Vi devo chiedere un piacere, devo fare un esame all'università per un corso che si occupa della valutazione delle interfacce di software (non entro nello specifico perché sarebbe inutile) e devo presentare una relazione dove mi occupo di "studiare" qualcosa (tipo un gioco, un sito, un programma ecc...).
Ho scelto di valutare l'interfaccia di Hattrick che è sia un sito che un gioco.
Mi potete dire quali sono gli aspetti dell'interfaccia di Hattrick che inizialmente (o tuttora) non vi sono apparsi molto chiari oppure vi hanno portato a fare delle cose che in realtà non erano ciò che desideravate realmente fare?
Vi faccio un esempio, per me i valori delle skill era meglio se venivano espressi come numeri perché io addirittura pensavo che "tremendo" fosse stato un valore buono...
Oppure nella scelta della formazione inizialmente non è molto intuitivo creare un 3-5-2, in quanto l'atteggiamento e il riposizionamento possono anche essere confusi.
Mi fareste un grosso piacere, non vi chiedo certo una relazione intera sull'interfaccia di hattrick ma mi basta che qualcuno di voi mi dia un giudizio semplicissimo su qualche aspetto che inizialmente lo ha lasciato un po' "indeciso". (naturalmente adesso che avete letto tutte le regole e avete un po' di esperienza vi è tutto chiaro, ma sicuramente all'inizio non era così...)
Grazie!