Cookie Consent by Free Privacy Policy website VIII serie... si o no? - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 99

Discussione: VIII serie... si o no?

  1. #21
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    hanno 32k utenti attivi e 10k in lista...penso che siano i piu numerosi in assoluto...
    però a livello nazionale hanno sempre bucato apparte un secondo posto U-20.....
    alla fine non vince la nazionale con piu utenti attivi..ma soprattutto chi allena meglio..
    c'è però da dire che se noi abbiamo 18k chances di pescare il fenomeno al sabato,loro ne hanno 35k...questo influisce...in una stagione hanno 300mila pescate piu di noi alle spalle......
    Il discorso che fai tu va bene a livello di under-20... per le nazionali maggiori vincono (ancora) le nazioni che sono nate prima. Se guardi la nazionale svedese, infatti, ha tutti giocatori compresi trai 25 e i 28 anni, quindi 17enni delle stagioni 13-16, quando in Italia c'era qualche decina di squadre...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  2. #22
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    tanto i cheaters ci saranno sempre e comunque!!
    Adesso però lasciatela dire...

    Anche quando si parla di 3-4-3 o 3-5-2, CA o pressing, etc riesci a tirare fuori l'argomento cheaters!
    Sarà deformazione professionale...

    http://img193.echo.cx/img193/2315/corvacci127zu.gif
    logo by papclems&C.

    Vincitore della 1° edizione della HTIta cup di VII serie... MITICO!
    Stagione 24: 1° in VII.580 serie
    Stagioni 25-28: 3°, 4°, 5° e 6° in VI.873 serie

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di Abbiati77
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Apia (Samoa)
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Secondo me sarebbe bello avere una serie in piu' almeno il mio amico chee in penultimo in VII retrocederebe e cosi i egli altri miai amici che siamo in VI lo pigliam per il culo

  4. #24
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Cosi come sono stato favorevole alla VII,lo sarei anche per la VIII serie.

    Per quanto riguarda i cheaters..beh e' vero che si aprorebbero a loro nuove frontiere,ma io visto che sono italiano,e so bene che proprio la mentalita' italiana purtroppo in molti,troppi casi,si basa sul "avere 1 squadra o 10 squadre non mi costa nulla,se non la fatica di iscrivermi" se fossi proprietario della Hattrick Ltd metterei l'attivazione della squadra a Pagamento,alla cifra simbolica di 1 euro(o anche 50 centesimi).
    Credo che in questo caso almeno il 95% dei cheaters smetterebbero di richiedere squadre in continuazone,perche' e' evidente che fino a quando e' gratis a nessuno frega nulla.
    Poi ovviamente sconterei l'euro simbolico per l'attivazione a chi fa il supporting.
    Ovviamente e' una soluzione con i suoi pro e i suoi contro,pero' credo che anche la spese delle vecchie 2.000 lire per avere una squadra in piu' per poter barare,sia un ottimo deterrente.
    E' vero che cosi' facendo obbligherebbe magari i minorenni a farsi autorizzare il pagamento dai genitori,ma un euro,per chi ha voglia di divertirsi,di giocare,e ha questa passione/malattia che conosciamo come hattrick e' davvero niente.

    Comunque,per restare IT..favorevolissimo alla serie VIII visto il balzo in avanti delle V (e anche di molte VI) nel'ultima stagione,ovviamente a tempo debito,perche' avere una serie VIII con 24 utenti e 1000 bot non servirebbe a nessuno,e abbasserebbe il livello della VII in una sola stagione
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  5. #25
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbiati77
    Secondo me sarebbe bello avere una serie in piu' almeno il mio amico chee in penultimo in VII retrocederebe e cosi i egli altri miai amici che siamo in VI lo pigliam per il culo
    Per questa stagione in VII non ci saranno comunque retrocessioni... se viene introdotta l'VIII divisione, ci saranno dalla prossima.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  6. #26

    Predefinito

    secondo me non faranno l' viii serie per ora per un semplice motivo....
    solo io cercando qua e la' ho fatto sbattere fuori 3 o 4 squadre.....
    e ho cercato solo per un'oretta molto scarsa in totale...

    molte squadre attualmente sono di presunti furboni che appena vengono beccati vengono sbattuti fuori......ce n'è uno anche nella mia serie....

    ovvio che secondo loro non li beccheranno mai e continuano a impiegare tempo che poi si accorgeranno essere stato perso.......
    -TIZIANO STILO aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 5. E con questo fanno 3 per TIZIANO STILO-

    -Al 84° minuto celticafc si porta sul 0 - 8 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è TIZIANO STILO. Ed è hattrick per TIZIANO STILO!

    -TIZIANO STILO riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 7.
    E sono quattro per TIZIANO STILO.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Cosi come sono stato favorevole alla VII,lo sarei anche per la VIII serie.

    Per quanto riguarda i cheaters..beh e' vero che si aprorebbero a loro nuove frontiere,ma io visto che sono italiano,e so bene che proprio la mentalita' italiana purtroppo in molti,troppi casi,si basa sul "avere 1 squadra o 10 squadre non mi costa nulla,se non la fatica di iscrivermi" se fossi proprietario della Hattrick Ltd metterei l'attivazione della squadra a Pagamento,alla cifra simbolica di 1 euro(o anche 50 centesimi).
    Credo che in questo caso almeno il 95% dei cheaters smetterebbero di richiedere squadre in continuazone,perche' e' evidente che fino a quando e' gratis a nessuno frega nulla.
    Poi ovviamente sconterei l'euro simbolico per l'attivazione a chi fa il supporting.
    Ovviamente e' una soluzione con i suoi pro e i suoi contro,pero' credo che anche la spese delle vecchie 2.000 lire per avere una squadra in piu' per poter barare,sia un ottimo deterrente.
    E' vero che cosi' facendo obbligherebbe magari i minorenni a farsi autorizzare il pagamento dai genitori,ma un euro,per chi ha voglia di divertirsi,di giocare,e ha questa passione/malattia che conosciamo come hattrick e' davvero niente.

    Comunque,per restare IT..favorevolissimo alla serie VIII visto il balzo in avanti delle V (e anche di molte VI) nel'ultima stagione,ovviamente a tempo debito,perche' avere una serie VIII con 24 utenti e 1000 bot non servirebbe a nessuno,e abbasserebbe il livello della VII in una sola stagione


    lascia fuori i soldi da ht....
    i cheater li beccano lo stesso.......senza troppi problemi
    -TIZIANO STILO aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 5. E con questo fanno 3 per TIZIANO STILO-

    -Al 84° minuto celticafc si porta sul 0 - 8 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è TIZIANO STILO. Ed è hattrick per TIZIANO STILO!

    -TIZIANO STILO riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 7.
    E sono quattro per TIZIANO STILO.

  8. #28
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tombecker76
    lascia fuori i soldi da ht....
    i cheater li beccano lo stesso.......senza troppi problemi
    Si parla di un euro cifra simbolica,una volta per sempre...non credo che chi ha un computer e una connessione internet o che comunque non avendole a casa si serve di un internet point non possa permettersi quell'euro per avere la squadra per sempre (finche' ban non vi separi).

    Per altro,da buon cacciatore di cheaters quale ti descrivi (ma lol) dovresti anche aver realizzato che il danno che fa un cheater non sparisce nel momento del ban,ma si protrae per 7 settimane,7 settimane in cui lo slot rimane inassegnabile a chi vorrebbe invece giocare per divertirsi,e che sono sufficienti a rovinare la stagione delle 7 squadre presenti nella serie della squadra bannata

    Un euro e' solo per responsabilizzare di piu' le persone,e costringerle comunque a fare qualcos'altro oltre che fornire nomi e indirizzi di altre persone (per altro se qualcuno usasse i miei dati personali per ottenere una squadra sarebbe anche passibile di guai giudiziari)

    Quindi parafrasando un noto slogan


    Un euro...e' per sempre

    e non mi sembra nemmeno male come entrata in piu' per il mantenimento del sito e dei server...visto che senza soldi di sponsor e supporter,hattrick sarebbe ben poca cosa,se non addirittura dopo anni e anni un indirizzo non attivo
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  9. #29
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    lo so...ma non è l'euro simbolico che preoccupa i dev,ma il fatto che molti non conoscendo il gioco magari vedono che è a pagamento ci rinunciano...
    un po per pigrizia,un po per tirchiaggine...
    io sulla tua idea sarei d'accordisimo,figurati!pure per la serie 8 sono d'accordo...
    però far pagare l'iscrizione subito,anche se ottimo deterrente non va bene...
    è una idea giusta,ma non applicabile perchè frenerebbe sia il cheating di sicuro,ma anche le nuove iscrizioni regolari...(io per esempio a free kick mi ero iscritto,15 giorni periodo di prova,non ho capito nulla e già mi avevano chiesto i soldi..)morale della favola?abbandonato...
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  10. #30
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Vista nell'ottica che e' solo un gioco la penso anche io cosi'..non si dovrebbe pagare (salvo poi uno non voglia diventare supporter).


    Pero' visto come azienda,la Hattrick Ltd. prenderebbe piu' soldi dagli sponsor per 200000 utenti reali piuttosto che per 500.000 di dubbia realta'.

    E anzi,spesso e volentieri e' proprio chi fornisce un servizio a dire "di certi clienti potremmo anche farne a meno"

    Certo...la mia era un'idea un po cosi',uscita al momento,ed e' anche vero che comunque chi non e' supporter corrisponde comunque a un profitto alla voce sponsor di hattrick.
    In alternativa la cosa migliore sarebbe eliminare seduta stante le squadre in flagranza di cheating(ovviamente non subito,ma a volte dopo una piccola indagine uno puo' anche essere assolto)diminuendo i tempi da 7 settimane a 1 settimana,per lo meno in questo modo si falserebbero anche meno i campionati.

    Ma credo che anche a questo il piu' indicato a dare una risposta sia Tasso1976..che e' gm,anche se fresco,e sicuramente sapra' piu' di tutti noi messi assieme il perche' passano comunque 7 settimane
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Si parla di un euro cifra simbolica,una volta per sempre...non credo che chi ha un computer e una connessione internet o che comunque non avendole a casa si serve di un internet point non possa permettersi quell'euro per avere la squadra per sempre (finche' ban non vi separi).

    Per altro,da buon cacciatore di cheaters quale ti descrivi (ma lol) dovresti anche aver realizzato che il danno che fa un cheater non sparisce nel momento del ban,ma si protrae per 7 settimane,7 settimane in cui lo slot rimane inassegnabile a chi vorrebbe invece giocare per divertirsi,e che sono sufficienti a rovinare la stagione delle 7 squadre presenti nella serie della squadra bannata

    Un euro e' solo per responsabilizzare di piu' le persone,e costringerle comunque a fare qualcos'altro oltre che fornire nomi e indirizzi di altre persone (per altro se qualcuno usasse i miei dati personali per ottenere una squadra sarebbe anche passibile di guai giudiziari)

    Quindi parafrasando un noto slogan


    Un euro...e' per sempre

    e non mi sembra nemmeno male come entrata in piu' per il mantenimento del sito e dei server...visto che senza soldi di sponsor e supporter,hattrick sarebbe ben poca cosa,se non addirittura dopo anni e anni un indirizzo non attivo
    sarebbe la morte di hattrick come lo conosciamo, Nessuno parirebbe più una nuova squadra
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  12. #32
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    ripeto l'idea non è sbagliata,ANZI!!!
    frenerebbe davvero i cretini che si fanno 10 squadre!
    per la storia delle 7 settimane io PENSO che sia una cosa che gli impone proprio il motore del gioco...e magari si prendono un po di tempo per vedere se magari salta fuori che hanno fatto uno sbaglio..c'è chi diceva che era una cosa per far giocare almeno una volta tutti contro la squadra che rubava(cosa non vera perchè col calendario inverso alla svedese questo non succede e magari 2 squadre ci giocano 2 volte e gli altri no)
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  13. #33
    Debole L'avatar di A_Squizzato
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Mirano (VENEZIA)
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Certo che prima di aprire la ottava potrebbero assegnare le sei squadre bot che ho in girone... due palle vincere sempre 5-6-7 a zero... oddio... non è che dispiaccia.... però annoia....

  14. #34
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    sarebbe la morte di hattrick come lo conosciamo, Nessuno parirebbe più una nuova squadra
    quoto in toto se "parirebbe" sta per "aprirebbe"...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    sarebbe la morte di hattrick come lo conosciamo, Nessuno aprirebbe più una nuova squadra
    E' pazzesco!!!
    Si vede che siamo italiani!

    Cercare UN EURO farebbe morire HATTRICK???

    Ragazzi ma ci pensate a quanti soldi diamo alle società di telecomunicazioni per usare internet?? E un euro in più ci ammazzerebbe???

    Queste sono assurdità ed è ancora più assurdo lasciarle passare per buone...

    Io sono daccordissimo con EvilEmpireV, un Euro per l'attivazione della squadra, giustamente defalcato in futuro in caso di Supporting...

    Questo scoraggerebbe forse qualche ostinato tirchio ma scoraggerebbe soprattutto i malintenzionati, che di fronte all'ostacolo "danaro" placherebbero la loro brama guastatrice.

    Evil la tua idea non fa una grinza, peccato che non verrà mai attuata...
    siamo solo semplici utenti che chiacchieriamo.

    Cambiando radicalmente discorso, volevo avere spiegazioni in merito alla faccenda della lista d'attesa.
    Ma perchè dite che la lista d'attesa è lunga e c'è necessità di una VIII serie?
    Io ho fatto richiesta per la squadra e dopo pochissimi giorni l'ho avuta (idem per altri 3 miei amici) ed inoltre già nella VII serie vedo che ci sono fiumi di squadre fantasma.
    C'è davvero tutta questa necessità di creare l'VIII serie?
    Ultima modifica di LucaCoach; 02-12-2004 alle 04:18

  16. #36
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    E' pazzesco!!!
    Si vede che siamo italiani!

    Cercare UN EURO farebbe morire HATTRICK???

    Ragazzi ma ci pensate a quanti soldi diamo alle società di telecomunicazioni per usare internet?? E un euro in più ci ammazzerebbe???

    Queste sono assurdità ed è ancora più assurdo lasciarle passare per buone...

    Io sono daccordissimo con EvilEmpireV, un Euro per l'attivazione della squadra, giustamente defalcato in futuro in caso di Supporting...

    Questo scoraggerebbe forse qualche ostinato tirchio ma scoraggerebbe soprattutto i malintenzionati, che di fronte all'ostacolo "danaro" placherebbero la loro brama guastatrice.
    se a me avessero chiesto soldi per iscrivermi ad hattrick non mi sarei MAI iscritto, e come me moltissimi altri (direi forse tutti), probabilmente tu e evil compresi

    non perchè hattrick non meriti ma perchè non lo conoscevo

    non c'entra la nazionalità
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  17. #37
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Assolutamente contrario. Più della metà delle squadre in VII serie si liberano in 7 settimane.

  18. #38
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    se a me avessero chiesto soldi per iscrivermi ad hattrick non mi sarei MAI iscritto, e come me moltissimi altri (direi forse tutti), probabilmente tu e evil compresi

    non perchè hattrick non meriti ma perchè non lo conoscevo

    non c'entra la nazionalità
    discorso perfetto...tutto vero...io non sono un tirchio...sono supporter pago per il sito ht arena e ho pure la maglietta di hattrick...un utente modello quindi(in chiave economica)ma se il primo giorno mi avessero chiesto dei soldi a scatola chiusa sono sicuro che non mi sarei iscritto....
    e avrei fatto un errore...ma lo avrei fatto sicuramente...
    L'idea di Evil è ottima e l'ho già detto..ma c'è questa eventualità da non trascurare....
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  19. #39
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    però l'idea di Evil era buona.

    solo che forse un euro non l'avrei pagato manco io.. al primo giorno....

    e metterlo a pagamento dopo qualche settimana.. al cheater che gli frega.. i danni li ha già fatti...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  20. #40
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    oppure dovremmo fare a pagamento dopo 2 settimane....a quel punto a scelta un euro per confermare la squadra o 6,20 euro per aderire al supporter..
    in quelle 2 settimane ci si fa una chiara idea sul gioco ma i trasferimenti sono bloccati...non si può offrire...
    (ovviamente se uno paga il primo giorno non è che deve aspettare 2 settimane)..
    forse questo può essere un buon compromesso....
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •