Cookie Consent by Free Privacy Policy website come muoversi per affrontare le nuove modifiche? - Pagina 3

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi state preparando per la nuova stagione?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto già cercando / comprando i nuovi giocatori

    4 6.90%
  • Sto cercando i nuovi giocatori ma aspetto fine stagione per maggiori dettagli

    8 13.79%
  • Aspetto la prossima stagione per "toccare con mano" cos'è cambiato veramente e poi vediamo che fare

    27 46.55%
  • Immancabile sticazzi

    19 32.76%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: come muoversi per affrontare le nuove modifiche?

  1. #41
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    per curiosità...quanta regia?
    sorry se ti rispondo tardi, non avevo notato la tua domanda!

    sono entrambe splendido in regia. Cmq, la butto come scommessa, secondo me l'apporto del 3° cc sarà ancora superiore all'ala normal e molto probabilmente anche all'ala TM, anche perchè altrimenti l'effetto sortito sarebbe lo spostamento dal 352 al 343 col terzo CC camuffato da ala TM.

    Più probabile che vogliano solo depotenziare un po' il CC complessivo, in modo che possa diventare conveniente ribattere alle molteplici azioni ottenute con CC forte, con tanta difesa.

    il tutto, as usual, IMHO.
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

  2. #42
    Accettabile L'avatar di dalamar
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Immancabilmente sticazzi.

    Per ora non faccio niente, come sempre mi adeguero' all'ultimo momento. Ripeto come ho scritto nell'altro thread che secondo me la modifica sarà molto incisiva....


    Stagione 41 in V.106 ''Non siamo pronti per questa categoria'' ...ma va?...

  3. #43
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarallucci&vino Visualizza Messaggio
    Cmq, la butto come scommessa, secondo me l'apporto del 3° cc sarà ancora superiore all'ala normal e molto probabilmente anche all'ala TM, anche perchè altrimenti l'effetto sortito sarebbe lo spostamento dal 352 al 343 col terzo CC camuffato da ala TM.

    Più probabile che vogliano solo depotenziare un po' il CC complessivo, in modo che possa diventare conveniente ribattere alle molteplici azioni ottenute con CC forte, con tanta difesa.
    Piuttosto speriamo che nel momento in cui daranno maggiori informazioni, avranno l'intelligenza di dare anche dei termini numerici della portata di queste modifiche...cosa sulla quale nutro fortissimi dubbi.
    Stagione 42: 3° in IV.23



  4. #44
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Dicendo anche la mia, sono stato lungamente (si', 2h) in dubbio se passare direttamente al 442, rinforzando la difesa che e' sempre stata il mio punto debole, anche avendo un allenatore spregiudicato, non avendo malus di nessun genere ecc. Ma mi rode il fatto di perdere un allenando in regia (ammesso di giocare con 3CC in amichevole). Se poi consideriamo che nel giro di 2 stagioni avevo messo in preventivo di cambiare allenamento, a questo punto voto



    Tut i de'

    In attesa come una faina

  5. #45
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    uhm...

    nn lo so io ho 30M in cassa quasi quasi torno a giocare,,,
    dite che bastano x vincere una VIII serie?
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  6. #46
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Quasi pronto ormai, e che dio ce la mandi buona. Alternerò 4-4-2 e 3-5-2.

    Mi trovo ad affrontare una promozione in VII con centrocampo non all'altezza, ma c'è poco da fare... speriamo di salvarci


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •