Cookie Consent by Free Privacy Policy website settore giovanile - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: settore giovanile

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Io sono alla fine della mia seconda stagione e cio' che ho investito in totale nelle giovanili equivale a zero.. ciononostante sono primo e credo di avere una squadra perlomeno decente (per essere in VI,beninteso)..
    Cominciare in hattrick e' davvero difficile quindi effettivamente un ingente investimento agli inizi complica solo le cose.. se per caso la prossima stagione sarò in V allora inierò ad investire anche io..ma adesso farei fatica a tirare avanti...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  2. #22
    Tremendo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io sono all'inizio ed ho già finito i soldi ! Secondo voi quanto mi converebbe investire.. 10k va bene?

  3. #23
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giank
    Io sono all'inizio ed ho già finito i soldi ! Secondo voi quanto mi converebbe investire.. 10k va bene?
    Dipende dalla tua economia. Nel bilancio bisettimanale sei in attivo? Allora puoi pensare di investire nelle giovanili. Se invece sei in passivo forse é meglio se prima lo raddrizzi.

  4. #24

    Predefinito

    da come ho capito all'inizio credo sia meglio lo skill trading (si chiama così ?) senza investire sulle giovanili, poi quando l'economia migliora (magari anche una perdita leggera) si può iniziare a investire e pescare ciofeche e provare così quell'inispiegabile piacere
    cmq credo che se si fa in questo modo, una volta che si comincia ad investire sulle giovanili si deve fare sul serio 20k o 10k..

  5. #25
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    si può iniziare a investire e pescare ciofeche e provare così quell'inispiegabile piacere
    cmq credo che se si fa in questo modo, una volta che si comincia ad investire sulle giovanili si deve fare sul serio 20k o 10k..
    Questo è lo spirito giusto!!!!
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  6. #26
    Tremendo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io volevo iniziare con 20k..poi visto ke so già senza soldi ho modificato a 10k.. speriamo in qualche colpo di (_y_)

  7. #27
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    io 20 dall'inizio poi come un pollo ho azzerato x un paio di settimane ho perso tutti i soldi investiti ed adesso ho ricominciato dopo aver sistemato l'economia (si fa x dire sono sempre in rosso) ho ricominciato e ho le giovanili a insuf!!
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  8. #28

    Predefinito

    Mi pare di capire che,almeno all'inizio l'investimento nelle giovanili non rende molto, serve particolarmente a procurare un momento di grande adrenalina seguito da un susseguente momento di attacco violento-depressivo...... sostanzialmente si tratta degli stessi effetti della cocaina, quindi potremmo concludere che, considerati i prezzi dello stupefacente, l'investimento di 10k (virtuali) per farsi del male è un'alternativa sensata, anche dal punto di vista economico!


    ma qualcuno di voi ha mai pescato un giovincello decente???

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    io, con le giovanili insufficienti, ho pescato sabato un portiere "buono", valutazione di buddy 200000€ tondi tondi

    se riesco a venderlo alla metà ho già pareggiato il bilancio delle giovanili

    io non sono un gran esperto ma il mio consiglio è: se credete alle giovanili anche nel calcio vero fatelo anche in hattrick, altrimenti lasciate perdere
    Ultima modifica di Correl; 19-05-2004 alle 22:37
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  10. #30
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newlampie
    ma qualcuno di voi ha mai pescato un giovincello decente???
    Io, con giovanili accettabili, ho pescato al massimo qualche insufficiente

    Mio fratello invece, con giovanili buone, ha già pescato 8 giocatori decenti in questa stagione.

  11. #31
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    io sto a giovanili eccellenti
    sto messo molto male economicamente
    ma ho pescato buoni giocatori quest'anno ( 4 almeno ok)

    soloche credendo di salire nn li ho venduti..

    invece ora che so che nn salirò.. li vendo altrimenti vo in bancarotta

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    io, con le giovanili insufficienti, ho pescato sabato un portiere "buono", valutazione di buddy 200000€ tondi tondi


    MarlboroMan

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newlampie
    Mi pare di capire che,almeno all'inizio l'investimento nelle giovanili non rende molto, serve particolarmente a procurare un momento di grande adrenalina seguito da un susseguente momento di attacco violento-depressivo...... sostanzialmente si tratta degli stessi effetti della cocaina, quindi potremmo concludere che, considerati i prezzi dello stupefacente, l'investimento di 10k (virtuali) per farsi del male è un'alternativa sensata, anche dal punto di vista economico!


    se ci riesco va dritta in signa
    Ultima modifica di Lestat; 20-05-2004 alle 13:00

  14. #34
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    merita davvero..


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •