Cookie Consent by Free Privacy Policy website come muoversi per affrontare le nuove modifiche?

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi state preparando per la nuova stagione?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto già cercando / comprando i nuovi giocatori

    4 6.90%
  • Sto cercando i nuovi giocatori ma aspetto fine stagione per maggiori dettagli

    8 13.79%
  • Aspetto la prossima stagione per "toccare con mano" cos'è cambiato veramente e poi vediamo che fare

    27 46.55%
  • Immancabile sticazzi

    19 32.76%
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: come muoversi per affrontare le nuove modifiche?

  1. #1
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Exclamation come muoversi per affrontare le nuove modifiche?

    prendendo spunto dalla piega che ha preso l'altro thread, mi è venuto in mente questo quesito da porvi con tanto di sondaggio. Lo scopo è confrontarsi sulle mosse, sulle scelte da prendere per affrontare al meglio la nuova stagione con le famose modifiche riguardo i moduli e i nuovi contributi dei giocatori.

    Dopo averci ragionato un pò su pare che i moduli "vincenti" o comunque più fruttuosi saranno il 4-4-2 e il 3-4-3 se davvero l'apporto del 3° cc dovesse rivelarsi troppo basso. Quindi, cosa state facendo per prepararvi? Che giocatori state cercando? Oppure con quante mani vi state grattando la pancia?
    Ultima modifica di soullessguy; 01-03-2010 alle 17:35
    Stagione 42: 3° in IV.23



  2. #2
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    io stavo già cercando un giocatore e a maggior ragione lo cerco ora (è top secret)
    solo che è molto raro, quindi vediamo

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    io personalmente ho il dubbio amletico ala TM o cc... un giorno sono da una parte, il giorno dopo dall' altra...

    a centrocampo devo fare 3 acquisti sicuramente: 1 cc magnifico, 1 ala giusta e poi ho il dubbio sopracitato...

    senza cosiderare l' acquisto del portiere, di 2 difensori e degli allenandi in attacco per la prox stagione...

    avrò tutti sti soldi???

    il mio modulo sarà naturalmente il 3-4-3 e vorrei avere giocatori tali da poter veriegare il simmetrico all' asimmetrico...

    sto già sondando il mercato ma aspetto la pausa sperando nei saldi...

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    io piango.


    ho votato sticazzi dato che sono un allenatore di regia gnubbo, continuerò ad allenare regia ma pensavo che a fine ciclo mi terrò due titanici e un sovra come alaTM giocando 442 simmetrico or not.
    per il resto

    tanto ero già quasi a fine ciclo, dovrò rapidizzare il cambio di allenamento (passaggi/cross?)..

  5. #5
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    faccio con calma e valuto attentamente, voglio prima capire quanto si ridurrà l'apporto del 3° CC, anche perchè comunque ho già due ali belle forti in regia
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

  6. #6
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    tanto ero già quasi a fine ciclo, dovrò rapidizzare il cambio di allenamento (passaggi/cross?)..
    se sei a fine ciclo tra qualche giorno sarai più tranquillo, meno nervoso e smetterai di piangere

  7. #7
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se sei a fine ciclo tra qualche giorno sarai più tranquillo, meno nervoso e smetterai di piangere


    io mi gratto per ora

  8. #8
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    io piango.


    ho votato sticazzi dato che sono un allenatore di regia gnubbo, continuerò ad allenare regia ma pensavo che a fine ciclo mi terrò due titanici e un sovra come alaTM giocando 442 simmetrico or not.
    per il resto

    tanto ero già quasi a fine ciclo, dovrò rapidizzare il cambio di allenamento (passaggi/cross?)..

    Anche io sono nella tua situazione, però mi dispacerebbe lasciare regia. Penso che aspetterò gli effetti delle modifiche e solo allora deciderò il da farsi.
    Nel frattempo sto ingrandendo lo stadio e cercando un giocatore importante per dare equilibrio alla squadra.

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se sei a fine ciclo tra qualche giorno sarai più tranquillo, meno nervoso e smetterai di piangere
    si da quando l'ho regolarizzato e grazie agli interni posso anche fare la ruota

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    prendendo spunto dalla piega che ha preso l'altro thread, mi è venuto in mente questo quesito da porvi con tanto di sondaggio. Lo scopo è confrontarsi sulle mosse, sulle scelte da prendere per affrontare al meglio la nuova stagione con le famose modifiche riguardo i moduli e i nuovi contributi dei giocatori.

    Dopo averci ragionato un pò su pare che i moduli "vincenti" o comunque più fruttuosi saranno il 4-4-2 e il 3-4-3 se davvero l'apporto del 3° cc dovesse rivelarsi troppo basso. Quindi, cosa state facendo per prepararvi? Che giocatori state cercando? Oppure con quante mani vi state grattando la pancia?
    manca "ho gia tutto pronto"
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    io continuo col mio 5-3-2 e sticazzi!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    continuo alla ricerca delle super occasioni come ho sempre fatto... d'altra parte secondo me cambierà ben poco, se poi non sarà così mi adeguerò, senza fretta e senza isterismi

    voto sticazzi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Imho non cambierà granchè nel senso che tutti giocano con 3 CC e dubito che i miei cogironisti cambino approccio tattico alle partite.
    Al più metterò a routine il 2-5-3 che potrebbe essere molto utile in caso di TA.
    Certo che la difesa...

  14. #14

    Predefinito

    Credo sia meglio attendere la sostanza delle nuove modifiche...

  15. #15
    Splendido L'avatar di lippans_luke
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    dopo l'incazXXXXX del momento in cui ho letto l'editoriale...ho deciso che cambierò poco nella mia strategia, ritardo solo alcune vendite facendo fare uno scatto extra agli allenandi (cross) e poi li vendo spero a prezzi + alti di quelli attuali.... e poi vedo che cosa è variato con il terzo cc...
    quindi anche la strategia di acquisto dei giocatori è la stessa citata da anzul... e poi mi regolerò di conseguenza se il cambio è "drammaticamente" pesante
    viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
    vincitore dell'htita cup XVIII edizione

  16. #16
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Le modifiche non esistono.
    E' tutto un complotto per far vendere ad Ale9 il suo terzo CC così da indebolirlo.

    Ergo, continuo con ciò che avevo programmato prima di queste fantomatiche modifiche.

    :ergo:

    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  17. #17
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Rimango in attesa di capire bene come muovermi


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Nessuno stravolgimento, anche perchè ho una discreta duttilità tattica da potermi adattare ad un eventuale cambiamento di modulo. Aspetto di vedere cosa succede, ma comunque credo che cambierà poco .
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  19. #19
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    stavolta voterò l'immancabile sticazzi......nel senso che non faccio drammi e vedrò quello che cambierà....di certo non mi metto a rivoluzionare ora!

  20. #20
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Boh. Al momento uso il 352, ma allenando CP, posso variare su qualunque modulo, e pensavo di tenermene due (il 352 per verificare quanto cala l'apporto del 3°cc ed il 442). Però se il calo del 3° cc fosse davvero alto pensavo di passare al 343 simmetrico con uno se non due 3/4isti, e rimettermi ad allenare passaggi.

    Insomma, attendo di vedere quanto sono ampie queste modifiche.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •