Cookie Consent by Free Privacy Policy website forma
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: forma

  1. #1

    Predefinito forma

    Come faccio a salire di forma?cosa devo allenare?

  2. #2

    Predefinito

    o generale che fa salire la forma visibile oppure ti affidi ad un allenamento 100% con 9 (o 10) assistenti allenatori (ed eventualmente ad un allenatore buono) e aspetti che risalga gradualmente
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    o generale che fa salire la forma visibile oppure ti affidi ad un allenamento 100% con 9 (o 10) assistenti allenatori (ed eventualmente ad un allenatore buono) e aspetti che risalga gradualmente
    è vivamente consigliato il secondo metodo, se puoi evita generale come la peste
    Erpus F.C. (545950)
    6° in stagione 23
    2° in VII.213 Praticamente invincibile
    Disponibilità: -242 822 € (-291 543) €

  4. #4
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erpes
    è vivamente consigliato il secondo metodo, se puoi evita generale come la peste
    Secondo me si dovrebbe mettere questa frase come nome del sito


    http://www.inutilefaregeneraleperlaforma.it/forum



    penso che il 40% dei forum parli di questo...

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    No generale no!!! è un allenamento buttato!
    Un pò di pazienza e allenamento al 100% ela forma risalirà pian piano
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  6. #6
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    io non capisco perchè questo astio verso l'allenamento generale. Se uno ha una forma media bassa dei titolari perchè non allenare generale che mi sembra la via più semplice e veloce per aumentare la forma nel breve termine? In fin dei conti non credo che cambi molto aspettare una settimana in più o in meno per avere lo scatto nella skill che alleno abitualmente mentre invece una forma media maggiore potrebbe voler dire una vittoria la prox partita!!!

    Edito solo per aggiungere che, almeno io, non posso permettermi 10 assistenti allenatori per mantenere la forma media alta, quindi come alternativa vedo solo il generale per aumentare la forma nel breve!
    Ultima modifica di Svetty; 20-10-2004 alle 19:18 Motivo: aggiunta
    Squadra: Prostateam (Team ID 547545)
    Serie: VI.903
    Regione: Torino
    Stadio: Policlinico delle Alpi (50.000 posti)

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    una settimanella di generale imho ogni tanto ci sta bene (io ne fo una all'anno ogni inizio stagione)

  8. #8
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dott_Divine
    una settimanella di generale imho ogni tanto ci sta bene (io ne fo una all'anno ogni inizio stagione)
    perfetto: ecco cosa intendo dire...
    Squadra: Prostateam (Team ID 547545)
    Serie: VI.903
    Regione: Torino
    Stadio: Policlinico delle Alpi (50.000 posti)

  9. #9
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    dopo le 2 settimane di resistenza la forma della mia squadra è andata a farsi benedire:
    1 - debole
    7 - insufficienti
    2 - accettabili
    1 - buono

    non vorrei fare generale, ma dopo il passo falso iniziale ho bisogno di vincere qualche partita... altrimenti chi mi riempie il nuovo stadio ?

    ho un allenatore buono con 9 assistenti... di solito aiutano per benino la forma...
    cosa dite faccio generale o continuo con la skill?

  10. #10
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    NN mi dilungherò nelle spiegazioni xchè se avete letto il forum sapere il xchè ho questo astio assoluto x il generale....discorso della forma nascosta etc...
    A epi ho risposto in pvt,voi fate quello che vi pare,ognuno è liberissimo,ci mancherebbe!
    Io lo uderò solo e soltanto in vicinanza di uno spareggio o scontro vitale,altrimenti x me potrebbero pure toglierlo da hattrick l'allenamento generale...ovviamente è una mia opinione
    Notte

    p.s:anzi domani lo metto in firma che il generale nn si usa x me!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Svetty
    io non capisco perchè questo astio verso l'allenamento generale. Se uno ha una forma media bassa dei titolari perchè non allenare generale che mi sembra la via più semplice e veloce per aumentare la forma nel breve termine? In fin dei conti non credo che cambi molto aspettare una settimana in più o in meno per avere lo scatto nella skill che alleno abitualmente mentre invece una forma media maggiore potrebbe voler dire una vittoria la prox partita!!!
    ... cut ...
    Ecomonicamente parlando 1 settimana di generale ti fa perdere i soldi del ritardo dell'allenamento di n tuoi giocatori
    Non si usa Generale proprio perchè alza la forma solo e ribadisco solo nel breve termine, dopo di che la forma torna a calare. Cosi come resistenza abbassa la forma nel breve periodo generale la alza nel breve periodo, solo che poi la skill resistenza ti rimane la forma no
    Erpus F.C. (545950)
    6° in stagione 23
    2° in VII.213 Praticamente invincibile
    Disponibilità: -242 822 € (-291 543) €

  12. #12
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Provate a fare questo conticino...

    Per ogni giocatore allenato, individuate all'incirca il valore di mercato che avrebbe dopo lo scatto e sottraetegli quello di adesso, dividete per il numero di settimane necessarie per lo scatto e sommate i risultati ottenuti per ogni singolo giocatore. Otterrete così una stima ottimistica dei soldi persi allenando generale... Lascio a voi le considerazioni finali...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  13. #13
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    E' aggiungo pure un'ltra cosa:se lillo mi da ragione in questo modo ho detto una cosa sacrosanta!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  14. #14
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    con rispetto parlando verso i numerosi thread di giocatori ben più vecchi ed esperti di me, io preferisco vincere una partita di campionato che incassare 50k una settimana prima...

    dopo 2 settimane di resistenza UN bel generale ci sta bene!
    Squadra: Prostateam (Team ID 547545)
    Serie: VI.903
    Regione: Torino
    Stadio: Policlinico delle Alpi (50.000 posti)

  15. #15
    Debole L'avatar di Diawara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    :suspi:
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Svetty
    con rispetto parlando verso i numerosi thread di giocatori ben più vecchi ed esperti di me, io preferisco vincere una partita di campionato che incassare 50k una settimana prima...

    dopo 2 settimane di resistenza UN bel generale ci sta bene!
    servisse a far salire DI SICURO la forma, posso pure capire, ma il fatto è che non è così
    General, aumenta la possibilità che la forma salga, non si ha la certezza che ciò avvenga.
    Barbarico Utd (49817)

    VI.486 (29187)




  16. #16
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Svetty
    con rispetto parlando verso i numerosi thread di giocatori ben più vecchi ed esperti di me, io preferisco vincere una partita di campionato che incassare 50k una settimana prima...

    dopo 2 settimane di resistenza UN bel generale ci sta bene!
    Ti riporto quanto ho detto prima legato alla mia situazione...
    Ora come ora sto allenando 2 formidabili e 7 eccellenti, per un totale di differenza di prezzo prima-dopo scatto pari a circa 5 milioni... Dividendo per il numero di settimane tra gli scatti, mettiamo una media di 9, risulta un guadagno di ogni sigolo allenamento pari a circa 550.000, come vedi ben superiore ai 50k da te preventivati... Certo capisco che in serie minori l'allenamento non è a questi livelli, ma anche la tua stima mi sembra onestamente bassina.... E poi dopo resistenza in alcuni casi generale ci può stare bene...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  17. #17
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    anch'io sono del parere che un generale ogni tanto specie in un momento delicato non guasti...
    sono d'accordo col fatto che si perdano settimane importanti di allenamento ma bisogna anche ricordare che non si può sempre aspettare il domani ma è importante anche vincere oggi!!!
    dopo la pausa li avevo tutti sull'accettabile-insufficente..alla prima di campionato scontro già decisivo per la promozione con quello che l'anno scorso mi è arrivato primo nel mio girone soffiandomi il primo posto per 1 punto(poi ha perso lo spareggio)..una bella settimana di generale e sono tutti scattati di 1 o 2 livelli in forma..
    morale:ho vinto 5-3 in casa sua ho i tifosi sulle stelle e il campionato è in discesa...verso la promozione...
    avrò anche perso qualche soldino nel futuro ma intanto nel presente me la godo eccome....;-))
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  18. #18

    Predefinito

    Se non volete allenare generale non lo allenate;se invece volete farvi 2 conti :

    Per ogni giocatore allenato, individuate all'incirca il valore di mercato che avrebbe dopo lo scatto e sottraetegli quello di adesso, dividete per il numero di settimane necessarie per lo scatto e sommate i risultati ottenuti per ogni singolo giocatore. Otterrete così un bel niente che non tiene conto di stadio pieno,considerazioni del mercato sulla forma dei giocatori(il mercato ci bada e tanto alla forma),recupero con la forma di eventuale dt penalizzante per il TS,valorizzazione di acquisti a basso prezzo per forma scarsa ecc ecc ecc.

    Perchè partite dal presupposto che il modo che avete di giocare voi sia il migliore in assoluto? Giocate coi paraocchi e non riuscite nemmeno ad avere un piccolo dubbio

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shivan
    Se non volete allenare generale non lo allenate;se invece volete farvi 2 conti :

    Per ogni giocatore allenato, individuate all'incirca il valore di mercato che avrebbe dopo lo scatto e sottraetegli quello di adesso, dividete per il numero di settimane necessarie per lo scatto e sommate i risultati ottenuti per ogni singolo giocatore. Otterrete così un bel niente che non tiene conto di stadio pieno,considerazioni del mercato sulla forma dei giocatori(il mercato ci bada e tanto alla forma),recupero con la forma di eventuale dt penalizzante per il TS,valorizzazione di acquisti a basso prezzo per forma scarsa ecc ecc ecc.

    Perchè partite dal presupposto che il modo che avete di giocare voi sia il migliore in assoluto? Giocate coi paraocchi e non riuscite nemmeno ad avere un piccolo dubbio
    ci sarà un motivo valido perchè in svezia, patria di hattrick, la % di quelli che allenano Generale è minima?
    Forse il motivo di questa riluttanza è perchè serve a poco o niente?
    Forse perche' ti puo' venire in aiuto prima di uno spareggio e basta?
    boh, scegli te, quanto a me ho forma media (contanto l'allenatore) a 5.750 senza 1 settimana di Generale e soprattutto dopo 2 setitmane di Resistenza
    Erpus F.C. (545950)
    6° in stagione 23
    2° in VII.213 Praticamente invincibile
    Disponibilità: -242 822 € (-291 543) €

  20. #20
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Possiamo parlarne per ore degli effetti di UN allenamento in generale ogni tanto, ma son convinto che ognuno di noi manterrebbe la propria linea di pensiero. Questa è anche la cosa affascinante di Hattrick non trovate?
    Squadra: Prostateam (Team ID 547545)
    Serie: VI.903
    Regione: Torino
    Stadio: Policlinico delle Alpi (50.000 posti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •