Cookie Consent by Free Privacy Policy website Finale di Coppa - Derby HtIta
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Finale di Coppa - Derby HtIta

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito Finale di Coppa - Derby HtIta

    Oggi è il grande giorno.
    Su BB alle 18.00 inizierà la finale di Coppa Italia che mi vede protagonista per il secondo anno di fila.
    La stagione scorsa purtroppo non l'ho potuta vedere, ero in calabria senza un computer a portata di mano e quindi ero in costante collegamento telefonico con i miei collaboratori (e collaboratrici ) per una telecronaca live minuto per minuto.
    Si narra che ci fosse un tale che camminava avanti e indietro per la spiagga imprecando ad ogni azione sbagliata
    Questa stagione sono qui e quindi finalmente me la potrò godere in diretta.
    Affronto il leggendario e strafavorito giemmealexrepetti altresì detto gioisama, che se tutto va come deve vincerà a mani basse () e anche a mani alte ().
    Sarà la nostra 14ma sfida in questo gioco, stavolta la più importante, anche più della finale di conf. in II.
    Che vinca il migliore (cioè lui).
    Seguiteci
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Beh vedo che parti ottimista

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    298

    Predefinito

    ottimista o scaramantico?
    Hattrick
    Mescal F.C. (50334)
    Serie: VI.850 (29551)


    Buzzerbeater
    Mescal Basket
    Serie: IV.11 (Est)


    Davide Rosi programmatore web php

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Scaramantico

    Beh, guardando i due roster, lui nel complesso ha sicuramente una squadra più forte della mia.
    Io dalla mia ho il fattore campo.
    Insomma, in ogni caso dovrebbe essere una bella partita, io sono già soddisfatto della seconda finale in due stagioni, però un'altra coppetta d'argento non la voglio

    Ok che riempie posto in bacheca, ma due anni di fila secondo poi rosico
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  5. #5
    Magnifico L'avatar di apuanista
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Che dire... in bocca al lupo ai due contendenti!
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Crepi
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Fratalo
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Barga (Lucca)
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Vi ho messo nello scoreboard.. vi guardo in diretta!! In bocca al lupo e speriamo che sia una bella partita!!

    Mi dispiace, ma farò il tifo per JoYo che mi ha seguito diverse volte durante la mia carriera buzzerbeateriana!! Glielo devo..

    Comunque vada sono contento che la coppa sia conquistata da un utente di HTita!!
    Hattrick --- Talaves (1175777) in V.114
    Buzzerbeater --- Mutter Hyenas Barga (36546) in III.10
    Sokker --- Ania [28647] in Serie D.15

  8. #8

    Predefinito

    il mio tesoooooooooro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Fratalo
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Barga (Lucca)
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Complimenti per la vittoria Joey!!
    Hattrick --- Talaves (1175777) in V.114
    Buzzerbeater --- Mutter Hyenas Barga (36546) in III.10
    Sokker --- Ania [28647] in Serie D.15

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fratalo Visualizza Messaggio
    Complimenti per la vittoria Joey!!
    grazie
    complimenti a te per la bella stagione, decisamente diversa dalla scorsa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fratalo Visualizza Messaggio
    Complimenti per la vittoria Joey!!


    Anche se hai evidentemente rubato, ciò non toglie che meritavi.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di EESS71
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,913

    Predefinito

    stando alle valutazioni in effetti doveva essere molto molto più combattuta,
    MR e palle perse danno un minimo di spiegazione.

    visto che siete amici perchè non ci fate un commento Apolemico alla partita?
    A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che:
    1)lo staff è esonerato
    2)si possono concedere wild-card a utenti seri come te, Fuencarral, EESS71
    io mi riferivo agli gnubbi tipo Anzul e qualcun altro che però si è meritato di essere cancellato
    Dulipet Tigers in Buzzerbeater

    Ludovico Baldelli in footstar


    http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EESS71 Visualizza Messaggio
    stando alle valutazioni in effetti doveva essere molto molto più combattuta,
    MR e palle perse danno un minimo di spiegazione.

    visto che siete amici perchè non ci fate un commento Apolemico alla partita?
    Yes!
    Allora, personalmente sento un sacco di campane suonare a caso per criticare la mia 2-3.
    Tutti figli del risultato a posteriori, però a priori la mia motivazione (che ritengo giusta) è stata questa: devo trovarmi a giocare una finale forzatamente con 3 nani per mancanza di giocatori in organico, ho solo 3 lunghi di cui uno solo che abbia un livello alto in difesa.
    Azzardare un attacco sotto contro una squadra con almeno 4 lunghi di cui 3 sicuri migliori dei miei lo ritenevo un po' forzato, dato che mettiamo caso che il mio unico lungo in grado di attaccare (meraviglioso in tiro da sotto) è soggetto a problemi di falli, ritrovarmi ad attaccare sotto con un quintetto con 3 nani e con due lunghi che non superano il valido in tiro da sotto, contro una squadra che ha dei lunghi come quella di gioi, insomma, lo ritenevo un azzardo eccessivo.
    Stessa cosa per la difesa, andare a Uomo non aveva alcun senso, certo a posteriori con la Uomo probabilmente avrei vinto, avrei sparato un valido medio/alto in difesa perimetrale e ciao ciao a tutti, anche se avrei concesso qualcosa a rimbalzo.
    Però a conti i fatti, lui poteva schierare un attacco sotto da notevole basso/medio, la mia difesa interna poteva arrivare massimo a forte alto con la 2-3, quindi schierando la Uomo contro un suo attacco sotto ne avrei prese 40 senza battere ciglio.
    L'unica difesa che potessi schierare era la 2-3, avessi avuto un secondo lungo difensivo da mandare in campo avrei giocato a uomo, ma così non c'erano i presupposti per poterlo fare.
    Conosco la sua squadra, in stagione ha tirato con il 24,8% dalla lunga distanza, ho preferito concedergli UN livello fuori, piuttosto che TRE livelli sotto (e sapete tutti la differenza di % che c'è tra attaccare sotto e fuori), scelta che ritengo tuttora giusta e che rifarei se dovessi giocarmi la stessa partita.

    Sulla partita poco da dire, per me è stata semplicemente ridicola per i seguenti motivi:
    - lui ha tirato da Dio fin da subito, facendo passare la mia difesa per un branco di novellini, quando in campo c'erano due eccezionali e un notevole in perimetrale. Contro difese molto peggiori lui (e io stesso) aveva sempre tirato molto peggio di come ha fatto ieri, quindi secondo me una discreta botta di culo c'è stata.
    - circolazione di palla: un sottolivello in meno per me, risultato 12 perse 0 recuperate contro 4 perse 7 recuperate, mi sembra un po assurdo.
    - i MR dei miei sono inferiori, ma non talmente tanto da giustificare una debacle simile, invece non c'è mai stata gara, la partita è iniziata fin da subito senza logica, secondo me.
    - coprendosi gli occhi e non vedendo le tattiche (ovvero limitandosi alle valutazioni) oserei dire che meritavo di vincerla io, i MR dicono che meritavo di perdere di 5-10 punti, la partita non ha MAI rispettato ciò che valutazioni e MR dicevano.

    Ad ogni modo questi sono i motivi che ho per recriminare, mi spiace non esser riuscito a trovare un secondo lungo da opporre a gioi per poter schierare a cuor leggero una difesa a uomo, però in fondo lui ha una squadra attualmente piu forte della mia e la sua vittoria è meritata e sono contento per lui
    Non recrimino sul risultato, recrimino sul modo e sulle cose elencate sopra, la sua vittoria ci sta tutta e gli faccio i complimenti per la squadra che ha creato (una delle piu forti al mondo) e per le scelte tattiche indovinate.

    Questo è quanto, se qualcuno vuole fare qualche domanda sarò lieto di rispondere
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  14. #14
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    scusate, a parte i complimenti a NDR (tanto joey ha ladrato ) che è MR?

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #15
    Fuoriclasse L'avatar di Fratalo
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Barga (Lucca)
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Matchup Ratings penso..
    Hattrick --- Talaves (1175777) in V.114
    Buzzerbeater --- Mutter Hyenas Barga (36546) in III.10
    Sokker --- Ania [28647] in Serie D.15

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •