Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mi sa che qualcosa non quadra...
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi sa che qualcosa non quadra...

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito Mi sa che qualcosa non quadra...

    alleno parate. Il mio portiere nelle ultime 6 gare ufficiali (+2 amichevoli) ha sempre fatto 7 stelle. L'allenatore 3 partite ufficiali fa (+1 amichevole) mi ha segnalato lo scatto a buono. In teoria al prossimo report dovrebbe darmelo come non più migliorabile giusto? ovviamente in queste ultime partite non mi è mai stato detto che non era più allenabile.
    Ma è normale che in 8 partite non migliori neanche di mezza stella? Mi sembra troppo strano, alla fine di questa settimana potrò promuoverlo e non vorrei avere brutte sorprese...

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Le cose si complicano, il mister comunica che "In generale, Pancrazio ha veramente bisogno di allenamento se vorrai che raggiunga il massimo del suo potenziale" so anche che è scarso in difesa e potrebbe arrivare ad insuff. Spero che il commento sia legato solo a questo aspetto.
    Ora però i dubbi aumentano. Non so che fare, promuovo o continuo ad allenarlo? ha 17+39g.

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Mah...tu sei sicuro che è buono perchè te l'ha detto l'allenatore ?
    Se sì io l'avrei promosso a 17+0 senza troppi fronzoli.

    Ancora oggi io promuoverei, ma devi essere sicuro che sia già buono, altrimenti nel dubbio allena ancora.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    come già scrivevo nel primo post, potrò promuoverlo solo da questa settimana (sabato)
    Gli scatti:

    16/06
    Durante questa partita ho osservato Pancrazio. In Parate direi che il suo livello è accettabile.

    15/07
    Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.

    per forza di cose dev'essere buono no?
    grazie per l'opinione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •