Cookie Consent by Free Privacy Policy website Attaccante e difensore da IX
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attaccante e difensore da IX

  1. #1
    Inesistente L'avatar di dudixyz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5

    Predefinito Attaccante e difensore da IX

    Sono ancora in X ma spero di riuscire a salire alla fine di questa serie, il punto è che mi gioco la promozione all'ultima di campionato.

    Alleno regia con il 352 e ho bisogno di alzare attacco e difesa centrali. che giocatori mi consigliate di prendere come mainskill e subskill. ho un budget di circa 500k (contanti).

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Con quella cifra più o meno ci compri un formidabile/accettabile attacco/passaggi...se sono troppi scendi a eccellente in attacco...Magari se cerchi bene ne trovi uno con anche la specialità, o colpo di testa o veloce.

    UN CONSIGLIO PER TUTTI GLI ACQUISTI NON ALLENANDI: Compra dei vecchi anche fino a 33 anni, fai solo attenzione alla resistenza(almeno accettabile) e allo storico della forma.
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,900

    Predefinito

    Punta a due monoskill con le primarie più alte che il budget ti permette, età sui 29-30 anni ed esperienza almeno insufficiente. Se riesci anche con specialità.
    Come secondarie, se il prezzo non si alza rispetto ai monoskill, ci sta un debole/insufficiente in regia per il DC, e un debole in passaggi e insufficiente in cross per l'attaccante.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidaccio Visualizza Messaggio
    Con quella cifra più o meno ci compri un formidabile/accettabile attacco/passaggi...se sono troppi scendi a eccellente in attacco...Magari se cerchi bene ne trovi uno con anche la specialità, o colpo di testa o veloce.

    UN CONSIGLIO PER TUTTI GLI ACQUISTI NON ALLENANDI: Compra dei vecchi anche fino a 33 anni, fai solo attenzione alla resistenza(almeno accettabile) e allo storico della forma.
    Io dissento quasi in toto..

    Comprerei dei super monoskill (max debole nelle secondarie, giusto per avere il CT<=debole) con specialità (att:veloce, DC:CDT) e esperienza più alta possibile..

    massimo 30enni che ti durano un pò di stagioni e quando li vendi non ci smeni troppo

  5. #5
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Io dissento quasi in toto..
    Mi rimetto sicuramente al tuo parere vista la tua esperienza. Ma mi permetto di raccontarti la mia esperienza: quando ero in X ho comprato qualche difensore e centrocampista monoskill tutti quasi 30 ed alla fine della nona, diventati 32enni, per ovvi motivi ho dovuto sostituirli e ci ho praticamente solo rimesso...al massimo qualcuno l'ho tenuto come tappabuchi.
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

  6. #6
    Inesistente L'avatar di dudixyz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5

    Predefinito

    intanto grazie a tutti per le risposte

    dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

    pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

    ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidaccio Visualizza Messaggio
    Mi rimetto sicuramente al tuo parere vista la tua esperienza. Ma mi permetto di raccontarti la mia esperienza: quando ero in X ho comprato qualche difensore e centrocampista monoskill tutti quasi 30 ed alla fine della nona, diventati 32enni, per ovvi motivi ho dovuto sostituirli e ci ho praticamente solo rimesso...adesso qualcuno lo tengo come tappabuchi.
    io dico solo la mia opinione è ovvio che ci si va a rimettere un poco, ma visto i prezzi molto bassi a cui si comprano prenderli 32enni non ha senso per via della resistenza troppo bassa e il calo rapido della skill.. ci rimette cmq alla fine, ma i 30enni rendo sicuramente di più e con questi pochi soldi meglio prender na skill in più che una in meno ma con secondarie


    Citazione Originariamente Scritto da dudixyz Visualizza Messaggio
    intanto grazie a tutti per le risposte

    dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

    pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

    ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)

    Se ti servono per l'ultima di campionato allora puoi cercare ottime offerte Hai un tiratore in rosa? se no potrebbe esser l'occasione di comprarne uno

    non dimenticarti le specialità e l'esperienza e la resistenza

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Comprerei dei super monoskill (max debole nelle secondarie, giusto per avere il CT<=debole) con specialità (att:veloce, DC:CDT) e esperienza più alta possibile..

    massimo 30enni che ti durano un pò di stagioni e quando li vendi non ci smeni troppo
    Ma non facevi prima a scrivere "quoto Kira"?
    Questo è perché oggi t'ho detto che il tuo difensore delle giovanili non arriverà ad eccellente non appena sarà promuovibile, dì la verità

    Citazione Originariamente Scritto da dudixyz Visualizza Messaggio
    intanto grazie a tutti per le risposte

    dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

    pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

    ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)
    Già che ti servono per l'ultima di campionato è una fortuna, li pagherai meno per via del mercato che sarà quasi al minimo... e quoto DiOli (), se devi prendere un tiratore potrebbe essere il momento giusto per farlo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Inesistente L'avatar di dudixyz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    non dimenticarti le specialità e l'esperienza e la resistenza
    effettivamente mi dimentico sempre la resistenza.. l'ho sempre viste come una skill molto variabile, come la forma, che può cambiare molto da una settimana all'altra..

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    dopo l'esperienza, la resistenza è forse la skill più costante di hattrick

    facci MOLTA attenzione!!!




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    Inesistente L'avatar di dudixyz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    dopo l'esperienza, la resistenza è forse la skill più costante di hattrick
    facci MOLTA attenzione!!!
    lo terrò a mente, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •