Cookie Consent by Free Privacy Policy website differenza valori giocatori in vendita
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: differenza valori giocatori in vendita

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito differenza valori giocatori in vendita

    Ciao a tutti.
    Ho notato una cosa strana riguardo ai giocatori in vendita e volevo appunto chiedere un parere a qualcuno molto più esperto del sottoscritto.
    Quando vado a cercare un giocatore in vendita nella maggior parte dei casi il TSI
    del giocatore in questione differisce da quello indicato nella lista dei giocatori in vendita in quella zona del mondo. In alcuni casi differiscono anche i valori delle skill.
    Questo è dovuto al fatto che nella lista generale sono indicati i valori del giocatore al momento della messa all'asta e questi valori non vengono "aggiornati" a seguito, ad esempio, di un allenamento?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro attendo lumi

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    ti offendi se dico che non ho capito niente?
    A che lista ti riferisci?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #3

    Predefinito

    Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.
    Sta scritto praticamente nella pagina dei trasferimenti quando fai la ricerca.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4
    Scarso L'avatar di Shiran
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Perùgia
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Provabilmente intende il confronta trasferimenti.
    Oppure non sò. ^^"
    Raptor F.C. (545886)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Ketamina ha capito ciò che intendevo e tanto mi basta
    Non avevo letto quella parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •