Cookie Consent by Free Privacy Policy website Riassegnazione squadra
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riassegnazione squadra

  1. #1

    Predefinito Riassegnazione squadra

    Quando vengono riassegnate le squadre? Ho controllato il regolamento e non trovo più la parte in cui veniva detto.
    E' possibile che due squadre nello stesso girone che non vengono più gestite(una perchè squalificata, l'altra perchè non più utilizzata)vengano riassegnate in due momenti differenti?

    ps:ho visto che il regolamento e' stato aggiornato il 24/12, qualcuno sa quali modifiche sono state apportate?
    Presidente di VIVA LA RAZA (VI.444)

    Burn baby, burn

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Souther
    Quando vengono riassegnate le squadre? Ho controllato il regolamento e non trovo più la parte in cui veniva detto.
    E' possibile che due squadre nello stesso girone che non vengono più gestite(una perchè squalificata, l'altra perchè non più utilizzata)vengano riassegnate in due momenti differenti?
    Si possono essere riassegnate in momenti differenti. Le squadre non gestite vengono "azzerate" dopo 7 settimane dall'ultimo login, ma la riassegnazione può avvenire dopo.

    Citazione Originariamente Scritto da Souther
    ps:ho visto che il regolamento e' stato aggiornato il 24/12, qualcuno sa quali modifiche sono state apportate?
    Credo siano state piccole correzioni nella traduzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •