Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli per gli acquisti - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Consigli per gli acquisti

  1. #21
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    anche secondo me un filino piu giovane certo non guasterebbe.. anche un allenamento al 50% con quel livello di regia..

    ti fara uno scatto in una stagione e mezza..

    comunque se ce la fai ad aspettare la pausa con gli stessi soldi la prendi piu giovane

  2. #22
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    anche secondo me un filino piu giovane certo non guasterebbe.. anche un allenamento al 50% con quel livello di regia..

    ti fara uno scatto in una stagione e mezza..

    comunque se ce la fai ad aspettare la pausa con gli stessi soldi la prendi piu giovane
    Sicuramente sì... tanto non ho fretta... x questa stagione se vinco la prox sono già salvo, ma tanto mi salverei cmq il 7° è un semibot

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  3. #23
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sì... tanto non ho fretta... x questa stagione se vinco la prox sono già salvo, ma tanto mi salverei cmq il 7° è un semibot
    che razza di culo

  4. #24
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Beh non è proprio buttato, visto che cmq l'ala ne beneficerebbe anche se ha 24 anni.... tu dici che mi converrebbe prenderla più giovane?
    Io troppo giovane non vorrei prenderla, sennò rischio di strapagarla e cmq la allenerei sempre al 50%.
    Ne ho già acquistata un'altra di 20 anni e pochi giorni che allenerò al 100% fino a fine stagione e buona parte,se non tutta, la prox stagione.

    Adesso mi serve un titolare da allenare al 50% e sarebbe un peccato prenderlo troppo giovane IMHO.


    Forse potrei prenderlo di 23 anni al max... sarebbe un giusto compromesso...

    Che ne dici?
    Boh....tra 23enne e 24enne a livello di allenamento cambia poco, mentre forse a livello di prezzo c'è una discreta differenza, per cui se non soffri ad allenare un 24enne allora vai tranquillo!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovino Visualizza Messaggio
    Boh....tra 23enne e 24enne a livello di allenamento cambia poco, mentre forse a livello di prezzo c'è una discreta differenza, per cui se non soffri ad allenare un 24enne allora vai tranquillo!
    No a soffrire non soffro

    Però diciamo che, se riesco a prenderla 23enne sempre straordinario/fuoriclasse/insufficiente in regis/cross/passaggi forse è meglio, così posso tenerla un pò di più.

    La cosa che mi interessava sapere, era se andava bene con queste skill x la VI, e da come mi avete detto sembra di si... quindi tutto ok.

    Adesso sondo il mercato,ed appena ci scappa l'affare colpisco.

    Grazie a tutti.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #26
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Salve ragassuoli...
    Riuppo il 3d per ulteriori consigli... che ne dite di costui?


    24 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 07-01-2010
    Österreich

    buono di forma, buono in resistenza
    Una persona simpatica, calma e disonesta.
    È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
    Proprietario: Wuk's Eleven


    (dal 30-05-2008 (14/35), 4s 12set 5gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 45 630
    Ingaggio: 8 730 €/a settimana
    139 680 € /stagione
    Ammonizioni: 1
    Infortuni: Nessuno

    Specialità: Colpo di testa

    Skill attuali
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 4/20 debole
    Regia: 10/20 straordinario
    Cross: 13/20 fuoriclasse
    Passaggi: 5/20 insufficiente

    Attacco: 5/20 insufficiente
    Calci piazzati: 2/20 tremendo
    secondo me potrebbe già andare bene così. contando che la allenerai in regia prima di passare a... cross, giusto? direi che come minimo diventa splendida (magari dalle qualche botta al 100% se puoi e, quando scatta, vedi quanti allenamenti mancano alla fine del tuo ciclo e decidi se portarla a magnifico o meno) e poi la alzi ancora in cross. quindi come minimo avrai uno splendido/fuoricalsse/insufficiente che si pomperà in cross. più che sufficiente in VI se giochi 352, se giochi 343 credo che scenda ad appena sufficiente.

    la mia è doppio formidabile e la reputo insufficiente



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #27
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    secondo me potrebbe già andare bene così. contando che la allenerai in regia prima di passare a... cross, giusto? direi che come minimo diventa splendida (magari dalle qualche botta al 100% se puoi e, quando scatta, vedi quanti allenamenti mancano alla fine del tuo ciclo e decidi se portarla a magnifico o meno) e poi la alzi ancora in cross. quindi come minimo avrai uno splendido/fuoricalsse/insufficiente che si pomperà in cross. più che sufficiente in VI se giochi 352, se giochi 343 credo che scenda ad appena sufficiente.

    la mia è doppio formidabile e la reputo insufficiente



    musclemuseum
    Tutto perfetto, tranne una cosa... dopo regia non so se passerò a cross... forse darò solo qualche allenamento così, ma la mia intenzione era di passare a passaggi, per completare i miei cc.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •