Cookie Consent by Free Privacy Policy website buono in tutto, e adesso?? - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: buono in tutto, e adesso??

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Ormai sull'interdizione non mi fotti più
    Veramente ti ricordo che lì ti sei fottuto da solo (io non ho mai allenato difesa+difesa)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    e io che mi devo accontentare per degli accettabile monoskill 17enni e passa....

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    beh, difesa è lungo, interdizione è lungo IL DOPPIO DI DIFESA, e lo metteresti pure come secondario? secondo me difesa + difesa (al massimo!), o difesa + cross (anche se secondaria e al 50%). difesa+interdizione non mi ha mai convinto davvero (ma io ho chiuso le giovanili dalla disperazione 2 volte...)


    musclemuseum
    ....a chi lo dici...

  3. #23

    Predefinito

    oggi giovedi 18 novembre , all'eta' di 16 anni e 30 giorni , il gioiellino in questione ha raggiunto il livello di buono in difesa.....
    procedo con allenamento cross+passaggi!!!
    calcolando che in cross si e' gia allenato abbastanza credo che nel giro di 4/5 partite sara' buono anche in cross......
    poi mi devo dedicare a regia+passaggi, che pero' fino ad oggi non hanno mai preso nessun allenamento, pensate che ce la faro' ad arrivare alle 4 skill buone??
    oppure dovro' accontentarmi di 3??
    o forse solo di 2??

  4. #24

    Predefinito

    mi correggo: cross buono lo raggiungera' fra 3 partite , parola di hattrick youthclub!!!

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    oggi giovedì 18 novembre, all'età di 16 anni e 30 giorni, il gioiellino in questione ha raggiunto il livello di buono in difesa...
    procedo con allenamento cross+passaggi!!!
    calcolando che in cross si è già allenato abbastanza credo che nel giro di 4/5 partite sarà buono anche in cross...
    poi mi devo dedicare a regia+passaggi, che però fino ad oggi non hanno mai preso nessun allenamento, pensate che ce la farò ad arrivare alle 4 skill buone?
    oppure dovrò accontentarmi di 3??
    o forse solo di 2??
    Per quanto riguarda regia e passaggi non sai il livello da cui partono, per cui non dispererei... oltretutto non credo partano da tremendo
    Di sicuro al posto tuo mi accontenterei: comunque vada, se lo promuovi ai 17 anni e zero giorni e poi lo vendi, ci fai una barcata di soldi

    P.S. in un paio di amichevoli metti regia allenamento primario su una e passaggi primario sull'altra, così puoi finalmente toglierti il dubbio sul livello di entrambe le skill (sai come si fa, vero?)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26

    Predefinito

    si lo so ti ringrazio kira....
    comunque io almeno a triplo buono ci spero ancora, eccome!!
    mi piacerebbe anziche una barcata di soldi, farne due di barcate......con i tempi che corrono!!

  7. #27

    Predefinito

    scusa kira , in un altro topic ho letto della barra che diventa gialla quando una skill non puo' piu' aumentare giusto??
    ma se a me l'allenatore mi dice che e' diventato buono,ed anche nelle caratteristiche del giocatore si vede buono, pero' la barra non e' ancora gialla, non e' che poi al momento della promozione in prima squadra e' ancora accettabile?
    non vorrei rimanere scottato....

  8. #28
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    438

    Predefinito

    semplicemente non è al max dei decimali che il giocatore può arrivare nella skill buono...
    Falco Nero
    Dopo 2 anni ritorno sulla panchina dei miei falchetti.

  9. #29

    Predefinito

    ah ok, quindi me ne frego giusto??
    l'importante e' che sia buono.....

  10. #30
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    ah ok, quindi me ne frego giusto??
    l'importante e' che sia buono.....
    si si.. serve solo per pompargli il tsi un po
    ''La nascita di _SoNiC_''


  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    ah ok, quindi me ne frego giusto??
    l'importante e' che sia buono...
    Giusto.
    Di solito se c'è tempo prima della promozione si portano le skill al limite (quindi decimali compresi), in casi come il tuo ovviamente si passa immediatamente ad allenare le altre skill (e dei decimali chi se ne frega )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    mannaggia il ragazzo in questione ha subito un infortunio che lo terra' lontano dai campi per 2 settimane.......MA VAFF......

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    mannaggia il ragazzo in questione ha subito un infortunio che lo terra' lontano dai campi per 2 settimane... MA VAFF...
    Dai che i giovani recuperano in fretta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    due settimane è poco.. la prossima partita sarà gia in campo !!!
    ''La nascita di _SoNiC_''


  15. #35

    Predefinito

    come ti è stato già consigliato farei in primis difesa/Cross e poi passerei a passaggi/regia, se riesci a portarlo buon in tutto prederesti diversi milioncini...

  16. #36

    Predefinito

    oggi 8 dicembre, all'eta' di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross)....
    ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi ,sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente....

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    oggi 8 dicembre, all'età di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross) ...
    ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi, sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente...
    Ottimo, continua così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    oggi 8 dicembre, all'eta' di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross)....
    ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi ,sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente....
    a quale livello sei in regia e passaggi?

  19. #39

    Predefinito

    essendomi concentrato al massimo su difesa e cross il livello di regia e passaggi ancora non lo so.....
    quello massimo massimo e' buono ma quello attuale bohhh

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danialbi77 Visualizza Messaggio
    essendomi concentrato al massimo su difesa e cross il livello di regia e passaggi ancora non lo so.....
    quello massimo massimo e' buono ma quello attuale bohhh
    io allenerei passaggi come primaria, e regia come secondaria, ovviamente dopo aver scoperto una delle 2 skill valuteri attentamente cosa fare..e se puoi in 20-30 giorni dopo i 17 completare le 4 skill, non esitare, fallo ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •