Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Dall'editoriale :
"Allenamento basato sui minuti di gioco
Dalla prossima stagione, l’ammontare dell’allenamento ricevuto da un giocatore dipenderà dai minuti che ha giocato nella vostra squadra. Il cambiamento è stato concepito per prepararsi meglio alla futura implementazione delle sostituzioni pianificate, ma esso vuol dire anche un sistema d’allenamento migliore e più logico di quello attuale,"
Io mi appiglio a queste parole per sostenere quanto detto nei post precedenti
Comunque continua ad essere una delle mie idee che non raccolgono mai l'appoggio generale
Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)
Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo
Tu mi sa che non hai studiato economia eh...
Cmq....alcune risposte:
1 - do games where the opponent concedes a walkover count as 90 minutes for training purposes?
Yes.
2 - do sent off players only receive training for the minutes they have played?
Yes.
3 - are transferred players still treated as having played that week for form purposes?
Yes.
4 - Minute based training
Next season, the amount of training a player receives depends on how many minutes he has played for your team during the week.
This means the season that starts in two weeks, right?
Yes.
Io alleno portieri ed a me non dovrebbe cambiare nulla; per evitare le tasse tendo a rivendere i portieri quando scattano di 2 skills, ricompro un portiere 2 skills sotto ed incamero la differenza. Il discorso che feci riguardo alla modifica dei multiskills alla fine si è rivelato valido, ovvero erano penalizzati tutti i ruoli tranne i portieri. L'introduzione dell'allenamento difesa non giustificava un cambio di allenamento da parate a difesa e penso che ad oggi siano pochi i giocatori che allenano un pò parate un pò difesa. Ecco che questa modifica compensa le mancanze della modifica precedente.
Detto questo io gioco anche a buzzbeater e lì il sistema è basato sull'allenamento a minuti; credo che la collaborazione tra questi due giochi possa portare dei benefici ad entrambi
a proposito dell'allenamento in base ai minuti giocati volevo fare una domanda..la modifica è già attiva per l'allenamento di giovedì?perchè ho fatto un giro di cross per vedere se mi sarebbero scattate 3 ali e un attaccante e ben 2 sono stati espulsi rispettivamente al 7° e 12° minuto..
STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.
ok grazie mille,avevo letto l'editoriale ma non mi era chiaro questo punto.
STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.
Generali F.C. (1524850)
Stag. 36: 1° in VIII.1780
Stag. 35: 4° in VIII.1780
Stag. 34: 4° in VIII.1780
Stag. 33: 5° in VIII.1780
Stag. 32: 6° in VIII.1780
Stag. 31: 1° in IX.1578
http://img45.imageshack.us/img45/894...alifc12ak2.gif