giocare in serie A...se poi comprassero o facessero giocare pure qualche giovane del vivaio per me sarebbe il massimo...
    Lo so che non l'hai detto, era per chiarire il mio concetto.

    Per quanto riguarda i giovani Aed è più informato di me ma ci sono belle prospettive.

    D'Alessandro, Crescenzi, Pettinari, Ciciretti, Sini...

    Inoltre ho letto che, sempre a livello giovanile, la Roma ha preso un certo Dejan Boldor (1995), capitano dell'Under 16 della Romania con ottime prospettive (c'hanno un po' una fissaazione per i romeni eh ).
    Ultima modifica di Ketamina; 11-07-2011 alle 14:44

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #999
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    floccari lo vedrei bene alla juventus o alla roma(tanto anche se arriva dalla lazio non importerebbe a nessuno,credo).
    Sul discorso di lamela del pastore non sono d'accordo.Pastore ha già dimostrato qualcosa,cioè di saper giocare bene un girone del nostro campionato; di questi tempi è sufficiente per essere considerato un fenomeno.
    Lamela non ha dimostrato niente in europa o a livello internazionale ed è retrocesso in argentina.
    Per capirci,Pastore è arrivato in Italia per soli 6 milioni di euro.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  20. #1000
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    floccari lo vedrei bene alla juventus o alla roma(tanto anche se arriva dalla lazio non importerebbe a nessuno,credo).
    Sul discorso di lamela del pastore non sono d'accordo.Pastore ha già dimostrato qualcosa,cioè di saper giocare bene un girone del nostro campionato; di questi tempi è sufficiente per essere considerato un fenomeno.
    Lamela non ha dimostrato niente in europa o a livello internazionale ed è retrocesso in argentina.
    Per capirci,Pastore è arrivato in Italia per soli 6 milioni di euro.
    Non ho detto se sia più o meno forte Lamela o Pastore... Pastore dà certamente nell'immediato più sicurezze di Lamela... Ma nessuno dei due vale quei soldi... E' chiaro che Lamela non ha mai giocato in Italia e l'adattabilità al campionato non è cosa da poco ma Pastore perché dovrebbe valere 50 milioni?

    Floccari lo vedo bene dappertutto... Basta sia lontano da Napoli...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •