Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quanto incide il carisma?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanto incide il carisma?

  1. #1
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito Quanto incide il carisma?

    Volevo capire secondo le vostre esperienze quanto incide il carisma di un giocatore nel suo prezzo di mercato (parlo ovviamente delle sole skill accettabile e buono).
    Esiste una variazione % media o ogni caso è a sé stante?
    Grazie
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  2. #2
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    accettabile in carisma lo prendi sempre aggratisse. ho visto buoni/acc in esperienza e carisma a poche decine di k, con un minimo di primaria. Poche settimane fa ho preso un giovinotto così, con buono in difesa ad un prezzo linea col CT.

    per il buono dipende anche dall'esperienza.
    con esperienza bassa, diciamo debole/insuff, il carisma è aggratisse anche qua
    un tsi 0 doppio buono esp/carisma invece lo paghi, circa 600k... è un prezzo coerente col fatto che un buono rende come un accettabile ma dura una stagione in più, e quindi "guadagni" una conversione in meno.

    i buoni in carisma con esperienza alta, mi sembra vadano molto da caso a caso, anche perchè magari lì c'è qualcuno che punta a farsi un allenatore eccellente e tira l'asta
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

  3. #3
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Una settimana fà ho acquistato un centrocampista 28enne fuoriclasse in regia.
    Ed era accettabile in esperienza e buono in carisma. L' ho pagato 400k in più rispetto al valore che mi dava sul confronta trasferimenti.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    imho piu il giocatore costa poco e piu il carisma incide.

    un mio amico ha preso un ala bellissima 30 enne a 2.000 (prezzo pari al confronta trasferimenti) nonostante fosse strao in esperienza e buono in carisma

    per i pipponi invece è un salasso... diciamo che il costo lo fa anceh quanto risparmi nella conversione dai vari livelli di esperienza...

    la base base con accettabile in esperienza penso che sia sui 50k per gli accettabili in carisma e di 250k per i buoni
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  5. #5
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    è anche vero che se per i giocatori forti c'è meno sovraprezzo c'è più prezzo di base, che una volta convertito, non torna più indietro.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •