Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 109
Pagina 109 di 402 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #2161
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    per carità, d'accordissimo... però non possiamo far finta di non vedere con che atteggiamento scendono in campo i giocatori che l'anno scorso hanno tritato un po' tutti...
    Il problema è capire cosa sia successo perchè alla fine la rosa è quella con Adriano, Borriello e Simplicio in più.
    Con Vucinic che problema può avere che è stato spesso infortunato??
    Menez lo posso capire, fino a quando è stato in campo lo ha sostituito sempre, a mio avviso sbagliando anche spesso, sembravano le sostituzioni di Capello con Montella....
    Speriamo arrivi presto questo cambio societario....

    Tatticamente cmq non puoi continuare a proporre il 442 senza un ala di ruolo e 'namo sù queste sono cose che capirebbe chiunque...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  2. #2162
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e poi si parla di obiettività
    se ti soffermi bene a leggere un paio di post più giù vedi che ho corretto la mia valutazione e cmq spero che parli del "presunto" rigore e no della seconda ammonizione...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #2163
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Il problema è capire cosa sia successo perchè alla fine la rosa è quella con Adriano, Borriello e Simplicio in più.
    Con Vucinic che problema può avere che è stato spesso infortunato??
    Menez lo posso capire, fino a quando è stato in campo lo ha sostituito sempre, a mio avviso sbagliando anche spesso, sembravano le sostituzioni di Capello con Montella....
    Speriamo arrivi presto questo cambio societario....

    Tatticamente cmq non puoi continuare a proporre il 442 senza un ala di ruolo e 'namo sù queste sono cose che capirebbe chiunque...
    e ci risiamo... sono d'accordo... ma c'è sempre qualcosa che ci sfugge (ad entrambi dico)...
    vucinic è spesso infortunato... ma con la nazionale gioca e segna.
    menez dopo la sostituzione di napoli non ha più giocato (si dice abbiano discusso negli spogliatoi)
    simplicio non gioca mai, a volte va in tribuna... salvo fatta la partita di Parma.

    Che la roma non abbia gli uomini per fare il 4-4-2 è noto e solo lui non se ne accorge... che lui stia litigando come fece alla juve con camoranesi, trezeguet, del piero ecc è abbastanza chiaro... e son d'accordo con te che lui sia totalmente nel pallone... però non serviva chissà chi per fare delle prestazioni decenti.

    Ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano la situazione, di sicuro non è la banca che si prenderà carico di questa cosa... su questo non ci piove.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #2164

    Predefinito

    stavo pensando...ma non semplificherebbe il lavoro a palazzi e tosel vedere il lunedì serà striscia la notizia e in particolare "tutti giù per terra"????

    guardano i casi lì...e via squalifica diretta
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #2165
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Tatticamente cmq non puoi continuare a proporre il 442 senza un ala di ruolo e 'namo sù queste sono cose che capirebbe chiunque...
    Se volete vi si rende Cerci
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #2166
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito



    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  7. #2167
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    se ti soffermi bene a leggere un paio di post più giù vedi che ho corretto la mia valutazione e cmq spero che parli del "presunto" rigore e no della seconda ammonizione...
    parlo dei commenti in generale che vengono fatti, sicuramente il rigore che dici è ridicolo, non dovresti neanche sbagliare e poi correggerti
    l'ammonizione secondo me non c'è

    ti faccio una domanda: sul vostro gol, lavezzi che va contro papastatopoulos non è uguale al fallo che dici da ammonizione?

  8. #2168
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Se volete vi si rende Cerci
    se ci possiamo tenere i 4 milioni allora parliamone...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #2169
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    stavo pensando... ma non semplificherebbe il lavoro a palazzi e tosel vedere il lunedì sera striscia la notizia e in particolare "tutti giù per terra"???

    guardano i casi lì... e via squalifica diretta
    Troppo logico e semplice da realizzare... per questo non verrà mai fatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #2170
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Se squalificano Krasic mi guarderò Napoli - Juve più sereno. Quella partita ce l'ho ancora per traverso.

    P.s.: sono nato a Napoli quindi evitate facili ironie a sfondo razziale.

    Edit: posso togliere il se.

    P.s.: vantaggio da panico per il Milan sabato.
    Ultima modifica di jakethesnake; 26-10-2010 alle 14:10
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #2171
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    E' morto il polpo Paul, l'oracolo dei Mondiali...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #2172
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Il serbo Milos Krasic è stato squalificato per due giornate, con l'ausilio della prova tv. Il calciatore della Juventus, che salterà le gare con Milan e Cesena, ha così pagato la caduta in area, simulata, al 35' del primo tempo di Bologna-Juventus di domenica scorsa.

  13. #2173
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Prendere solo un gol a Napoli con un Lavezzi in giornata e con Papacoso/Oddo e Bonera in difesa è un miracolo Gattuso immenso, là davanti solo Robihno mi è piaciuto a tratti

  14. #2174
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Il serbo Milos Krasic è stato squalificato per due giornate, con l'ausilio della prova tv. Il calciatore della Juventus, che salterà le gare con Milan e Cesena, ha così pagato la caduta in area, simulata, al 35' del primo tempo di Bologna-Juventus di domenica scorsa.
    Dopo la segnalazione della procura federale la squalifica era automatica ed inevitabile (e da Juventino devo dire che tutto ciò mi sembra anche giusto); vista la linea adottata da scietà e squadra ed essendo tra i suoi diritti, la Juve presenterà ricorso, ma credo che nella migliore delle ipotesi la squalifica verrà ridotta da due turni a uno.
    Amen.

    Edit: pubblicata la lista dei candidati al Pallone d'oro: non c'è Milito e sinceramente mi stranizza vedere un Drogba e non l'argentino...
    Che tristezza però...una volta almento nella lista riuscivamo ad avere i vari Maldini, Del Pieri, Baggio, Pirlo...adesso manco un italiano tra i candidati...
    Ultima modifica di hotplug; 26-10-2010 alle 15:01
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  15. #2175
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    a dimostrazione che la nazionale conta molto... certo, l'esclusione è pura follia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #2176
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Il serbo Milos Krasic è stato squalificato per due giornate, con l'ausilio della prova tv. Il calciatore della Juventus, che salterà le gare con Milan e Cesena, ha così pagato la caduta in area, simulata, al 35' del primo tempo di Bologna-Juventus di domenica scorsa.
    Ecco qua.... come rendere noiosa una partita (Milan-Juve) che già di per sè si prospetta barbosa... squalifichiamo i pochi giocatori che fanno un po' divertire ed è finita
    Stupido Krasic....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  17. #2177
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' morto il polpo Paul, l'oracolo dei Mondiali...
    beato chi se lo pippa

    assurda l esclusione di Milito spero che lo vinca snejder almeno..

    giusto per krasic imho
    ''La nascita di _SoNiC_''


  18. #2178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ecco qua.... come rendere noiosa una partita (Milan-Juve) che già di per sè si prospetta barbosa... squalifichiamo i pochi giocatori che fanno un po' divertire ed è finita
    Stupido Krasic....
    secondo me sarà divertentissima, giocando pepe
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  19. #2179
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Squalifica arrivata.
    Adesso la pretendo per Robinho, e per ogni domenica in cui qualcuno si butta. 2 giornate a tutti, stesso accanimento mediatico e stessa istigazione all'odio.
    Che, guarda un po', arriva giusto la settimana prima di beccare il milan
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #2180
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a dimostrazione che la nazionale conta molto... certo, l'esclusione è pura follia...
    Importanza della nazionale a parte (concordo con te che conta, eccome, soprattutto nell'anno dei mondiali) mi sembra ci sia una grossa incogruenza: Milito in SudAfrica non ha lasciato il segno, Drogba neanche, quindi sotto questo punto di vista sono (dovrebbero essere) equiparabili (tra l'altro Milito avrebbe anche la scusa che non ha giocato: sarebbe stato peggio se, da titolare, avesse giocato male).
    A livello di Club invece sappiamo bene cosa ha fatto/vinto Milito nella scorsa stagione e cosa invece NON ha fatto/vinto Drogba.

    Ennesima conferma che il Pallone d'oro è solo uno dei tanti strumenti del calcio finalizzato a fare soldi, non a premiare il miglior calciatore.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •