Cookie Consent by Free Privacy Policy website livello pulcino... forse ci siamo
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: livello pulcino... forse ci siamo

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Question livello pulcino... forse ci siamo

    per la prima volta in vita mia ho promosso un pulcino che ha raggiunto il massimo livello in tutte le skill, quindi si può fare qualche valutazione su cosa indichi il livello medio.

    alla pescata lo scout mi disse: "Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Ceresi e ha 15 anni. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa."

    stamattina me lo indicava così:

    Parate: disastroso (max sconosciuto)
    Difesa: scarso (max scarso)
    Regia: accettabile (max accettabile)
    Cross: scarso (max scarso)
    Passaggi: accettabile (max accettabile)
    Attacco: scarso (max scarso)
    Calci piazzati: sconosciuto (max scarso)

    e alla pescata è uscito:

    17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 14-03-2010
    accettabile di forma, debole in resistenza
    Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    Proprietario: Spallinati (dal 22-11-2009)
    Indice Totale Skill (TSI): 980
    Ingaggio: 430 €/a settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: scarso Difesa: scarso
    Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

    io non sono un grande esperto di stipendio dei registi, ma dal TSI mi sembra che sia bello alto, inoltre aveva praticamente raggiunto il livello massimo in quasi tutte le skill già 60 giorni fa e ho continuato ad allenarlo in individuale per fargli prendere più decimali possibili.

    se ipotizziamo un 6,9 + un 6,5 nelle due skill accettabili (qui si accettano consigli dai trader più esperti) e un 3,5 in cross, difesa e attacco, la media delle skill di movimento risulta essere circa 4,8.

    quindi si potrebbe ipotizzare che il livello insufficiente indicato dallo scout al momento della pescata potrebbe riferirsi alla media delle skill di movimento raggiungibili dal pulcino... che ne pensate?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Che la mia idea era quella, ma.. Non so se questo unico caso basti a confermarla
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #3

    Predefinito

    mi sa che per fare queste connsiderazioni ci vorrebbero molti piu dati per prima cosa, poi bisognerebbe tenere il numero di allenamenti presi dopo lo scatto in modo d calcolare effettivamente la media delle skill.

  4. #4
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    è un doppio scattante

  5. #5
    Splendido L'avatar di lippans_luke
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    da ex allenatore di regia/passaggi... confermo quando detto dal barba
    è doppio scattante

    invece è un discorso interessante la storia del valore del giocatore insuff
    se qualcuno ha altri esempi così da proporre per avvalorare/negare

    io nn posso fornir dati per almeno 1 stagione, ho attivato le giovanili mercoledì, oggi prima gara e nn ho ancora il risultato dell'allenamento...mah pensavo me lo dicesse subito dopo la gara....
    EDIT: ho controllato la guida....il report è il giorno dopo
    Ultima modifica di lippans_luke; 22-11-2009 alle 23:42
    viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
    vincitore dell'htita cup XVIII edizione

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    per la prima volta in vita mia ho promosso un pulcino che ha raggiunto il massimo livello in tutte le skill, quindi si può fare qualche valutazione su cosa indichi il livello medio.

    alla pescata lo scout mi disse: "Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Ceresi e ha 15 anni. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa."

    stamattina me lo indicava così:

    Parate: disastroso (max sconosciuto)
    Difesa: scarso (max scarso)
    Regia: accettabile (max accettabile)
    Cross: scarso (max scarso)
    Passaggi: accettabile (max accettabile)
    Attacco: scarso (max scarso)
    Calci piazzati: sconosciuto (max scarso)

    e alla pescata è uscito:

    17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 14-03-2010
    accettabile di forma, debole in resistenza
    Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    Proprietario: Spallinati (dal 22-11-2009)
    Indice Totale Skill (TSI): 980
    Ingaggio: 430 €/a settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: scarso Difesa: scarso
    Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

    io non sono un grande esperto di stipendio dei registi, ma dal TSI mi sembra che sia bello alto, inoltre aveva praticamente raggiunto il livello massimo in quasi tutte le skill già 60 giorni fa e ho continuato ad allenarlo in individuale per fargli prendere più decimali possibili.

    se ipotizziamo un 6,9 + un 6,5 nelle due skill accettabili (qui si accettano consigli dai trader più esperti) e un 3,5 in cross, difesa e attacco, la media delle skill di movimento risulta essere circa 4,8.

    quindi si potrebbe ipotizzare che il livello insufficiente indicato dallo scout al momento della pescata potrebbe riferirsi alla media delle skill di movimento raggiungibili dal pulcino... che ne pensate?
    come mai dici che è 4.8? io sapevo che devi considerare la media tra le 3 skill più alte, quando portate al massimo.

    cmq per esperienza personale posso dire una cosa:

    un mesetto fa ho pescato un giocatore che lo scout mi aveva proposto come "giocatore di livello insufficiente" ed anche io pensavo fosse riferito alla media delle sue 3 skill più alte quando portate al massimo, invece è uscito buono/accettabile/insuff in cross/difesa/regia, cioè 7+6+5=18 --> media 6 c'è mistero su sta frase

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sino Visualizza Messaggio
    come mai dici che è 4.8? io sapevo che devi considerare la media tra le 3 skill più alte, quando portate al massimo.
    In realtà io sapevo la somma delle 3 skill più alte, che per un insufficiente dovrebbe essere tra 15 e 18.
    Probabilmente non è diverso da fare la media di tutte le skill. L'ipotesi di anzul è interessante, ma non vedo come poterla sfruttare poi a livello pratico.
    Stagione 36 - III° in X.2894. Stagione 37 - I° in X.2894. Stagione 38 - I° in IX. 1193. Stagione 39 - II° in VIII.1219. Stagione 40 - I° in VIII.1219. Stagione 41 - ? in VII.780

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •