Cookie Consent by Free Privacy Policy website Voglio studiare un po'
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Voglio studiare un po'

  1. #1
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito Voglio studiare un po'

    Ciao a tutti!!

    Fino ad ora (manco fossero secoli.... sono iscritto da appena una stagione...) ho sempre giocato con un 3-5-2 che più scolastico non si può ovvero un centrocampista aggiunto dalla difesa, i due terzini quasi sempre difensivi e un'ala offensiva o meno a seconda dell'avversario... insomma mancava solo l'ala verso il centro ed ero il prototipo della banalità....

    Ora siccome sono stato promosso in VI serie dove gli avversari sono senz'altro superiori vorrei mettermi a studiare un po' di tattica... Ho sempre visto, ma mai capito e approfondito la possibilità di giocare "Attacco al centro, sulle ali, contropiede, pressing, ecc..." che credo siano molto utili per afforntare al meglio vari tipi di avversari, ora qualcuno sa dirmi dove poter leggere delle informazioni su queste tattiche? Ovvero i vantaggi e gli svantaggi, i giocatori necessari o i moduli preferibili per adottare una tattica piuttosto che un'altra??

    Grassieeeeeeeeeee

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  2. #2

    Predefinito

    qualcosa di molto utile l'ha scritto Tasso, i suoi articoli, che si occupano di alcune delle tattiche speciali da te menzionate, li puoi scaricare dalla sezione download guide di questo forum.
    Citazione Originariamente Scritto da sballune
    ma l ala utopica in assist quanto ha?

  3. #3

    Predefinito

    beh, ci sarebbe il thread tattiche...
    orgogliosamente
    Finanziere creativo

    provolone (544844)

    Assegnato un rigore inesistente a Postens: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache

    ...Gabriele Scazzoso (38509237)

  4. #4
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    oppure ci sarebbe l'abc of tactics che per iniziare fa molto comodo. lo trovi sempre nelle faq (credo eh)
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •