Cookie Consent by Free Privacy Policy website [ Thread ufficiale ]STICAZZO D'ARGENTO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi merita l'argento ?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fara

    3 15.79%
  • Belendor

    0 0%
  • Mauro07

    0 0%
  • Il barbaRE

    9 47.37%
  • Dioli || --> strettamente consigliato <-- ||

    2 10.53%
  • Rawhide63

    1 5.26%
  • Joey

    1 5.26%
  • Zidadde

    1 5.26%
  • Anzul

    2 10.53%
  • Palo

    0 0%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: [ Thread ufficiale ]STICAZZO D'ARGENTO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito [ Thread ufficiale ]STICAZZO D'ARGENTO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??

    STICAZZO D’ ARGENTO [IV ---> VI]

    Continuiamo la fiera dello sticazzo con lo sticazzo d'argento !! Eccoli i nostri partecipanti in ordine strettamente casuale


    Fara – Van Basten
    Grande stagione per questo trader delle bandierine che a quanto pare non si occupa solo di questo
    3° miglior squadra tra tutte quelle di IV° serie, quest’anno ha vinto la sua con la bellezza di 36 punti!!! Valori da paura (395 il massimo)..non esaltante la prestazione in coppa, dove si ferma al 7° turno!!!


    Belendor – Torre Faro
    Ottima annata la sua visto anche che arrivava da stagioni in cui allenava generale !! E' arrivato primo con 37 punti in una difficilissima V° serie (44° su 2040) è passato direttamente in IV, sua anche la classifica marcatori.. il cammino in coppa è andato discretamente, infatti, è arrivato al 7° turno uscendo, in una partita da tripla, contro un’altra squadra di V°!!!!! meno buona la prestazione nella htita cup dove ha riportato una sola vittoria contro due sconfitte consecutive, uscito al girone eliminatorio!! Siamo pronti a scommettere che si rifarà nella sua coppa privata


    Mauro07 - Real Linzi
    Ecco una new entry per le candidature quest'anno !! Mauro07, molto attivo sul forum, milita in VI serie, ha vinto il girone giocando sempre CA e 13 volte su 14 giocando 5-2-3; ha perso solo 3 partite( colpa del random lui dice.. dobbiamo credergli ?) con un CC che ruota tra il disastroso e il tremendo abbastanza inutile, viste le sue valutazioni in difesa che sono arrivate addirittura a 199 htstats !! Condisce il tutto con la vittoria dello spareggio e la V serie !! Coppa amara per lui dove esce al terzo turno..

    Ilbarbadatre - A.C. Producoricchezza
    Doppio salto per questo barbadatre, che con 38 punti passa diretto in 3° serie.. Gioca molto spesso 253, e questo gli fa onore perché non è da tutti in serie cosi alte (Papero impara ) Uscito al 7° turno di coppa, con una randomata assurda, sfoderando un triplo fuoriclasse in attacco

    Dioli – F.C.Ghevio
    Dopo 5 stagioni nella stessa serie, in questa ha vinto da padrone, con 39 punti, perdendo una sola partita (randomata pazzesca per altro), e salendo senza passare dal via in IV serie!!!! Alltid parla chiaro, la sua F.C.Ghevio è la 15° squadra più forte tra tutte quelle di 5°, e militava nell’8° quinta serie più forte di tutta Italia, non male per un gnubbo come dioli :P
    7° turno di coppa uscito in maniera sfigata ma sempre giocando con allenandi e pic..
    Inoltre è un bellissimo ragazzo, può bastare ?? CONSIGLIATO DALLA REGIA !!


    Rawhide63 - Barlafuss United

    Nelle ultime quattro stagioni RawWhide ha ottenuto risultati strabilianti ... E' stato :
    - promosso in VII
    - promosso in VI (da secondo)
    - 6° in VI giocando mezza stagione 4-5-1 TI e facendo ST l'altra mezza stagione per rifondare
    - in questa stagione, dopo aver rifondato e cambiato allenamento da regia ad attacco, vince la sua VI con 39 punti, frutto di 13 vittorie e una sola sconfitta (pure un po' sfortunata), miglior attacco e migliore difesa... unica sfortuna essere uscito nella 1° di coppa per una randomata assurda... Beh non mi sembra poco..


    Joey – Joyo
    Il signore del CA questa stagione è arrivato primo con 31 punti, arrivando quindi allo spareggio, dove ha perso contro un’ottima squadra..
    Oramai sembra esserci affezionato alla sua IV serie dove ha messo su casa da ben 7 stagioni, e solo per questo merita di essere candidato per lo sticazzo
    In coppa si è fermato al nono turno, in una partita che avrebbe pure potuto vincere..
    Col suo 433 CA sta facendo storia e pare che si diverta un mondo a fottere gli ingenui e spavaldi 253 che si presentano al suo cospetto..


    Zidad – Daje de tacco

    Rimonta incredibile dal settimo posto (6 punti in 5 giornate) al primo posto in IV, con spareggio annesso: 9 vittorie consecutive, spareggio incluso condito da un ottimo
    5° turno di coppa
    Passato dai circa 250HT Stats di inizio stagione ai 330 di fine stagione, non male come evoluzione direi...
    Raramente si butta sul mercato ogni giorno, facendo ST solo a lungo termine e con un economia invidiabile dal punto di vista di gestione degli stipendi che gli permette di avere un bilancio in positivo (roba molto rara per le IV serie !!)

    Anzul - Spallinati

    Anzul combatte anche lui per lo sticazzo con dati molto interessanti, andiamo ad analizzarli..

    - Promosso in IV
    - 9° turno di Coppa Italia dove perde ai tempi supplementari (il migliore di questa sezione)
    - Girone dominato, a 3 giornate dalla fine decide di rinunciare alla promozione diretta cominciando a piccare, per andare allo spareggio per l'allenamento extra (come faccio ormai da decinaia di stagioni)
    - Spareggio dominato contro una signora squadra

    Insomma un genio del male che non si fa mancare niente.. Come sarà la IV serie per lui ?


    Hendeling – Piallaenne

    Purtroppo la sua candidatura è stata ritirata in extremis ... congiura ??

    Palo - Palo FC 1989

    La candidatura di palo vale da se quindi quoto il suo messaggio :
    "Mi candido anche se non ho la candida.
    Con la stessa squadra della scorsa stagione con cui ho vinto la VI, ridotta al minimo (4 soli centrocampisti, 1 terza punta eccellente in attacco, 1 4o difensore straordinario), dopo un girone di andata finito all'ultimo posto a 4 punti, sono arrivato 3. in classifica in V (medio-alta difficoltà) con 18 punti su 21 nel girone di ritorno e con vittoria della classifica cannonieri.
    Solo alle ultime due giornate ho rinforzato la squadra in attacco e centrocampo, complice una vendita che comunque ha un po' abbassato la difesa; per il resto solo pazienza, gestione del TS e sfruttamento del calendario. "
    E' valevole dello sticazzo ??

    Votate gente ! VOTATE !!

    P.S. il fatto che io abbia già un voto è pura coincidenza

    P.P.S. ringraziate sonic per l'organizzazione
    Ultima modifica di DiOli; 27-03-2011 alle 03:19

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    A parte ringraziare per nn essere manco in rosso (ed ora voglio rosso e grassettato... ), non mi voto, ma voto il mio mentore, nonchè confessore hattrickiano...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    A parte ringraziare per nn essere manco in rosso (ed ora voglio rosso e grassettato... ), non mi voto, ma voto il mio mentore, nonchè confessore hattrickiano...
    dioli edita.. povero zid

    e aggiungi anche

    bravo dioli

    ti sei salvato col p.s.
    ''La nascita di _SoNiC_''


  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    barbaproducoricchezzadoppiosalto253
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  5. #5
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    isi barbettada3
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  6. #6
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    isi isi babbuciedatre

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Hendeling – Piallaenne

    Purtroppo la sua candidatura è stata ritirata in extremis
    Da chi?

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    congiura ??



    Fara isi

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    ilcosolada3
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Francamente qui il voto lo meriterebbero in diversi, ma purtroppo si può darne uno solo.
    Quindi, per non fare torto a nessuno, voto Mario! Del resto l'ho candidato io...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Da chi?

    Da me... non si potevano mettere più di dieci sondaggi e ho tirato a sorte mi spiace

  11. #11
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Da me... non si potevano mettere più di dieci sondaggi e ho tirato a sorte mi spiace
    E' un modo carino di dire fora dai bal...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  12. #12
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Zidad – Daje de tacco

    Rimonta incredibile dal settimo posto (6 punti in 5 giornate) al primo posto in IV, con spareggio annesso: 9 vittorie consecutive, spareggio incluso condito da un ottimo
    5° turno di coppa
    Passato dai circa 250HT Stats di inizio stagione ai 330 di fine stagione, non male come evoluzione direi...
    Raramente si butta sul mercato ogni giorno, facendo ST solo a lungo termine e con un economia invidiabile dal punto di vista di gestione degli stipendi che gli permette di avere un bilancio in positivo (roba molto rara per le IV serie !!)
    Ecco... ora è meglio... molto ghei ma meglio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #13
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ecco... ora è meglio... molto ghei ma meglio...
    Se i tuoi giocatori entrano in campo con i tacchi a spillo...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ecco... ora è meglio... molto ghei ma meglio...
    ho messo il tuo colore preferito

  15. #15
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Da me... non si potevano mettere più di dieci sondaggi e ho tirato a sorte mi spiace
    Ah, ecco, già temevo per l'alzheimer...

  16. #16
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Questo voto è altamente illegale!!!
    La mia candidatura non era presente!!!!
    Per fortuna ha vinto il Barba.. per questa stagione sono salvo!!!!
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  17. #17
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    voto joey perchè era a ziru voti ed ha fatto gli anni



    ma palo che c'azzecca ?

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Sondaggi finiti !!


    Ilbarbadatre - A.C. Producoricchezza
    Doppio salto per questo barbadatre, che con 38 punti passa diretto in 3° serie.. Gioca molto spesso 253, e questo gli fa onore perché non è da tutti in serie cosi alte (Papero impara ) Uscito al 7° turno di coppa, con una randomata assurda, sfoderando un triplo fuoriclasse in attacco


    HA VINTO Beh che dire... Buona Fortuna

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Prima di chiudere... chi è il pazzo che ha votato per me (e nn mi sono autovotato per pietà...)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #20
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •