Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vip
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vip

  1. #1
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito Vip

    Mi sta uscendo la mezza idea di prendere il VIP.. Ma ho dei dubbi (strano.. ).

    Non è che è davvero utile solo più avanti, quando si ha una carriera ben avviata? Cioè, non rischio, se lo prendo adesso che sono ancora un imberbe wannabe, di non poter poi "godermelo" (ad esempio, non avendo molti soldi da spendere)?

    E per la licenza da imprenditore? Dà le stesse cose del VIP o le attività commerciali si escludono l'un l'altra? Si può cambiare a metà? Ha senso farla adesso senza soldi (temo di no..)?

    Alla fine mi sembra che tra le due sia la licenza da imprenditore quella più carina, ma temo che all'inizio sia inutile...



    Pareri, opinioni, consigli!
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    All'inizio ti serve poco, i veri vantaggi (e sono veri e propri vantaggi di gioco, se sono ancora come quando ho mollato) li vedi quando hai soldi da spendere
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    anche io eviterei di farlo subito... e mi pare che per il pacchetto aziende devi comunque fare il VIP... quindi è più un addon che altro...

    come vantaggi hai la possibilità di fare cose in più tipo, swat, cacciatore di zombie, acquistare oggetti esclusivi per i VIP, usare il cellulare (fondamentale per i rapporti e quindi per l'umore) oltre le opzioni in più stile HT...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #4
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Il VIP serve per fare il CEO.
    Il pacchetto aziende serve per aprire un'azienda (ma va?) e quindi servono soldi.

  5. #5
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Ho una domanda: ma gli zombie...

    'nno se trovano? da 'nno vengono? come s'ammazzano?
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  6. #6
    Tremendo L'avatar di -Nicks-
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Macherio City
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e mi pare che per il pacchetto aziende devi comunque fare il VIP...
    Ho fatto questa domanda nel forum di popomundo e le risposte sono state discordanti. Una ragazza però mi ha confermato al 100% che si puo' fare il pacchetto aziende pur non essendo VIP. Questo vuol dire poter creare una propria azienda ma non poter fare il CEO del proprio locale.

    FC Macherio (237343)

    FC Macherio Official Website

    POPOMUNDO: Neil Whelan

  7. #7
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Esatto.
    A me era scaduto il VIP e ho dovuto mandare avanti l'azienda senza avere il VIP... posso dire che e' stato un po' limitante soprattutto perche' non potevo dare soldi o azioni ad altre persone (ero gia' CEO di un locale e quindi lo sono rimasto cmq).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •