Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
Punto 1: ok
Punto 2: t'ha detto benissimo Skanio, se quelli postati sopra sono skillini va bene, se sono allenandi definitivi meno... tre così li puoi pure avere come panchinari, ma come titolari no! Da far giocare prenditi tre 18enni eccellenti in regia, magari insufficienti in passaggi/difesa, che più in la potresti rimpiazzare con gli altri una volta cresciuti.
In ogni caso non vendere adesso, piuttosto fai fare un altro scatto a tutti e vendi ad inizio stagione, e se i soldi li hai i sostituti prendili durante la pausa
Punto 3: ok alla nuova ala... se devi vendere, togliti prima quelle che hanno meno cross, però
Punto 4: buona idea, magari prendilo [Colpo di testa] che per ora ti manca
Punto 5: ok
Punto 6: ok, ma non indispensabile... se tieni gli allenandi CC di cui sopra, durante la prossima pausa continua ad allenare regia, dalla successiva allenerai passaggi!
Grazie kira come al solito. I CC sono skillini (scusate se non uso i termini esatti, devo ancora familiarizzare eheh) anche perchè solo uno è italiano. E quelli definitivi li vorrei prendere tutti italiani per la questione stipendi. L'idea era infatti quella di salvarmi in IX l'anno prossimo, in modo da avere tempo per rifondare la squadra titolare con italiani definitivi.
I miei attuali 3 CC formidabili in regia che ho messo in vendita sono tutti monoskill (solo uno ha difesa e passaggi deboli) ma ha 19 anni e 76 giorni e quindi preferisco vendere anche lui. Gli altri hanno valori tremendo o scarso in passaggi/difesa e quindi preferisco venderli. Comunque non li svendo, se riesco a venderli a 200k ok altrimenti li terrò e li vendo all'inizio della prossima stagione.
Sul punto 3 certo, venderei i "bidoni" veloci che ho (comprati a 1k entrambi), infatti l'idea era comprare un formidabile veloce da affiancare alla mia ala più forte (con colpi di testa) che tra l'altro è pure italiana.

grazie ancora