Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bravi quelli della serie A :-P
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Bravi quelli della serie A :-P

  1. #1

    Predefinito Bravi quelli della serie A :-P

    Oggi mi sento particolarmente polemico... non avevo mai studiato a fondo la composizione delle nostra cara Serie A. Oggi ho controllato tutte le squadre con le relative storie. Ma dico io: certo che sono in A, tutte, tranne l' Arezzo (preso in III) e lo Scandicci (preso in IV) sono squadre che sono state prese già in II e bravi, sono capace anche io se ho la squadra in II ad andare in A...
    Boh, ora potete anche chiudere il thread o massacrarmi, fate voi avevo solo voglia di sfogarmi!
    Ultima modifica di brasm; 26-01-2005 alle 15:31
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  2. #2

    Predefinito

    al rogo.......al rogo........ehehehhe
    Hattrick nick:PITTOMARADEO
    Squadra: SAMUELE F.C. (544359)
    Iscrizione: 30/07/2004
    Serie:VI per il momento

    FUTURO OTTIMISTA nella fed Finanzieri Creativi e dell' Ottimismo (...e presto ottimista)

    http://www.papclems.com/loghi/bib12.gif
    Risposta del CT della nazionale italiana Sballune: "se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco"

  3. #3

    Predefinito

    Hai ragione, non è giusto che certa gente venga premiata solo perche' s'è iscritta prima di altra, pero' sai quante ingiustizie ci sono al mondo se dobbiamo occuparci di queste banalita' e poi io mi diverto anche cosi'

  4. #4
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    188

    Predefinito

    cioè han preso la squadra quando non c'erano molte serie in II? quindi han dovuto solo vincere una serie e sono subito saliti in A?

    effettivamente è un pò triste come cosa.

  5. #5

    Predefinito

    Proprio così...vabbè, quando sarò io in A tutti diranno, caaaaacchio che bravo, l'ha presa in VI WOWWOWOWOWO facciamogli una statua!!!
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Basta vedere la storia dei trasferimenti...con 200 trasferimenti il gala ha quella squadra, io con 102 sono molto più scarso...sponsor e altri non cè nulla da fare, chi gioca da prima è più forte...
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandino
    cioè han preso la squadra quando non c'erano molte serie in II? quindi han dovuto solo vincere una serie e sono subito saliti in A?

    effettivamente è un pò triste come cosa.
    E perchè scusa??

    Hanno cominciato tantissimo tempo fa... quando le squadre erano poche.. allora la serie A era poco più forte di una attuale VI..ora sono fortissime.. Sono rimasti ai vertici per stagioni e stagioni.. è giusto che chi prima arriva meglio alloggi...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brasm
    Proprio così...vabbè, quando sarò io in A tutti diranno, caaaaacchio che bravo, l'ha presa in VI WOWWOWOWOWO facciamogli una statua!!!
    pensa che quando sarai in serie A tu ci sarà gente che dirà:bhe grazie è partito dalla VI........e io che sono in XXX .....ehehheheheheh
    Hattrick nick:PITTOMARADEO
    Squadra: SAMUELE F.C. (544359)
    Iscrizione: 30/07/2004
    Serie:VI per il momento

    FUTURO OTTIMISTA nella fed Finanzieri Creativi e dell' Ottimismo (...e presto ottimista)

    http://www.papclems.com/loghi/bib12.gif
    Risposta del CT della nazionale italiana Sballune: "se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco"

  9. #9

    Predefinito

    eheheh lo pensavo proprio mentre lo scrivevo, ma chissene, 6 promozioni sono melgio di una sola dico io!
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  10. #10
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pittomaradeo
    pensa che quando sarai in serie A tu ci sarà gente che dirà:bhe grazie è partito dalla VI........e io che sono in XXX .....ehehheheheheh

    La cosa bella è che è vero che sarà così!!!

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brasm
    eheheh lo pensavo proprio mentre lo scrivevo, ma chissene, 6 promozioni sono melgio di una sola dico io!
    penso che comunque arrivati a quellivello manchino gli stimoli x continuare.....non come noi...
    Hattrick nick:PITTOMARADEO
    Squadra: SAMUELE F.C. (544359)
    Iscrizione: 30/07/2004
    Serie:VI per il momento

    FUTURO OTTIMISTA nella fed Finanzieri Creativi e dell' Ottimismo (...e presto ottimista)

    http://www.papclems.com/loghi/bib12.gif
    Risposta del CT della nazionale italiana Sballune: "se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco"

  12. #12
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Per quelli che sono più addentro alle vicende della serie A: secondo voi è possibile scalzare questi team dalla serie maggiore? Quanto ci vorrà per avere un bel po' di squadre tutte dello stesso livello che daranno del filo da torcere alle squadre più "consolidate"?

  13. #13

    Predefinito

    anche Dunf è partito da una IV e la sua, se non sbaglio, è l'unica squadra che non ha mai partecipato ad un campionato di A prima d'ora
    Citazione Originariamente Scritto da sballune
    ma l ala utopica in assist quanto ha?

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Per quelli che sono più addentro alle vicende della serie A: secondo voi è possibile scalzare questi team dalla serie maggiore? Quanto ci vorrà per avere un bel po' di squadre tutte dello stesso livello che daranno del filo da torcere alle squadre più "consolidate"?
    Se è retrocessa Plastic significa che possono farlo tutte... basta pianificare male (motlo male) un stagione e sei giù.. San giuseppe è salito l'anno scorso.. ha rischiato la retrocessione ma è ancora li.. se si gioca bene le carte può evitare gli spareggi e migliorare molto questa stagione... inoltre prima o poi la bella compagnia SuppaMax, Stefano e Marrundo si romperanno pure le balle no?


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  15. #15

    Predefinito

    E no, salire perchè loro si rompono le balle non è mica bello, bisogna salire perchè si è più forti di loro!
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    si certo come no...è impossibile!
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  17. #17

    Predefinito

    Non credo che sia impossibile e ti spiego perchè:
    Già adesso ci sono dei giocatori che non vanno venduti perchè con skill troppo alte e quindi stipendi troppo onerosi, quindi il miglioramento di una squadra a parer mio in proporzione va calando più la squadra diventa forte, ci sarà un momento in cui diciamo le II saranno fatte di squadre tutte più o meno allo stesso livello e allo stesso livello della serie A, e questo si espanderà sempre di più nelle serie più basse. Vedrai che presto gli equilibri cambieranno!

    Ok, sono pronto per il bestiario
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  18. #18
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    l'unico modo per arrivare tra le prime III serie è pescare un paio di giovani da 1 milione venderli e cominciare a salire....con gli allenamenti e la tattica ci arrivi in 20 stagioni....se ci arrivi....
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  19. #19

    Predefinito

    Certamente, devi anche avere il qlo di farti un paio di buone pescate. Basta anche un po' di pazienza, io a inizio stagione scorsa ho comprato un 17enne a 20000 adesso ne vale 500000.
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  20. #20
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    il discorso è che loro hanno piu soldi da investire e quindi potenzialmente da guadagnare..
    facciamo un esempio..io alleno portieri...(non è vero ma calza meglio l'esempio)
    posso permettermi un 18enne buono..dopo una stagione ci ho guadagnato sopra vendendolo formidabile 19enne tipo 600k...
    loro invece lo possono comprare buono ma 17enne(la prima settimana costa un paio di milioni) e rivenderlo formidabile e nel giro nazionale a 3...vi è chiaro l'esempio??
    tutto ciò per dire che soldo chiama soldo(come nella realtà) e quindi sarà estremamente tosto livellarci...
    facciamo prima a prenderli per stanchezza!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •