Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 159
Pagina 159 di 402 PrimaPrima ... 59 109 149 157 158 159 160 161 169 209 259 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,180 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #3161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    no teo per carità basta moviole qua sul forum.. passano i giorni a scannarsi sti perditempo
    anche perchè la moviola di milan-fiorentina sarebbe lunghetta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #3162
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Per il resto ho visto un'ottima roma, che ha giocato anche abbastanza bene, ha creato molto gioco ed occasioni (molte su palla inattiva). La squadra sembra più tranquilla e organizzata, cinica e "fortunata"...insomma, avanti così...
    Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #3163
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.
    ecco ora non esagerare

    pero anche a me la prestazione non è piaciuta

    Burdisso bel pirla
    pero andava punito anche Domizzi..Castellini ha fatto rimpiangere il peggior Cufrè spostato a sinistra


  4. #3164
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.
    sono completamente daccordo, ancora una volta, la roma 3 tiri in porta (considero il mezzo pallonetto di totti) e 2 gol...
    l'udinese almeno 4-5 palle gol (traversa di domizzi, palo di sanchez, floro flores sbaglia da solo davanti a julio sergio, floro flores che tira alto da un cm e chiede calcio d'angolo), e per di più un fuorigioco inesistente su di natale (che va in porta da solo), e un gol annullato assurdamente a denis (certo al 92esimo)...

    comunque una squadra come l'udinese non può permettersi certe leggerezze contro la roma, ed infatti è stata punita...
    io credo che come attenuante ci siano le assenze, importantissime a centrocampo...
    Sicuramente, meglio vincere giocando maluccio, che non raccogliere punti giocando bene
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  5. #3165
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Se domattina mi fate il moviolone io sarei curioso di vedere i due fuorigiochi: quello su Robinho che poi segna che secondo me c'è di sicuro e quello su Ibra smarcato di tacco (credo da Flamini) in cui lui diceva platealmente di no
    I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

    Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

    Insomma, alla fine ce l'hanno rubata anche quest'anno
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #3166
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

    Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

    Insomma, alla fine ce l'hanno rubata anche quest'anno

  7. #3167
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

    Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

    Insomma, alla fine ce l'hanno rubata anche quest'anno
    Vado a vedermi qualche replay, perchè di fallo da possibile rigore per la Fiore mi ricordo solo quello fatto da Zambrotta; per l'altro probabilmente era nel primo tempo ed io stavo dalla parte opposta dello stadio
    Il gomito alto di Ibra me lo ricordo bene, dallo stadio sembrava spalla ma controllo

    P.s. Avevo due seduti dietro che hanno sfottuto Cerci tutta la partita, da

    ''Guarda Churchill che prende la palla''
    ''Tanto ora la perde''
    ''Ecco l'ha persa''

    ''Sostituzione per la Fiore.. Guarda Churcill già trotterella verso l'uscita''

    E via dicendo
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  8. #3168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

    Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

    Insomma, alla fine ce l'hanno rubata anche quest'anno
    c'era anche su flamini per questo, è stata "rubata" sul piano del gioco espresso più che altro
    bene così
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #3169
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Concordo sulla questione Burdisso-Domizzi(rosso ad entrambi o giallo ad entrambi) con Ascranio.
    La Roma è partita abbastanza male e poi ha trovato un migliore equilibrio a partita in corso.Borriello avrà pur fatto bene il suo lavoro,ma Domizzi e Handanovic l'hanno aiutato parecchio.Non conosco i motivi per i quali Guidolin ha lasciato inizialmente in panca Sanchez;non vorrei sia stata la solita guidolinata da trasferta,per la quale la sconfitta sarebbe meritata.
    Gazzetta- Totti: 6,5 Sanchez: 6,5
    Ah...Adriano uno di noi!

    Per quel che riguarda il Milan,continua a non piacermi il modo di giocare degli attaccanti quando la squadra è in vantaggio.Ieri sull'1-0 sembrava vincessero 4-0.Quel gioco cazzeggiato e superficiale prima o poi finirà per essere punito ed è un peccato,considerando che il Milan gioca da squadra come non si vedeva da anni,difende con tanti uomini in ogni zona del campo e ha trovato attaccanti che consentono diverse soluzioni.Robinho,da quel che ho capito,non è visto benissimo da molti milanisti e di sicuro nemmeno dai giornali.Per me invece è tatticamente uno dei piu' dotati(Pato cerchi di imparare) e credo che sulla tecnica ci sia poco da discutere.
    Ieri la Fiorentina,che è una squadra in difficoltà e che continua ad avere un gioco offensivo a mio parere troppo improvvisato,stava per punire il Milan negli ultimi minuti e non ci sarebbe stato niente di scandaloso,secondo me.
    Sempre secondo Gazzetta : Gilardino 6 Sì,ho Gila al fantacalcio,ma ho anche Ljajijajaic(6).E allora dico che chi ha fatto anche una sola partitella tra amici in vita sua,sa che Gilardino ha disputato una gran partita per condizioni tattiche in cui era costretto a giocare.
    Una nota di demerito per Cerci,l'intelligenza in campo del quale sto cercando di comparare da settimane alla giusta specie animale.

    ps:continuo a seguire il caso Ambrosini,che anche ieri si è esibito in scivolate con piede ben alzato rispetto al terreno e che anche ieri è stato graziato per motivi a noi ignoti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  10. #3170
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Una vera saracinesca questo Eduardo.

  11. #3171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ps:continuo a seguire il caso Ambrosini,che anche ieri si è esibito in scivolate con piede ben alzato rispetto al terreno e che anche ieri è stato graziato per motivi a noi ignoti
    lo ammoniranno a marassi e salterà il brescia

    eduardo uno di loro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #3172
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Sarà che lo streaming non permette la miglior fruizione possibile per vedere una partita, ma l'impressione che ho avuto era di una buona roma e una buona (ma intrinsecamente scarsa) udinese, difendere contro una squadra che si affida alla velocità e ai lanci lunghi non è semplicissimo, siamo stati fortunati e cinici, ogni tanto ci vuole...considerando che si è vinto con il centrocampo non titolare io sono molto soddisfatto...parimenti una vittoria così con de rossi,pizarro e perrotta in campo mi avrebbe fatto storcere il naso. Castellini non mi è sembrato questo scaldabagno, forse mi consigliate di non vedere più le partite in steraming?????????????
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  13. #3173
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Se mi dici cosa contesti magari ne parliamo...

    (ti faccio comunque notare che dopo il "rubata" ci sono 2 asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    c'era anche su flamini per questo, è stata "rubata" sul piano del gioco espresso più che altro
    bene così
    Quello su Flamini non è mai rigore secondo me, kroldrup prende nettissima la palla e la toglie dalla disponibilità del giocatore, che poi in seguito sbarri la strada a flamini è del tutto indifferente.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  14. #3174
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Sarà che lo streaming non permette la miglior fruizione possibile per vedere una partita, ma l'impressione che ho avuto era di una buona roma e una buona (ma intrinsecamente scarsa) udinese, difendere contro una squadra che si affida alla velocità e ai lanci lunghi non è semplicissimo, siamo stati fortunati e cinici, ogni tanto ci vuole...considerando che si è vinto con il centrocampo non titolare io sono molto soddisfatto...parimenti una vittoria così con de rossi,pizarro e perrotta in campo mi avrebbe fatto storcere il naso. Castellini non mi è sembrato questo scaldabagno, forse mi consigliate di non vedere più le partite in steraming?????????????
    ti consiglio di non bere piu nella tua vita

    scherzo eh

    solo Perrotta sarebbe bene vederlo il meno possibile in campo

  15. #3175
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    krasic.. ricomprato al fanta giusto in tempo
    ''La nascita di _SoNiC_''


  16. #3176
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    ma è possibile che a sentire i tifosi ci sarebbero sempre 20 riori netti e limpidi per parte?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #3177
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Intanto buon 2-0 fuori con poco sforzo.

    Notevole Sorensen nell'uno contro uno, mi sa che c'è del buono su cui lavorare.

  18. #3178

    Predefinito

    oggi ho iniziato a mangiare il panettone, faccio le veci di benitez
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  19. #3179
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Preziosi Suca
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #3180
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Preziosi Suca
    e Moratti no?



    Eto'o uguale a Zidannnneeeeee
    Ultima modifica di danybig82; 21-11-2010 alle 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •