Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 220
Pagina 220 di 402 PrimaPrima ... 120 170 210 218 219 220 221 222 230 270 320 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,400 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #4381
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    "el cholo" simeone nuovo tecnico del catania
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  2. #4382
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    lo piazzo qua....ma secondo me è più da "sfasci italiani"

    http://www.gazzetta.it/Calcio/18-01-...26005783.shtml

    perchè da sfasci italiani? per via del titolo e dell'articolo che invece riporto....



    penso...caXXo 2 milioni sul risultato esatto...e vado a leggere l'articolo


    la sostanza non cambia ed è giusto l'esposto...ma cambiano le motivazioni che hanno spinto all'esposto...
    molte puntate rispetto alle "medie di agenzia"
    tutte sulla vittoria del bari con almeno 2 goal di scarto

    ma il titolo non parlava di risultato esatto???
    ma infatti non si capisce..il 4a1 l'hanno giocato o no?

  3. #4383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    lo piazzo qua....ma secondo me è più da "sfasci italiani"

    http://www.gazzetta.it/Calcio/18-01-...26005783.shtml

    perchè da sfasci italiani? per via del titolo e dell'articolo che invece riporto....



    penso...caXXo 2 milioni sul risultato esatto...e vado a leggere l'articolo


    la sostanza non cambia ed è giusto l'esposto...ma cambiano le motivazioni che hanno spinto all'esposto...
    molte puntate rispetto alle "medie di agenzia"
    tutte sulla vittoria del bari con almeno 2 goal di scarto

    ma il titolo non parlava di risultato esatto???

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4384
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Capitolo Coppa Italia, davvero bella Samp-Udinese, mi fa sempre effetto vedere una partita di Coppa Italia combattuta

    Nel derby capitolino invece agguato al pullman laziale, con un sasso che spacca un vetro e ferisce un dirigente laziale.. I tifosi coglioni non mancano proprio mai

    EDIT: Chiederei allo staff di modificare sto schifo di emoticon

    Anche tutte le altre son scomparse!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #4385

    Predefinito

    Accoltellato un tifoso della Lazio fuori dall'Olimpico

    anche non avessi saputo che l'altra squadra è la roma, l'avrei capito da ciò
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #4386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    "el cholo" simeone nuovo tecnico del catania
    non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #4387
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
    Che fosse argentino...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #4388
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Odio Ranieri ufficialmente..

    pero cmq godo

  9. #4389
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Altra partita indegnamente vinta...detto ciò, GODO...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  10. #4390
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
    Fermo restando che di base sono d'accordo, domenica scorsa c'è stata Catania-Chievo 1-1, probabilmente serviva la vittoria

    Bella l'espulsione di Giaccherini
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  11. #4391
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
    Gira voce che ci fossero problemi con lo spogliatoio... ma sono voci, prendile come tali

    P.S. Fantaluca, le emoticon...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #4392
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che di base sono d'accordo, domenica scorsa c'è stata Catania-Chievo 1-1, probabilmente serviva la vittoria

    Bella l'espulsione di Giaccherini
    anche a me è sembrata esagerata....però ho visto la partita senza audio quindi non so quando è arrivato il fischio prima che calciasse....
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  13. #4393
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Accoltellato un tifoso della Lazio fuori dall'Olimpico

    anche non avessi saputo che l'altra squadra è la roma, l'avrei capito da ciò
    Quindicenne leggermente puncicato ai glutei, pre la precisione

    Probabilmente è stato lui sbadato a sedersi su un coltello
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  14. #4394
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    aspetterei a dare un giudizio... non tanto perchè l'altra volta avevano sbadierato un accoltellato laziale che poi si rivelò un romanista... ma perchè spesso i giornali scrivono quello che meglio gli riesce... il gesto è comunque da condannare...

    Mi spiace moltissimo anche per quello che è successo nel pre-partita con il sasso tirato al pullman della lazio... sarebbe da prendere chi ha lanciato il sasso e lanciare lui contro una vetrata... un appunto però mi viene da farlo... 857.000 agenti per la sicurezza, biglietti riservati a bambini e anziani per le tribune, perquisizioni meticolose, area pedonale intorno allo stadio... e poi fanno passare il pullman della lazio sul ponte dove passano tutti i romanisti? mah... non sarebbe comunque dovuto succedere, sia ben chiaro... ma prevenire è meglio che curare... a meno che non si cerchi l'esatto contrario.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #4395
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Piccole considerazioni, Maicon 4 partite 3 assist, se è in forma e ha le giuste motivazioni è sempre il più forte al mondo nel suo ruolo

    La roma comincia a farmi paura, premettendo che ho guardato solo la sintesi di ieri, ma ho notato che ha fatto 3 tiri in porta e ha vinto la partita contro una lazio nettamente superiore, e questo succede da 4/5 partite a questa parte escluso genova dove ha perso per colpa di 2 errori individuali, quindi se adesso vince anche quando gioca malissimo, aiutata anche dagli arbitri, quando e se giocherà bene sarà molto difficile fermarla


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #4396
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Piccole considerazioni, Maicon 4 partite 3 assist, se è in forma e ha le giuste motivazioni è sempre il più forte al mondo nel suo ruolo

    La roma comincia a farmi paura, premettendo che ho guardato solo la sintesi di ieri, ma ho notato che ha fatto 3 tiri in porta e ha vinto la partita contro una lazio nettamente superiore, e questo succede da 4/5 partite a questa parte escluso genova dove ha perso per colpa di 2 errori individuali, quindi se adesso vince anche quando gioca malissimo, aiutata anche dagli arbitri, quando e se giocherà bene sarà molto difficile fermarla
    dormi tranquillo che non succede

  17. #4397
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    se i giocatori della roma mettessero da parte le considerazioni personali (acquirente, prossimo allenatore, ripicche per stipendio dei compagni ecc), in favore della professionalità credo che potremmo fare un gran bel girone di ritorno...
    sugli aiuti mi trovi d'accordo solo per il catania, che è stato un vero e proprio furto, a cesena sinceramente non credo si possa incolpare l'arbitro per la punta del piede di adriano... certe squadre ci segnano regolarmente in fuorigioco...
    io sono ancora deluso dalla nostra stagione... diversamente dall'inter non abbiamo vinto nulla... non capisco il motivo di tanta sufficienza... la differenza tra la roma e la lazio è abbastanza netta, basta vedere le panchine di ieri... e gli assenti... anche se poi la lazio ha fatto una buonissima partita...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #4398
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se i giocatori della roma mettessero da parte le considerazioni personali (acquirente, prossimo allenatore, ripicche per stipendio dei compagni ecc), in favore della professionalità credo che potremmo fare un gran bel girone di ritorno...
    sugli aiuti mi trovi d'accordo solo per il catania, che è stato un vero e proprio furto, a cesena sinceramente non credo si possa incolpare l'arbitro per la punta del piede di adriano... certe squadre ci segnano regolarmente in fuorigioco...
    io sono ancora deluso dalla nostra stagione... diversamente dall'inter non abbiamo vinto nulla... non capisco il motivo di tanta sufficienza... la differenza tra la roma e la lazio è abbastanza netta, basta vedere le panchine di ieri... e gli assenti... anche se poi la lazio ha fatto una buonissima partita...
    è vero quello che dice sulla sufficienza

    ma Ranieri si deve dare una svegliata e azzecare una cavolo di formazione...

    molte volte mi sembra che faccia la formazione come quando la faccio io su football manager

  19. #4399
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    è vero quello che dice sulla sufficienza

    ma Ranieri si deve dare una svegliata e azzecare una cavolo di formazione...

    molte volte mi sembra che faccia la formazione come quando la faccio io su football manager
    sai che io non penso lui abbia sbagliato la formazione? Credo che lui se la volesse giocare esattamente così... tanto che ha messo 4 centrocampisti al primo tempo mantenendo simplicio alto... ha fatto correre la lazio che a differenza del catenaccio di campionato ha giocato all'arma bianca... la conferma ce l'ho avuta quando lui ha tenuto adriano (immobile) per tutto il tempo... certo, la roma ha sicuramente avuto grosse difficoltà visto che non ha mai tirato... però lui all'intervallo tira fuori greco e adriano per mettere vucinic e menez stravolgendo l'assetto tattico... da squadra chiusa a squadra più offensiva con la possibilità di attaccare gli spazi palla a terra e inserimenti in velocità (cosa impossibile con adriano, non solo per il peso ma proprio per caratteristiche)... e infatti la lazio è stata costretta a difendersi anche con i centrocampisti, cosa che nei primi 45 minuti non è servita...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #4400
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    è proprio quel volerselo giocare cosi che non capisco..pero è soggettivo

    l'importante è aver vinto

    la spazza radu (cit.)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •